Lettori fissi

giovedì 10 maggio 2012

Chanel Blue Rebel: un dupe quasi perfetto!

Dopo aver letto un post di Fanni di Tra il filosofico e il cosmetico, ho realizzato che possiedo un dupe del famigerato Blue Rebel di Chanel.
Quindi perchè non parlarvene!? Visto anche che Fanni per prima era interessata all'acquisto di questa versione low cost!
Vi avevo già mostrato i Les Jeans di Chanel che sono approdati a casa Spendi&Spandi in questo link.
E vi avevo già anche mostrato il dupe perfetto in questo post.
Ora uniamo i puntini....
Chanel – Les Jeans Blue Rebel

Catrice – Hip Queens Wear Blue Jeans
Passiamo ora al confronto:
A sinistra Chanel, a destra Catrice.
A sinistra Chanel, a destra Catrice.
Come potete vedere sono pressochè identitici!
Se proprio vogliamo trovare una differenza, ma è una cosa davvero infinitesimale, è questa:
A sinistra Catrice, a destra Chanel.
Hip Queens Wear Blue Jeans è leggerissimamente glitterato. Preciso comunque che i glitter si vedono solo alla luce del sole e da una distanza di tipo 3 centimentri (voi forse dovete ingrandire un pò la foto).
In sostanza a mio avviso abbiamo trovato un dupe quasi perfetto!
Altra storia invece con un altro colore che spesso viene associato al Blue Rebel ossia lo smalto Bobbing for Baubles di Essie.
A sinistra Essie, al centro Chanel, a destra Catrice.
Come vedere dalle foto in questo caso lo smaltino Essie è più scuro, ha una punta di grigio/viola in più rispetto alla versione Chanel, per cui lo escluderei come possibile dupe!
Visto anche la notevole somiglianza di "Hip Queens Wear Blue Jeans" di Catrice con "Blue Rebel" di Chanel.
Buona caccia al Catrice a tutte coloro che cercavano una variante low cost! ;-)

31 commenti:

  1. Billo...mi piace il Catrice *-*

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione, il catrice sembra un dupe perfetto!!!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie! E grazie a Fanni che me lo ha fatto notare! :)

      Elimina
  4. Sono davvero molto molto simili!
    Molto bello anche quello di Essie, anche se è più scuro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me piace tanto anche quello Essie! :)

      Elimina
  5. Graaaazie, il Catrice mi piace proprio tanto!!! :)

    RispondiElimina
  6. sono davvero simili...brava :-))

    RispondiElimina
  7. Quasi quasi mi piace di più il Catrice per i glitterini ^_^ per caso hai trovato anche un dupe per Blue Boy?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora no, ma ti terrò informata cara Sara! :)

      Elimina
  8. Grazie mille per questa informazione! :D

    RispondiElimina
  9. Amo infinitamente quando si riesce a trovare un dupe pressocchè perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto se la differenza di costo è così tanta! :)

      Elimina
  10. Adoro questo genere di post.. *.*
    Grazie della dritta tesorina bella! Bacissimo.

    RispondiElimina
  11. quello di catrice mi piace davvero molto!! :)

    RispondiElimina
  12. Identico!che segugio!Complimenti cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, in realtà devo ringraziare Fanni per la dritta! ;)

      Elimina
  13. scusate l'ignoranza, ma il catrice lo trovo in profumeria o é una di quelle marche acquistabile solo on line????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Catrice si trova generalmente nelle Coin. O almeno io l'ho sempre trovata nelle Coin, non penso venda on-line! :)

      Elimina
  14. Io ho l'essence Underwater love (mi pare si chiami così..) quindi sono a posto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conosco, un dupe ancora più economico!! Wow!

      Elimina
  15. Leggermente glitterato ma secondo me molto vicino allo Chanel è anche lo Smooky Blue di Mavala. ;)
    Comunque lo Chanel è bellissimo!!! Un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conosco Sarina, grazie per la segnalazione!
      E si, purtroppo lo Chanel è davvero bello!! Un bacione stella!

      Elimina
  16. Grazie!! cercava proprio questo! ho visto ieri lo chanel e l'ho adorato! adesso posso acquistare il dupe ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...