Lettori fissi

sabato 7 aprile 2012

Movie-aholic – Gli imperdibili di Aprile 2012


Come ogni mese, ecco puntuale l'appuntamento con le uscite del mese corrente, Aprile 2012. 
Immagine tratta dal web.
Anche se trovo che questa sia una stagione cinematografica che scarseggia un po' di grandi film, devo dire che il Aprile ci sono alcune pellicole che aspetto da un po' e che non vedo l'ora di vedere. Le uscite più interessanti, a mio avviso, sono:

  • Biancaneve – 4 Aprile
  • Bel Ami – 13 Aprile (Alleluiaaaaaa!!!)
  • Molto forte, incredibilmente vicino – 13 Aprile
  • To Rome with love – 20 Aprile
  • Una spia non basta – 20 Aprile
  • Diario del desiderio – 24 Aprile
  • The Avengers – 25 Aprile
  • Ho cercato il tuo nome – 25 Aprile

Tra tutti questi, i tre che non voglio assolutamente perdermi e che spero di riuscire ad andare a vedere al cinema sono Biancaneve, questa versione ironica mi piace ispira parecchio, Bel Ami, santo cielo sono due anni che aspetto questo film, era anche ora che si decidessero a farlo uscire, e The Avengers (e chi se lo perde Robert Downey Jr.?!?!?).
C'è qualche film che vorreste vedere? Quali sono i vostri imperdibili di Aprile? 

4 commenti:

  1. Io di questi voglio vedere assolutamente molto forte, incredibilmente vicino. Ho letto un paio d'anni fa il libro e mi è piaciuto tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo fosse tratto da un libro!! Lo metto subito in wish-ist!! :D

      Elimina
  2. Biancaneve lo vedrò se mi capita ma quello che aspetto di più è The Avengers perchè lo amo e perchè c'è Tony Stark xD (aspetto con ansia Iron Man 3 ma non mi fanno capire se esce o meno!!! :( )

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me The Avengers ispira molto! E Robert Downey Jr è sempre tanta roba... ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...