Lettori fissi

martedì 24 aprile 2012

Shopping su commissione - Wish-list from London!

Tra pochi giorni mia sorella sarà a Londra.
Beata lei!
Per aspettare il mio turno, dovrò pazientare fino a Ottobre...
Per ingannare l'attesa, visto che ho attacco per bene la mania dei trucchi anche a mia sorella che quindi girerebbe per Londra comunque con determinati obiettivi, ho pensato di rifilarle un budget e una wish list di prodotti.
Ve li faccio vedere in linea teorica, poi vedremo cosa riuscirà a trovarmi e a portarmi a casina!! :D
(Grazie al cielo non vola con Ryanair altrimenti la mia wish list sarebbe stata ridotta all'osso causa limiti di peso, che più limiti non si può!).
Ovviamente parliamo di shopping cosmetico, per il resto aspetterò ottobre! :D
E non preoccupatevi, ben prima di partire chiederò il vostro aiuto e sfrutterò i vostri consigli su Londra!.
Eccovi la mia wish-list from London:
MUA – PaletteDusk til Dawn 4£
Immagine tratta dal sito MUA
MUA – Hot Lips Love Heart Lip Balms 2£
Immagine tratta dal sito MUA
MUA – Blusher shade 4 - 1£
Immagine tratta dal sito MUA


MUA - Lipstick Shade 7 1£
Immagine tratta dal sito MUA
Liz Earle – Cleanse&Polish 14.25£
Immagine tratta dal sito Liz Earle
Sleek make-up – Blush By 3
Immagine tratta dal web.
Sleek make-up – Au Naturel Palette
Immagine tratta dal sito Sleek make-up
Sleek make-up – True Color Lipstick (Colore da decidere)
Immagine tratta dal web.
Sleek make-up - Glo Peach Shimmer
Immagine tratta dal sito Sleek make-up
MAC - Rossetto
Immagine tratta dal web.
Colore ancora de definire. Qualche suggerimento?
Cosa ne pensate? Avete qualcosa in particolare da consigliarmi, qualche must senza il quale non si può proprio tornare da Londra? ;-)

24 commenti:

  1. davvero costa tutto così poco?
    wowwwww... io sono andata a dicembre e con 14£ ho preso due palette sleek, pensa che che fino a pochi giorni prima c'era la promozione che ne davano 3 al prezzo di 2... ovviamente sono sfigata -.-" comunque sono bellissime, io non ho fatto molto shopping di trucchi, solo quelle due palettine... peccato... :( io forse torno a settembre per un concerto, ma se dovessero annunciarli a ottobre un giorno andiamo insieme per negozi =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Violet, ci sono marche molto economiche e altre che qui in Italia costano di più...
      Ahah, ma dai che mito! Se sei anche tu a Londra in ottobre scrivimi!! Chissà che davvero non ci incontriamo oltre manica!!! :D

      Elimina
  2. Io di Mac vorrei il Vegas volt... Però è un colore un po' particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei vederlo dal vivo perchè mi sa che è un colore particolare! :)

      Elimina
  3. Cara, io ti consiglerei di inserire qualche prodotto Bourjois e qualche Soap&Glory. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermi mi hai aperto un mondo!!
      E rivoluzionato la lista!!! :D

      Elimina
  4. ottime scelte :) a mio parere hai fatto bene a chiedere questo..sono di facile riperibilità e se vuoi cose più "complicate" da trovare lo farai direttamente tu :D
    i rossetti MUA sono ottimi..beh non parliamo di MAc <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Bene allora proverò volentieri un rossettino MUA, ero un pò titubante: visto il prezzo temevo che fosse di scarsa qualità!

      Elimina
  5. sempre delle chicche i prodotti inglesI!
    fai bene a commissionare;))
    sono prodotti buoni e difficili da trovare qui, la scelta laggiù sarà universale!
    baci
    amy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Amanda! E commissionerei anche di più se fosse per me!! Eheh
      Non vedo l'ora di andarci di persona!! Mi ci perderò in tutta quella scelta!
      Un bacione!

      Elimina
  6. Risposte
    1. E pensa che l'ho scremata un bel pò!!! :)

      Elimina
  7. Ciao Giulia,
    visto che ti vorresti far prendere una palette della sleek perchè non ti fai prendere quelle che stanno uscendo nuove?
    Comunque una bella lista i rossetti ne ho alcuni sia della Mac sia della sleek ( solo che quelli MAC sono tutte edizioni limitate) se riesco scrivo un post dove mostro i prodotti che ho e te li metto a confronto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo mia sorella rientrerà prima di quella che mi è sembrata la data di lancio, ossia il 6 maggio! Però non me la farò scappare quando andrò io in ottobre!! :)
      E grazie ancora per il post sui rossetti Ale, sei stata carinissima oltre che utilissima!
      Un bacione!

      Elimina
  8. Ciao Stellina, io forse andrò a giugno-luglio... viaggetto in programma, ma ancora da definire! Io aggiungerei un'altra palette Sleek, magari la Acid, in vista dell'estate. Poi metterei anche qualche smaltino colorato e un rossetto Mac sul corallo. Per il resto condivido tutto, il Cleanse & Polish è un prodotto validissimo che ho potuto provare e molto apprezzare! Un baciottissimo Giulia bella! ^^ Smack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smaltini mi tentano cara Simo ma mia sorella ne porterà sicuramente a casa qualcuno e mi sa che sfrutterò i suoi! :)
      Potrei invece fare un pensierino sulla Acid!
      Intanto buona organizzazione per il tuo viaggetto a Londra stellina!!
      Un bacione Simo bella!!

      Elimina
  9. Ottima scelta er la wish list!! Per Mac io mi farei prendere i rossetti con finish semi-trasparente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i miei preferiti i rossetti con finish semitrasparente!

      Elimina
  10. tutto carinissimo,ho quella palette di mua e mi piace tanto! il trio di blush di sleek lo vidi ma non mi è piaciuto sinceramente..

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà guardando gli swatch on line non sono riuscita a capire se sono colori portabili o troppo forti...

      Elimina
  11. Perché non ho una sorella?
    Scherzi a parte...in questo caso non saprei consigliarti...ma mi sembra che tu abbia le idee già ben decise!
    Buon viaggio a tua sorella allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, sono settimane che ci ragiono sopra!!! Ahahah
      Grazie da parte di mia sorella cara Ale!!
      Un bacione

      Elimina
  12. Risposte
    1. Deve ancora tornare! Appena torna foto del bottino!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...