Lettori fissi

giovedì 12 aprile 2012

OPI – Wooden shoe like to know? from Holland Collection

In genere mi innamoro perdutamente delle collezioni di smalti OPI fin dalle prime immagini che iniziano a circolare sul web.... Con la Holland Collection invece non è andata così, mi ero illusa (stolta e ingenua) che per una volta riuscissi a scampare al fascino degli smalti OPI.
Immagine tratta dal web.
Poi ho visto gli swatch. (Vi rimando a questi post di Fanni  di Tra il filosofico eil cosmetico per gli swatch- 1 e swatch-2).
*.* (riproduzione della mia faccia davanti agli swatch).





Pro: applicazione rapidissima e molto facile, ottima durata, colori stupendi, soprattutto alla luce del sole, si asciugano rapidamente.

Contro: nessuno
Prezzo: 15€ in Italia su opi shop.
Voto: 9


Bellissimi, mi sono innamorata tipo di metà collezione!
Secondo me le prime immagini promozionali circolate in rete non rendono giustizia alla bellezza degli smalti di questa collezione. 
Quello che per primo ha fatto breccia nel mio cuore, che proprio non potevo più vivere senza, è stato lui "Wooden Shoe like to know?". (Seguito a ruota da almeno altri due colori! ^.^).
"Wooden shoe like to know?" è un bellissimo marrone chiaro, un color cioccolato al latte con microglitterini oro e bronzo, portabilissimo in qualunque stagione dell'anno e estremamente raffinato. 
"Wooden shoe like to know?" da il massimo alla luce del sole, quando i micro-glitter bronzo spiccano maggiormente e danno una luce meravigliosa a un colore di smalto già di per se stupendo. 
La qualità è quella, ormai nota a tutti, degli smalti OPI: una facilità di applicazione imbarazzante, grazie al meraviglioso pennello ProWide Brush, un applicatore piatto e più ampio dei normali pennelli da smalto, che permette, con una sola passata, di stendere lo smalto su tutta l'unghia mantenendo una meravigliosa coprenza di colore (direi che tra gli smalti che ho provato io, quello che gli si assomiglia maggiormente è il pennello degli smalti Dior). 
Il colore è già pieno con una sola passata, due sono comunque ottimali per evitare zone di colore più chiare. Per di più, si asciuga in un attimo.
Lo adoro! Penso che lo consumerò davvero fino all'ultima goccia! =)
Vi piace questa nuova collezione OPI? Avete intenzione di acquistare qualche smaltino?

12 commenti:

  1. come al solito li voglio tutti, proprio ieri stavo guardando su un sito e avrò messo tipo 40 smalti nel carrello xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, che mito!! Però comprarli tutti sarebbe bellissimo!! *.*

      Elimina
  2. Ciao Giulia!hai pienamente ragione le immagini non rendono giustizia ai colori fantastici della Holland!ne ho presi alcuni...tra cui quel viola stupendo...ti giuro che li avrei presi tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il viola l'ha preso mia sorella e me ne sono subito innamorata anche io!! Ottima scelta Ale!!!

      Elimina
  3. ciao, concordo anche io!
    adoro opi, tra i primi a proporre smalti colorati!


    se ti va passa da me info contest pinspire,
    http://thefashionamy.blogspot.it/2012/04/pinspire-contest.html

    amy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me gli Opi piacciono tantissimo!!!

      Elimina
  4. Ciao Stellina bella, in effetti è un colore favoloso... anche se il terzultimo e l'ultimo non scherzano mica... certo che colori così ti fanno venire voglia di averli tutti... questa nuova collezione è davvero molto bella! Un abbraccissimo Giulia bella, bacini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcezza!!! Si, purtroppo è vero la tendenza è quella di volerli TUTTI!! *.*
      Un abbraccio enorme patata!!! Baci!!

      Elimina
  5. ...mi piace questa collezione!!!...me ne piacciono diversi...e mi piace pure questo...molto particolare...ed il marrone non un colore che amo!!!...ma non penso di fare acquisti...ho troppi smalti...tanti nuovi...mi sono stati regalati proprio giorni fa due smaltini dior!!!...ed ho le unghie un pò sfaldate in questo periodo...niente smalto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho una vagonata di smalti e dovrei sospendere gli acquisti per un pò... sono pessima!! :P
      Un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...