Lettori fissi

mercoledì 9 maggio 2012

Glossybox di primavera - Aprile 2012

Dopo essersi fatta attendere più del solito anche questo mese ho ricevuto la mia Glossybox!
Che sarebbe arrivata in ritardo era cosa nota: il team Glossybox infatti aveva pubblicato una nota dove avvisava le abbonate del ritardo nella consegna delle Glossybox di Aprile. Ritardo che sarebbe stato premiato con un prodotto in più, quindi 6 e non 5 prodotti, 2 taglie full size di prodotti make-up e tre diversi buoni sconto spendibile on-line.
Come dire, fossero sempre così i ritardi, uno li accetterebbe molto più volentieri! :D
Ecco quindi che la Glossybox di Aprile è arrivata i primi di maggio. 
Una glossybox per festeggiare l'arrivo della primavera, con prodotti green e colorati, stranieri ed esclusivi. 
Ed ecco quello che ho trovato: 
Promesse mantenute: 6 prodotti, 5 brand e due prodotti di make-up in full size:
COWSHED Grumpy Cow Uplifling Body Lotion, lozione per il corpo energizzante.
DEBORAH MILANO Pret a Porter, nuovi smalti limited edition.
EVA GARDEN Joy Gloss, gloss he rende le labbra luminose, ludice e piene.
SO PURE Moisurizing Shampoo, miscela di oli essenziali naturali e estratti puri di pianta, per ridonare una nautrale idratazione ai capelli.
SO PURE Moisturizing Conditioner, balsamo naturale per capelli secchi e danneggiati.
DERMOLAB  Trattamento idratante rimodellante crema giorno per pelli secche.

Avete notato che da questo mese nella scheda è stato aggiunto il prezzo e la grandezza della full size. 
Ed eccovi i tre buoni sconto da usare per lo shopping on-line:
10€ di buono sconto su Zalando.
10€ di buono sconto su Profumeria Web.
10% di sconto sui prodotti Cowshed e altri su Cristiana Bellodi.
Anche questo mese posso dirmi soddisfatta: un sacco di prodotti nuovi e brand che non avevo ancora avuto modo di provare! :-)

16 commenti:

  1. Buon giorno cara ...come sempre fai delle ottime recensioni chiare e molto dettagliate...per quando riguarda il ritardo ..dai alla fine ti è andata bene;D

    passa a trovarmi ho postato l'intervista ai Karma B
    http://makeupartistgiorgia.blogspot.it/2012/05/intervista-ai-karma-b-in-collaborazione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giorgia! Eh si, fossero sempre così i ritardi! ;)

      Elimina
  2. che bella!! ecco, vedendo una box così mi dispiace non essere abbonata...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ultime box sono state davvero belle cara Violet!

      Elimina
  3. io ho ricevuto l'altra quella con lo smalto verde ^_^ e la crema mani
    Bella anche la tua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto qualche immagine qua e là! Carine entrambe, questo mese non possiamo lamentarci! :)

      Elimina
  4. Mi incuriosiscono moltissimo il gloss e il Dermolab... aspetto come sempre le tue review... vediamo come ti sei trovata! Un bacissimo stellina bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena testo tutto ti farò sapere dolce Simo! Un bacione!

      Elimina
  5. Bella! Io continuo ad essere un po' scettica, però tutto sommato mi sembra che, viste le polemiche iniziali, questi servizi in abbonamento stiano migliorando :)

    RispondiElimina
  6. io ho ricevuto l'altra, quella con la crema mani, mi ritengo abbastanza soddisfatta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai questi ultimi mesi si stanno facendo perdonare no Ale?

      Elimina
  7. Mi piace il colore che hai ricevuto dello smaltino!!!!!

    RispondiElimina
  8. Io ho ricevuto la versione con la crema mani e mi è piaciuta! Ovviamente, siccome siamo incontentabili, avrei taaanto preferito la lozione corpo;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh e io avrei taaaanto voluto quei cosini simpatici a forma di piedini! ;)
      Ma solo perchè siamo incontentabili, perchè in realtà sono soddisfatta della mia glossy! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...