Lettori fissi

mercoledì 11 aprile 2012

Tag: E' Primavera!!

Immagine tratta da Pinterest.
Ho visto questa carinissimo tag su due blog che leggo sempre Vis a Vis e Shopping a tutto tondo. Come per altri tag, l'ho trovato davvero carinissimo, un bel modo per farmi conoscere e conoscere voi, se avrete voglia di farlo a vostra volta. =)

1. Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? Cosmetico, la mia prima palettina Inglot, non cosmetico un paio di ballerine verdi
2. Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? Vestitini come se piovessero!
3. Unghie lunghe o corte? Medie, troppo lunghe le trovo spesso eccessive e troppo corte non le sento mie.
4. Rossetto o Gloss? Rossetti, possibilmente shine!
5. Stivali o sandali? Sandali alti, bassi, medi ma sandali in estate. E stivali in inverno. Non ho mai compatito chi fa il contrario!
6. Abbronzatura sì o abbronzatura no? Abbronzatura si, e speriamo presto! Ma tutta naturale, niente lampade!
7. Profumo o acqua profumata? Sempre profumo. Trovo molto estivo Light Blue di D&G e I love love di Moschino
8. Stai già pensando alle vacanze estive? Già prenotato!! Io sono una che parte per tempo! (Hermosa se sei all'ascolto mi servirà il tuo aiuto! ^.^)
9. Occhi o labbra in primo piano? Fino a qualche tempo fa occhi, poi ho scoperto i rossetti rossi e così ultimamente punto molto sulle labbra.
10. Hai già mangiato il primo gelato della stagione? Ovvio!! Slurp!
11. Borsa che mediti di acquistare? Una Blugirl blu e una coloratissima, possibilmente a basso costo, tipo proveniente dal mercato
12. Terra o Blush? Blush, sempre e comunque!
13. Colore di ombretto preferito in questo momento? Adoro tutti le declinazioni del taupe e del marrone. E il corallo in estate.
14. Palestra o dolce far niente? Sono pessima, posso non rispondere?? Ma va là, ve lo dico, sono una pigrona cronica quindi dolce far niente!
15. Ombretti mat o shimmer? Entrambi
16Shorts o Mini? Sinceramente... nè gli shorts nè la mini!
17. Mascara nero o colorato? Nero, nerissimo. Colorato solo raramente
18. Capelli lisci o ricci? Anche volendo farli ricci non mi durerebbero più di mezza giornata, quindi liscissimi
19. Collana, bracciali o orecchini? Orecchini
20. Color block si o no? Mmm, no.
21. Su quale colore punterai? Il verde acqua attira sempre il mio sguardo, poi il classico intramontabile corallo.
22. Make up colori pastello si o no? Ni, mi piace ma poi me lo vedo poco indosso...
23. Giornata al mare o in montagna? Mare tutta la vita! Mamaaaaa che voglia!!!
24. Fondotinta in estate si o no? Assolutamente no! Forse un po' di BB Cream quest'anno, molto forse.
25. Vestitino lungo o corto? Sono una tappa quindi boccio il lungo! :P
26. Pizzo si, pizzo no? Pizzo si, ma con moderazione, soprattutto nei particolari.
27. Vacanze con le amiche o con il ragazzo? Vacanze lunghe con il mio ragazzo, weekend al mare con le amiche.
28. Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? Minimo che??? Riesco a dosarmi solo se parto con settimane di anticipo a stilare la lista di quello che mi serve DAVVERO! :D
29. Colletti mania sì o no? Eh??? Ma sai no!
30. Pantaloni fiorati si o no? Probabile!!! Anche no!

Se avrete voglia anche voi ti fare questa tag fatemelo sapere!! Io, che sono curiosa come una scimmia, vengo sempre volentieri a leggere qualcosina di più personale su ognuna di voi! =)

17 commenti:

  1. Ciao
    questo tag ha veramente impazzato su web è molto divertente. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Io l'ho fatto un po' di tempo fa..e i pantaloni fiorati non piacciono proprio a nessuno!!XD
    (sul punto 8, sono sempre a disposizione per te!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, l'avevo letto cara Hermosa! E si, i pantaloni fiorati non sono un must per nessuna! :)
      Allora ti chiederò presto cara!!! Destinazione Praga! :D

      Elimina
  3. molto carine le tue risposte :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. anche tu nel club delle tappe!che bello, mal comune mezzo gaudio!

    RispondiElimina
  5. Nana anch'io, con uno smodato odio verso i colletti e i pantaloni fiorati, ma che moda è? per il resto sai che molte risposte le condivido? i capelli invece, devo piastrarli, dato che mi ritrovo un cespo incolto senza forma... bacissimi tesorina bella! smack, smack, smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, il club delle tappe si allarga cara Simo!! :D
      Un bacionissimo stella!!!!

      Elimina
  6. L'ho fatto anche io! Se ti va passa a leggere le mie risposte! :)
    Anche a me piace tantissimo il corallo, ne faccio un (ab)uso incredibile d'estate!!
    un bacione, Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subitissimo cara Sara!!!!
      E w il corallo!!! :D

      Elimina
  7. Anche io l'ho fatto...era troppo carino!

    RispondiElimina
  8. che bella l'immagine!!!!

    ti posso dire gelato tutto l'anno, gloss e rossetti senza distinzione,
    borse da comprare troppe da elencare:)))

    grazie di essere passata:))

    amy

    http://thefashionamy.blogspot.it/2012/04/georgina-estherr-creations-from-santo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, anche per me in realtà le borse da comprare sono troooooppissime!! :D
      Grazie a te cara Amy!

      Elimina
  9. Adesso in effetti mi viene il dubbio di averlo letto a suo tempo!!! Cmq vedo che concordiamo su tanti punti!:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...