Lettori fissi

lunedì 2 aprile 2012

“Sotto esame” - Test in corso: Dove e Glysolid



Rapidissimo post per mostrarvi alcuni prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da Unilever, una delle principali aziende mondiali di beni di largo consumo. Il portafoglio Unilever comprende brand quali Algida, Lipton, Dove, Mentadent, Glysolid e tanti altri.
I prodotti “Sotto Esame”, per cui è in corso il mio test prova, sono quattro:
Questi sono i prodotti che Unilever mi ha gentilmente fornito per provarli: due prodotti Glysolid e due prodotti Dove.
I prodotti Dove fanno parte della nuovissima linea di deodoranti Natural Touch, ai minerali del Mar Morto. I minerali del Mar Morto sono da sempre apprezzati per i loro poteri curativi della pelle. I nuovi deodoranti Dove Natural Touch promettono pelle protetta e idratata a lungo, fresca e asciutta per tutto il giorno.
Io ho ricevuto il formato spray da 150 ml e il formato roll on da 50 ml (che di solito è quello che prediligo):
I due prodotti Glysolid, facenti parte della linea dedicata al benessere della labbra, sono Glysolid Lipstick Anti-Age Rigenerante e Glysolid Lipstick Classico.
Per me l'idratazione e la protezione delle labbra è un momento fondamentale della routine giornaliera (anche ben più di una volta al giorno ad essere sincera!). 
Sono dunque molto felice di provarli entrambi.
Testo il tutto poi ovviamente vi saprò dire cosa ne penso! =)


**** I prodotti di cui sopra mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Questo non  influenzerà ne modificherà in alcun modo la mia opinione sui prodotti provati, che rimarrà, come sempre, sincera. ****

6 commenti:

  1. Aspetto il post per i prodotti Dove,mi incuriosiscono tanto, ma prima vorrei saperne di più... bacissimi tesorina bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Test in corso, appena terminato ti farò sapere stella! Un bacione!!

      Elimina
  2. Avevo visto il deodorante anche in altri post e sono curiosa di trovarlo in giro per poterlo provare ma ancora nulla sugli scaffali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le novità ci mettono sempre un pò ad arrivare anche qui da me. Vedrai Valentina che arriveranno presto! :)

      Elimina
  3. Ho ricevuto i tuoi stessi prodotti!! Li sto testando per bene, a breve posterò anche io una review! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora verrò a sbirciare la tua opinione!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...