Lettori fissi

venerdì 13 aprile 2012

Un consiglio per Glossybox.

Io e le mie multiple personalità abbiamo deciso: diamo ancora una chance a Glossybox.
In fin dei conti l'ultima box era davvero carina e piena di prodotti interessanti.
E comunque ho provato spesso, anche in passato, prodotti che non conoscevo e che ho apprezzato.
Ora però avrei un consiglio per il team Glossybox!
Immagine tratta dal web.
Per evitare che la pagina facebook venga regolarmente intasata da malcontenti perchè non migliorare il questionario da compilare per creare il proprio profilo?
Per esempio: riguardo al make up è possibile scegliere tra trucco "neutro" e trucco "forte"... Che cavolo vuol dire?? A me piacciono entrambi!
Magari se trucco le labbra con un bel colore acceso, rimango più neutra sugli occhi o viceversa, se mi do un bell'ombretto colorato tendo a puntare sul nude per le labbra.
Immagine tratta dal web.
Perchè non dare la possibilità di approfondire la scelta?
Stessa cosa per i prodotti: perchè non fare in modo che siano le iscritte a decidere se preferiscono gloss o rossetti, o matite o ombetti. E via dicendo.
Idem per tutti gli altri settori: per la cura della pelle si potrebbe creare un approfondimento con diverse opzioni per quello che si cerca dalla crema quotidiana, o quali sono i prodotti che fanno assolutamente parte della routine di pulizia, se si usano maschere e scrub.
Stessa cosa per i capelli e per il corpo.
Immagine tratta dal web.
Questo non preclude che se io scelgo un'opzione, ogni tanto ci sia un prodotto che non rientra pienamente nelle mie scelte, ci può anche stare e le prime a essere sorprese potremmo essere proprio noi abbonate.
Però migliorando e approfondendo il profilo di iscrizione probabilmente si otterrebbero contemporaneamente box più mirate e meno lamentele. =)

14 commenti:

  1. anche io continuo ad essere abbonata alla glossybox, a parte 2 mesi che ha fatto davvero schifo, le altre non sono state da buttar via, soprattutto l'ultima, che a quanto pare è piaciuta a molte! Sarebbe bello poter personalizzare la box, ma la vedo alquanto improbabile, peccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, spererei che nel lungo periodo approfondiscano la possibilità di personalizzare sempre di più il profilo! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Speriamo personalizzino sempre di più le box!

      Elimina
  3. L'idea è bella, ma temo che verrebbero fuori ancor piú polemiche e differenze sgradevoli...Rassegniamoci alla veritá: l'idea è geniale e non sappiamo piú stare senza (almeno io)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh, nemmeno io mi sa!! Poi sai che sciagura disdire e vedere la box perfetta il mese dopo (perchè finirebbe sicuramente così!! eheh)!

      Elimina
  4. io non sono abbonata però credo la tua idea è bella... io infatti ho il timore di ricevere cose che non userei, purtroppo l'unica cosa che mi viene in mente è...scambiale con qualche amica a cui piacciano... oppure spera in un po' di fortuna che arrivino cose interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non posso lamentarmi fin'ora, però sarebbe bello poter personalizzare un pochino di più le box! Comunque sfrutterò sicuramente lo scambio con qualche amica se dovese andarmi male! :)

      Elimina
  5. bella idea..
    passa da me se ti va
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Secondo me deve piacere l' idea che siamo prodotti a sorpresa...Molte delle lamentele non hanno senso, il team mi sembra molto disponibile anche ad accogliere i suggerimenti da parte nostra!
    Presto faccio un post con quel che mi e' successo trovando un prodotto rotto.
    Linka il post sulla loro pagina o mandagli una mail se non l'hai già fatto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siano cioè! Maledetta iPad !

      Elimina
    2. Eheh questa tecnologia!!! :)
      Sicuramente di base deve piacere l'idea di ricevere prodotti a sorpresa, altrimenti non avrebbe senso abbonarsi. Però credo che una maggiore personalizzazione sia possibile senza snaturare l'idea alla base di Glossybox...
      Sicuramente come dici tu cara Ale molte delle lamentele non hanno davvero senso, anzi, fanno proprio cascare le braccia!!!
      Dai, sono curiosa di venire a leggere com'è andata! Io fin'ora col servizio clienti mi sono sempre trovata molto bene!
      Un bacione stella!

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...