Lettori fissi

venerdì 25 maggio 2012

Blog Award Backlog!

A pochi giorni dalla pubblicazione del mio ultimo post di ringraziamento è di nuovo l'ora di ringraziare tutte voi, in particolare coloro che continuano ad assegnare premi al mio blog.
Ragazze, siete fantastiche, ogni premio che mi date è un onore e un orgoglio.
Siete voi, con la vostra presenza e i vostri commenti, il carburante che mi spinge ad andare avanti in questa avventura.
L'ho già detto e lo ripeto, mai avrei pensato che aprire un blog potesse darmi tanto (e impegnarmi tanto!!) ma è sempre più un piacere, soprattutto grazie a voi.
Immagine tratta dal web.
Oggi volevo ringraziare coloro che mi hanno premiato con il Blog Award Backlog. 
Immagine tratta dal web.
E sono rimasta indietro anche con le regole di assegnazione di questi premi quindi è ora di rimboccarsi le maniche e recuperare il tempo perso!
Per il Blog Award Backlog ringrazio nello specifico:
- Alessandra e Michela di Women way: la tribù delle lunatiche
- Sarina di Miss Sarina MakeUp
- Ele di Ele's Space

Le regole sono semplici: devo raccontarvi 7 case su di me e nominare a mia volta 15 blog da premiare. 
Eccovi 7 nuove cosine su di me:

  • a luglio Spendi&Spandi diventerà zia!! Una zia bastarda però... ad aspettare il suo primo pupo non è mia sorella, bensì la mia migliore amica (che poi, per me, è come una sorella) quindi chissà che non vi mostri anche un po' di shopping per bebè! ;-)
Immagine tratta dal web.
  • ho già prenotato le ferie estive: Praga e un po' di mare qui in Italia, non vedo l'ora di partire! (più o meno tra due secoli... -.-)
Immagine tratta dal web.
  • fino a due anni fa disdegnavo apertamente le ballerine, ora ne ho una mezza collezione
Immagine tratta dal web.
  • mia sorella è una stangona, beata lei, e io dico sempre che geneticamente mi deve almeno 10 cm. Almeno.
Immagine tratta dal web.
  • nonostante sia assolutamente poco sortiva, tifosa di quasi niente, impazzisco per la nazionale! Europei arriviamo!!! (Anche se quando c'era Cannavaro, era tutta un'altra storia... o almeno un altro vedere! Sbav!)
Immagine tratta dal web.
  • non mi sono mai tinta i capelli, i miei capelli neri corvini mi piacciono molto e finchè il bianco non prenderà il sorpavvento (grazie mamma per questa bella eredità -.-”) snobberò qualunque tinta.
    Immagine tratta dal web.
  • In questo periodo sto rivalutando un sacco di rapporti di amicizia. Sono un filino stufa delle menate della gente, di sentirmi rifilare scuse (perlopiù assurde e, vi assicuro, potrei scriverci un libro!), di vivere ogni uscita come se si dovesse organizzare la pace nel mondo.
Immagine tratta dal web.
Considero sempre premiate tutte coloro che mi hanno assegnato il premio e passo alla parte più difficile, le mie nomination, premio con questo tag:

Nei prossimi giorni continuerò il mio recuperò tag, quindi stay tuned! :)

21 commenti:

  1. grazie..tesoro... :-)gentilissima..
    un bacio
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, di cuore!!! <3

    RispondiElimina
  3. D'accordissimo con te per quanto riguarda le tinte per capelli, viva il colore naturale!! :)

    RispondiElimina
  4. hai i capelli neri corvini?wow!I miei invece non sono biondi e non sono castani, una via di mezzo insulsa quindi vado di meches!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me, che ovviamente non posso averli, piacciono tantissimo i capelli castano/biondo/mechati!!

      Elimina
  5. Eh eh eh.... :)
    Mi ha fatto troppo ridere quest post!
    Soprattutto certi punti!!
    Posso quasi perdonarti la tua collezione di ballerine....!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei anche indovinare quali! :D
      Pensa a quando avrai anche tu una mezza collezione di ballerine? Si comincia con un paio, poi è un attimo! ;)

      Elimina
  6. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
    sai che anche io stavo pensando di andare a praga??ma devo ancora decidere..mi sono ripromessa però che per inizio giugno decido e prenoto :)
    per le amicizie come ti capisco..

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Rivalutare i rapporti di amicizia è la cosa più triste e difficile che si possa fare. Purtroppo capita però troppo spesso.
    Anche io prima detestavo le ballerine ed pra ne ho una caterva (sto appunto preparando un post sul blog sulle scarpe estive XD). Grazie per avermi taggata. Risponderò al più presto.

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per il premio!! *___*
    Praga è meravigliosa, io ci ho lasciato il cuore!!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per il premio!!! :-)

    RispondiElimina
  10. hahaahahahaah immagina che io e mio fratello siamo entrambi due pali XD
    Mio fratello alto 189 cm...io 180 xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, almeno la genetica è stata equa con voi! ;)

      Elimina
  11. grazieeeeeee. sono davvero molto molto lusingata!

    p.s. mi hai fatto morire con le tue "perle" su di te: mitica!

    RispondiElimina
  12. ma grazie!!!! ^_________^ ma perchè ti chiamo zia Bastarda??? io non ho fratelli nè sorelle e pure il mio boy è figlio unico... adesso la mia migliore amica Allie a cui ho fatto da testimone alle nozze aspetta una bimba e sarà la mia prima nipotina e sono già una zia super stra feliceeeeeee :D

    RispondiElimina
  13. ...grazie per il premio...mi fa tanto piacere!!!
    ...per quanto riguarda le amicizie...spesso ho avuto grandi delusioni...persone di passaggio...opportuniste...altre invece mi sorprendono ogni giorno con piccoli gesti ed attenzioni!!!
    ...un abbraccio...lu!!!

    RispondiElimina
  14. ovviamente ho condiviso e pubblicizzato tutto sui social del blog
    (dicasi anche megalomania ahahah)

    RispondiElimina
  15. Grazie mille per il premio! e scusa il ritardo... in questo periodo sono un po' presa dall'accoppiata lavoro e trasloco :( Bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...