Lettori fissi

lunedì 14 maggio 2012

Done with Nature - Shampoo solido ai 5 oli e altre novità

Qualche giorno fa ho ricevuto questo Comunicato stampa, relativa ai prodotti Done with Nature, che non conoscevo.
Sono rimasta piacevolmente colpita da questi prodotti per cui, pur non avendoli mai provati, ve ne parlo con piacere. 
Done with Nature è la linea esclusiva di prodotti di The Beautyaholic's Shop, boutique on-line specializzata nella vendita di cosmesi organica. La linea Done with Nature è stata recentemente ampliata con l'introduzione di alcuni nuovi prodotti.
Il prodotto di punta è un nuovo shampoo che cambia il concetto di shampoo in se, coniugando etica e innovazione. 
I nuovi prodotti sono:
  • Shampoo solido ai 5 oli, particolarmente adatto per capelli sottili, stressati e indeboliti, ha un'azione detergente delicata grazie agli Olio di Oliova, Cocco, Lino, Ricino e Jojoba. La confezione è da 100 ml e costa 9,50€.

  • Bagnocrema, a base di Hamamelis, Calendula e Olio Extravergine di Oliva è l'ideale per le pelli sensibili, che lascia morbide e vellutate. La confezione contiene 200 ml di prodotto e costa 19,00€.
  • Crema corpo idratante Aloe e Menta, rimedio naturale per proteggere i capillari, arricchita con olio essenziali di Limoni di Sicilia e Menta. Uniforma inoltre il colore della pelle schiarendo le macchie brune. La confezione costa 32,00€ e contiene 200 ml di prodotto.
  • Fluido corpo Camomilla, Maggiorana e Arancio, dalle proprietà addolcenti e rilassnti. Contiene Olio Extravergine di Oliva, di Argan e Burro di Karité per nutrire la pelle. Anche in questo caso il costo per confezione è di 32,00€ per 200 ml di prodotto.
  • Scrub Corpo Menta e Mandorle, a base di Zucchero di Canna, polvere di Mandorle e Sale Integrale, per eliminare le impurità e stimolare la microcircolazione. Il costo è di 31,00€ per 200 ml di prodotto. 
Gli ingredienti principali sono organici, certificati a km 0, dal packaging riciclabile e la cui produzione si caratterizza per essere a basso impatto ambientale. Queste le caratteristiche principali dei prodotti Done with nature, che oltretutto sono anche Made in Italy.
E dite poco!
Devo dire che alcuni di questi prodotti, come lo shampoo, lo scrub e la crema all'aloe e menta (in vista dell'estate mi da l'idea di essere fresca solo al nominarla), mi incuriosiscono davvero tanto!
Voi conoscete già i prodotti Done with Nature?

** Le informazioni contenute in questo post mi sono state fornite dall'ufficio stampa del brand. **

14 commenti:

  1. non li conoscevo...chissà dove si possono trovare dalle mie parti..
    x fortuna ci sei tu a tenerci sempre aggiornate...
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li conoscevo nemmeno io! Ma mi sembrano prodotti molto interessanti! :)

      Elimina
  2. eh sì, lo shampoo mi incuriosisce parecchio... se provi qualcosa facci sapere!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto anch'io lo stesso comunicato e sono molto interessanti come prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, un packaging carinissimo per prodotti davvero accattivanti! :)

      Elimina
  4. da un'altra patita delle cremine...shampoo...smalti & co....
    ti suggerisco la mia linea preferita...
    http://www.tecnaprofessional.eu/2009/it/prodotti/187.html

    sul sito si po' comprare anche online.
    Io uso la linea SPA TERAPY, è tipo una ricostruzione del capello. una volta al mese uso tutti e 4 i prodotti(shampoo, sali, balsamo e liquido punte.) tenendo in posa i sali per mezz'ora.
    i capelli diventano nuovi. lo garantisco al 1000 x 1000.
    (sto tenendo i sali in testa in questo momento!)
    le altre volte uso o il balsamo o i sali a turno...



    di solito si compra dalla parrucchiera....ma questi li puoi prendere anche nella loro sezione shop, sl sito.
    Io ho provato tutte le marche...
    ma questa le batte tutte. veramente.... non esiste prodotto più buono.
    i capelli trovano luce, leggerezza.... sono nuovi.

    Altra linea buonissima è la n°1 di ALCINA, ma si trova solo in germania, non la vendono in Italia.
    L'unica è comprarla su ebay.

    provare per credere!
    mary

    RispondiElimina
  5. ciao! io di solito uso già lo shanpoo solido
    di lush come il balsamo perfetti per la valigia,
    non conoscevo questo prodotto,
    grazie di avermelo fatto conoscere,
    i tuoi post sono sempre davvero utilissimi;))
    kiss,
    amy

    THE FASHIONAMY-http://thefashionamy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. sono Blue fairy del forum beauty blogger, sto controllando pian piano tutti i blog per controllare se hanno inserito tutte il tesserino, così colgo l'occasione per salutarti :)
    se ti fa piacere passa a trovarmi nei miei 2 blog:
    http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/
    ciao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Maria! Sono già passata a sbirciare (e seguire ^.^) i tuoi bei blog!
      A presto!

      Elimina
  7. I <3 made in Italy!Se deciderai di provare qualcosa ci farai sapere...in effetti è molto invitante questa linea!baci baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...