Lettori fissi

giovedì 26 aprile 2012

Scarpe delle mie brame – Spring Edition

L'esplosione di colori che ha coinvolto il mondo delle scarpe questa primavera sta mettendo a dura prova il mio portafoglio!
Ci sono scarpe davvero coloratissime, addirittura fin troppo colorate, che uscendo dai grigi mesi invernali invogliano assolutamente all'acquisto.
Per ora (e sottolineo per ora, in vista di nuovi acquisti estivi) ho acquistato due paia di décolleté open toe, entrambe bicolor, e due coloratissime ballerine.
Non chiedetemi come mai, ma dovete sapere che le scarpe di due o tre colori attirano sempre, inesorabilmente il mio sguardo... e spesso finisco per innamorarmene. Capita anche a voi?
Vi mostro le ultime arrivate in casa Spendi&Spandi...
Un paio di décolleté open toe beige e rosse:
E un paio di décolleté open toe beige e caramello:
Infine le ballerine, un paio verdi e un paio corallo:
Sono tutte scarpe da poco, provenienza: il mercato! Minima spesa, massima resa! Visto che magari la moda della scarpe coloratissime passerà in fretta non mi sembrava il caso di spenderci cifre da capogiro.
Voi vi siete lasciate tentare da qualche coloratissimo paio di scarpe?

28 commenti:

  1. Anch'io sono in cerca di scarpe... ma forse ho già deciso quale prendere... quelle che hai scelto tu Stellina sono bellissime, le ballerine poi, ummm sono il mio debole, anche se le più belle secondo me sono le prime! Un abbraccissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simo cara!! Allora sono curiosa di vedere i tuoi prossimi acquistini!! Intanto un bacissimo stella!

      Elimina
  2. Bellissimo acquisti! Anch'io ho preso al mercato un paio di open toes corallo, con tacco medio e traforate ai lati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le tue, cara Desert, devono essere davvero belle! *.*

      Elimina
  3. lasciamo stare le scarpe, che è meglio. nel giro dell'ultimo mese ne ho comprate 4 paia + 1 online. tutte con tacchi altissimi, e tutte carissime. mannaggia a me che non so resistere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scarpe, croce e delizia!!
      Quanto vorrei vedere i tuoi acquisti Margherita (curiosa come una scimmia io!)!! *.*

      Elimina
  4. adorazione folle per le open toe con fiocchetto *w*
    peccato solo che non riesca a trovare un paio di décolleté che mi stiano, mi scappano tutte dietro, uffaaaaH!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai il piedino da Cenerentola Ale? ;)
      Dai, chi cerca trova! :)

      Elimina
  5. Complimenti per gli acuisti, sono tutte bellissime ma le open toe beige e rosse sono le mie preferite!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille saretta!! Mi sa che sfrutterò di più le ballerine, ma quelle col tacco rimangono le mie preferite! :D

      Elimina
  6. Le prime sono bellissime !!! :D

    RispondiElimina
  7. Ma che carine tutte queste scarpe!

    RispondiElimina
  8. ma che belle!!!
    wow da me al mercato ci sono solo cinesazzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, anche qui in realtà cara Violet c'è un pò da spulciare! Diciamo che però ho qualche banco di fiducia! ;)

      Elimina
  9. ...belle le scarpe spuntate con il fiocchetto beige e rosse e carinssime anche le ballerine!!!
    ...io ho due paia di scarpe fucsia...ed un paio di zeppe arancio...già da qualche stagione...adoro i colori!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow Lu ti eri già messa avanti con le scarpe coloratissime!!! :)

      Elimina
  10. *_______* Ma che meraviglia!!! Bellissime soprattutto le ballerine e le prime open toe!

    RispondiElimina
  11. Ma solo da me al mercato vendono schifezze? :/
    Sono bellissime, soprattutto le open toe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale cara! Anche qui ci sono un sacco di schifezze! Ho i miei banchi di fiducia però! ;-)

      Elimina
  12. Ciao Giulia
    le scarpe sia come modelli ma soprattutto come colore sono spettacolari, a breve pubblicherò le foto dei miei acquisti recenti. Sul blog trovi una comparazione tra sleek e mac se ti interessa così ci sono anche gli swatch per vedere i vari colori. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Ale non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti recenti!!! *.*
      E grazie ancora per gli swatch dei rossetti, mi sei stata utilissima e sei stata davvero un tesoro!!
      Un bacione!

      Elimina
  13. Adorabili le ballerine corallo!!! Le scarpe open toe non le prendo mai anche se le trovo molto belle, preferisco le chiuse. Io adoro le scarpe... ultimi colori strani? Decoltè in vernice gialle tacco 8 e in vernice fuchsia tacco 10 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow!!! Sia gialle che fucsia devono essere bellissime!! *.*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...