Lettori fissi

giovedì 5 aprile 2012

Promozione Pupa – Smalti come se piovessero

Aprile dolce dormire...
Ma non troppo ragazze!!!
Pupa ci sorprende ancora con una promozione sugli smalti della linea Long Lasting Color. E allora dormire si, ma lasciatevi il tempo di andare a sbirciare un punto vendita Pupa per scegliere gli smalti che più vi piacciono.
La promozione in questione prevedere uno smaltino regalato ogni due acquistati.
Immagine tratta dal web.
Potete trovare tutti i punti vendita aderenti sul sito Pupa, cercando tra i loro punti vendita che hanno anche il make-up. E verificate sempre che il punto vendita da voi scelto aderisca alla promozione (per non trovarsi poi a dover pagare 3 smalti!).
Io la trovo una promozione carinissima, di cui si può approfittare anche per fare qualche regalino, uscendo dal negozio con anche qualcosa per se, che non guasta mai! ;-)
Se è vero che chi ti ama ti Pupa... di sicuro Pupa con tutte queste promozioni ci ama un bel po'! ^.^

4 commenti:

  1. adoro gli smalti pupa e mia sorella me ne ha regalato uno argento proprio ieri!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto! E le promozioni non guastano mai! :)

      Elimina
  2. Ciao!
    tutti questi colori sono "pericolosi" per il mio portafoglio,
    che si svuota spesso a suon di smalti!
    mi piace il tuo blog!
    ora ti seguo!

    amy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, anche il mio si svota spesso a suon di smalti! :)
      Ma grazie Amy, benvenuta! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...