Lettori fissi

martedì 22 maggio 2012

Dove – Deodoranti Natural Touch

Dove Natural Touch, è il primo deodorante con minerali del Mar Morto, che promette di proteggere la pelle fino a 48 ore, lasciandola estremamente idratata, fresca e asciutta. La formula prevede la combinazione del noto ¼ di crema idratante, arricchito con olio di semi di girasole e con le proprietà idratanti dei minerali del Mar Morto.
I minerali del Mar Morto sono da secoli apprezzati per le loro proprietà curative della pelle, grazie alla loro capacità di riattivare il naturale processo rigenerativo cellulare.  Le acque del Mar Morto infatti contengono oltre 20 tipi diversi di minerali, alcuni dei quali, come il Potassio, il Magnesio e il Calcio, presenti naturalmente anche nella nostra pelle. Questi minerali sono responsabili di regolare il livello di idratazione della pelle, e i minerali del Mar Morto possono essere preziosi alleati per ristabilire e mantenere la naturale idratazione cutanea. 
Dove Natural Touch è disponbile in quattro diversi formati:
Immagine tratta dal web.
I formati sono: spray da 150 ml (circa 4,08€), roll-on da 50 ml (circa 2,95€), vapo da 75 ml (circa 4,71€) e stick da 30 ml (circa 2,95€).
Io ho ricevuto da Unilever, una delle principali società mondiali di beni di largo consumo tra cui il marchio Dove e di molti altri, due confezioni differenti di Natural Touch da provare:
Il formato spray da 150 ml e il formato roll-on.
Senza fare apposta, sono riusciti ad inviarmi il formato che preferisco ossia quello roll-on.
Devo ammettere che prima di provare questi prodotti ero alquanto restia: sono una fedelissima del mio deodorante storico, inodore e senza alcool, per cui l'idea di provare qualcosa di diverso mi frenava un po'. Ma mi sono dovuta ricredere!



Pro:
facile reperibilità, buon rapporto qualità prezzo, lascia la pelle morbida e idratata
Contro: essendo abituata a un deodorante inodore ho dovuto fare un pò l'abitudine al profumo.
Prezzo: circa 4€ per la confezione spray, circa 3 € per la confezione roll-on
Voto: 7



Prima di parlarvene, ho usato a lungo questi prodotti per farmi un'idea. Grazie alla primavera ballerina li ho usati anche in condizioni meteo molto differenti (grazie clima per passare da 35 a 18 gradi nell'arco di 24 ore! Quel che non uccide fortifica! -.-”). 

La mia esperienza d'uso è stata estremamente piacevole. Dopo un periodo iniziale ho dovuto fare un po' il... naso all'odore, visto che solitamente utilizzo un deodorante senza odore, devo dire che mi sono trovata davvero bene.
Entrambe le versioni lasciano la pelle idratata a lungo, liscia e fresca. Inoltre l'effetto del deodorante dura a lungo. E, una volta fatta l'abitudine, anche l'odore risulta piacevole e non eccessivamente intenso.
Il packaging è quello essenziale dei prodotti Dove, sfondo bianco con le scritte verdi, in questo caso, così come i dettagli del tappo. La versione roll-on, è anche molto pratica per l'applicazione.
Visto il rapporto qualità/prezzo e la facilità di reperibilità, se siete in cerca di un buon deodorante nuovo da provare io ve li consiglio, considerando anche le quattro tipologie di deodorante esistenti, troverete sicuramente quella più adatta a voi!

PS: per chi fosse interessata vi ricordo che fino a settembre avete tempo per girarmi le vostre domande o curiosità sui prodotti Natural Touch, il professor Pigatto risolverà ogni vostro quesito! :-) 

8 commenti:

  1. anche io uso un deodorante simile..mi trovo molto bene..proverò anche questo anche se sono abituata ai prodotti senza odore..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero abituata a un deodorante inodore, ma con questo di Dove mi sto trovando proprio bene!

      Elimina
  2. Dove è sempre Dove... nn riesco a cambiare deodorante xkè amo solo lui!! ti va di seguirci a vicenda? Io ti seguo già....

    RispondiElimina
  3. Io di Dove uso da un bel po' le saponette, i deodoranti non li ho mai provati, seguirò il tuo consiglio! :)

    RispondiElimina
  4. anche io l'ho ricevuto da una settimana...lo sto usando quotidianamente e mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto usando già da un pò e devo dire che è un prodotto valido!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...