Lettori fissi

sabato 14 aprile 2012

Movie-aholic – Young Adult, Faccia d'Angelo e Biancaneve

Breve review dei film che ho visto recentemente. 
Inserisco anche Faccia d'Angelo, una fiction che è andata in onda su Sky Cinema qualche settimana, sempre film è anche se l'ho visto comodamente sdraiata sul divano di casa! :D
Young Adult
Immagine tratta dal web.
Me lo aspettavo più divertente.
Però è comunque una pellicola piacevole e scorrevole sulle difficoltà di certe persone di crescere. 
Come dice il poster “Tutti invecchiano, non tutti crescono”. 
E io credo non ci sia epoca storica migliore della nostra per poter dire che è proprio vero. Insomma, comunque uno spaccato tragi-comico della (triste) società moderna.
Voto: ***
Faccia d'Angelo
Immagine tratta dal web.
Nonostante non sia un film da cinema ho deciso di parlarvene perchè questa micro fiction di sole due puntate mi è piaciuta molto.
Superlativo Elio Germano. Sto pensando che dovrei recuperare qualche altro suo film.
Voto: ****
Mirror, Mirror (In italiano fantasiosamente chiamato “Biancaneve”)
Immagine tratta dal web.
Mi aspettavo una versione di Biancaneve ironica e divertente e sono stata accontentata. 
Carinissimo! 
Ad esclusione della scena finale, di una pacchianeria paurosa.
Voto: ****, da vedere con le amiche.

6 commenti:

  1. penso andrò al cinema a vedere mirror mirror!

    non ho visto le altre due fiction!
    buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto! Buon week-end anche a te! :)

      Elimina
  2. Penso che vedrò mirror mirror :D

    RispondiElimina
  3. Ho visto anch'io "Young Adult" e mi è piaciuto. Devo ammettere che "Mirror Mirror" non mi attira molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sono piaciuti entrambi cara saretta!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...