Lettori fissi

martedì 1 maggio 2012

Chanel, Dior e le collezioni che escono a tradimento.

Sabato scorso ho fatto il mio solito giretto in profumeria (che non esiste weekend se non si fa almeno un passaggio a vedere le novità), tutta convinta che non ci fossero novità importanti.
E invece! 
Ecco che, a tradimento, spuntano non una ma bensì due collezioni nuove di Chanel e altrettante di Dior.
Ma non si fanno uscire le collezioni così, a tradimento!!!!
Non ero preparata!!!!
Di Chanel è uscita la collezione Roses Ultimes de Chanel:
Immagine tratta dal web.
Immagine tratta dal web.

E questa, pensavo che uscisse più avanti ma l'avevo già vista on-line.
Poi ho addocchiato anche questa: Summertime, la nuova collezione Chanel per l'estate 2012.
Immagine tratta dal web.
Immagine tratta dal web.
La collezione estiva che non avevo ancora nemmeno adocchiato sui blog.
Stessa cosa per Dior.
Le novità erano la collezione Dior Addicted Extreme, che avevo già visto su svariati blog:
Immagine tratta dal web.
Immagine tratta dal web.
E la collezione estiva Dior French Croisette:
Immagine tratta dal web.
Immagine tratta dal web.
Questa, come per Chanel, mi mancava.
Vista la quantità di smalti usciti oserei dire che alle maison Dior e Chanel hanno drizzato le antennine e si sono accorti del clamore che suscitano ogni volta le nuove nuonces di smalti nelle loro collezioni (che escono sempre più spesso e sempre prima!).
Certo che già ogni volta che si compra uno dei loro smalti parte un budget consistente, se poi mi fanno uscire le collezioni così, a tradimento, e io vado in profumeria non psicologicamente preparata, è proprio la fine. ;-)

24 commenti:

  1. Devo stare per ammalarmi, perchè quasi niente mi tenta...

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia,
    la seconda collezione che Dior ha fatto uscire a tradimento direi che è la più bella, le due palettine sono adorabile,ovviamente costano un rene e un polmone, quindi le lascerò lì a fare belle mostra di sè. Baci buona giornata e buon primo maggio Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è molto estiva! Ovviamente si, i prezzi comportano la vendita di qualche organo... eheh Un bacione cara Alex

      Elimina
  3. A me piacciono molto un paio di Dior Addict, Incognito e Lucky, delle altre collezioni non c'è nulla che mi attira particolarmente!
    Però dovrei vederle dal vivo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dior ha dei colori stupendi!! Ma anche Chanel non scherza.. eheh

      Elimina
  4. Quella di Chanel l'avevo vista per caso (innamorandomi dei prodotti labbra...ahimè!), quella di Dior invece proprio non l'avevo vista!! Molto carine entrambe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, c'è qualche chicca in entrambe! :)

      Elimina
  5. La collezione nuova di Dior è proprio bella ed estiva !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, colori perfetti per l'estate! Li compriamo pulce? ;)

      Elimina
    2. Si volentieri !!! Magari potrei valutare uno smalto per coprire il possibile orrore del gel...o un ombretto...se va meglio !

      Elimina
    3. Mmm... mi piace come piano!!! Io vorrei uno smalto!! *.*

      Elimina
  6. Io ho già preso sia Bikini sia Incognito, di Dior. Lo so che non devo, ma come si fa a resistere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah non lo so! Io sono dovuta scappare fuori dalla profumeria!
      Ma so che tornerò!! eheh

      Elimina
  7. Ho visto solo la prima di Chanel... Le altre non ancora... Mi sto allenando a risparmiare qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che allenamento durissimo cara Ale! ;)

      Elimina
  8. Sono entrambe bellissime!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Bei colori per entrambe devo dire!

    RispondiElimina
  10. T__T io avevo visto solo i tre smaltini della linea Summertime di Chanel... e ne volevo uno... Ora che faccio??

    RispondiElimina
  11. che belline!! peccato siano un po' fuori dalla mia portata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo il prezzo è il difetto principale cara Violet!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...