Lettori fissi

martedì 3 aprile 2012

Shopping bolognese

Quando arriva la primavera più che per le altre stagioni, mi prende un'irrefrenabile voglia di nuovo. E dopo aver iniziato a fare il cambio stagione "nuovo" vuol dire... shopping!
Sarà che ho malinterpretato quella cosa delle “pulizie di primavera”... comunque qualche settimana fa sono partita alla volta di Bologna per un giretto svuota-portafogli (lo stesso degli acquisti Inglot di cui vi ho parlato qui).
Ho passato una splendida giornata, soleggiata e calda, con tre delle mie più care amiche.
E ho comprato cosine carinissime. Insomma non vedo già l'ora di replicare.
Ecco il mio bottino bolognese!
Prima tappa La Gardenia dove avevo un 20% di sconto e un obiettivo. 
L'obiettivo era il nuovo ombretto Maybelline Color Tattoo 24hr, possibilmente nel colore Permanent Taupe.
Obiettivo centrato, sconto fallito.
Non so per quale motivo non riuscivano ad applicarmi lo sconto, quindi, vista la cifra (sarebbero stati meno di 2 euro di sconto) ho lasciato correre e le commesse, per farsi perdonare, mi hanno regalato questa carinissima pochette Collistar, contente due neanche tanto mini taglie della Crema Idratazione Profonda e del Talasso Scrub (che volevo assolutamente provare!!).
Seconda tappa H&M, che in genere qualche perla la regala sempre. 
Stavolta però nessun vestito mi andava a genio: o non mi piacevano i modelli, o non mi piacevano le fantasie o non mi piacevano le taglie! :P
Ma volete mai che esca a mani vuote?!?
Quindi accessori: mi sono concessa due cinture e un carnet di orecchini a bottoncino, tutti colorati.
Tappa successiva Sephora. 
E qui sapevo che ci avrei lasciato un botto.
Si perchè mi era arrivato da pochi giorni un meraviglioso sconto del 20%.
(non adorate anche voi i giorni in cui, nella cassetta della posta, compare una di queste stupendissime buste di Sephora?!?!) ^-^
Avevo già deciso cosa acquistare: due prodotti che ho già provato e acquistato in passato e che ho adorato, quindi sono andata a colpo sicuro:
Ho (finalmente) trovato e agguantato l'Illusion d'Ombre di Chanel nel colore Illusoire e un nuovo Vernis à Lèvres di Yves Saint Laurent, nel colore Corail Fauve.
Degli Illusion d'Ombre vi ho già parlato in passato, per ben due volte (qui e qui) per cui non vi tedierò oltre. E' evidente che li reputo un ottimo prodotto.
Illusoire poi, insieme a Ephatant, fa parte di quella gamma di colori a dir poco divini:
Del rossetto Vernis à Lèvres di YSL vi ho parlato giusto qualche giorno fa, anche in questo caso vi risparmio la chiacchiera! ;-)
Infine, mi dirigo tutta tranquilla alla Coin, entro diretta ai corner Essence e Catrice quando... mmm.. tutto nuovo e rinnovato! 
E cosa vedo!?!? Inglot. *.*
Vi rendete conto anche voi che a questo punto i corner Essence e Catrice sono stati subito accantonati, sbircerò un'altra volta, a favore di uno dei paradisi dei trucchi. Stupendo! Mi dispiace non aver avuto la lucidità di fare qualche foto da postarvi.
Comunque questo è il risultato:
Vi anticipo che domani vi mostrerò finalmente nel dettaglio il mio tesssssoro Inglot. =)
Dopo la Coin avevo dato fondo al mio budget shopping, ed ero talmente contenta di aver trovato la Inglot che ho snobbato addirittura la MAC (con evidente e ripetuto sospiro di sollievo del mio bancomat, che era stremato).
Dovremmo organizzare una di queste gite insieme, perchè l'unica pecca è che, per quanto io adori le mie amiche, loro non si sono messe a saltellare in iperventilazione davanti al corner Inglot. 
Con voi invece sarebbe stato un momento epico! :D

26 commenti:

  1. puoi dirlo forte!anche la maggior parte delle mie amiche non impazzisce davanti ai trucchi.
    Dobbiamo organizzare un gruppo d'attacco e incontrarci magari proprio a Bologna!
    P.s. Sbavo per Inglot, non ho avuto ancora il piacere di vedere questi stupendi ombretti dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, magari... saremmo come gli unni mi sa! Dove passiamo noi non crescoco più i trucchi! ;-)

      Elimina
  2. tutto molto bello!!! da inglot non ci sono mai andata ma vedo che stanno aprendo più punti rispetto a prima ;) ottimo!

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, in un anno hanno aperto diversi punti! speriamo che la diffusione continui! :)

      Elimina
  3. Aaaah ma che superbottino!
    Mi piace tutto quello che hai preso!
    Inglot mi attira tantissimo.
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piacerebbe passare un pomeriggio in giro con te:)

    E fammi sapere come ti trovi con Inglot,io purtroppo non li ho troppo amati..:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me lo dici, Hermy!!! Sarebbe un sogno!!! Chissà che bottino riusciremmo a portare a casa! ;)
      Con gli ombretti per ora mi sto trovando bene! Come mai non li hai amati?

      Elimina
  5. Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che meravigliaaaa!!! C'è talmente tanta roba che mi sono pure emozionata... dunque dunque, gli ombretti Inglot mi sembrano strepitosi aspetto review dettagliate, sai com'è tra qualche mese è il mio compleanno, dovrò pur farmi regalare qualcosina... mi piace tutto, anche le cinturine H&M, io sono un'amante degli accessori... hai fatto uno shopping meraviglioso, e sì mi sarebbe piaciuto essere lì con te mentre scoprivi lo stand Inglot, ci saremmo asciugate gli occhi insieme, (dalla felicità) e poi ci saremmo date alla pazza gioia! Un abbraccissimo tesorino bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, sarebbe davvero bellissimo andare a fare shopping insieme stellina!!! *.*
      E si, visto che tra poco è il tuo compleanno un regalino Inglot ci starebbe proprio! :D
      Un abbraccio enorme stella bella!

      Elimina
  6. io adoro le pochettes in omaggio. ora che sono entrata nelle grazie della mia profumiera, ho ricevuto la mini (che poi, mini... da viaggio!) taglia di mascara e gloss di dior. ah, soddisfazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wowwwww!! Un signor campioncino quello che ti hanno dato di Dior! Potrei uccidere (una commessa) per un campioncino del genere! ;-)

      Elimina
  7. inglot *__*
    scusa ma le altre cose anche se sono belle sono passate in secondo piano alla vista di inglot *__*
    ti capisco quando dici di essere l'unica alla vista di qualcosa ahha :) io già saltello se trovo una LE intatta da essence immagina da Inglot *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, si Inglot è il pezzo forte degli acquisti!
      Ahahah, faremmo proprio una bella scenetta tutte insieme da Inglot! :)

      Elimina
  8. Che meravigliaa *------*
    Ahaha, puoi dirlo forte, le mie amiche non hanno nessun interesse per i trucchi D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla mia migliore amica piacciono, per fortuna!! (Visto che le rifilo sempre discorsi infiniti sulle ultime uscite e pomeriggi in profumeria) Però non è come dire... fissata come la sottoscritta! :D

      Elimina
  9. Ho una cintura a treccia uguale alla tua :D
    Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui parlo di un marchio di cui hai sicuramente sentito parlare, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-zalando.html

    RispondiElimina
  10. bellissimi acquisti! gli orecchini sono adorabili ;-)
    alcuni degli ombretti inglot che hai preso li ho anche io ^-^

    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fran!
      Eheh, abbiamo gusti simili allora! :)
      Un bacio

      Elimina
  11. Ottimi acquisti!!Il rossetto di YSL mi attira tantissimo.

    RispondiElimina
  12. Cara, un premio per te sul mio blog:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh che dolce!! Passo subitissimo! :)

      Elimina
  13. che belle cosineee!!! urge giretto da h&m per me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me urge sempre giretto da H&M!! Eheh ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...