Lettori fissi

giovedì 17 maggio 2012

I Love Your Blog Award

Con calma, prima o poi, arrivo anche io!
Eccomi dunque a ringraziarvi per l'"I love your blog", premio che ho ricevuto nelle settimane scorse
Prima di tutto volevo ringraziare tutte coloro che mi hanno assegnato il premio:
- Anne di MyBeautifuLipstick
- Saji Connor di Pink Vanilla
- Frivolezze in Rosa di Frivolezze in Rosa
- Sophie di The diary of Sophie
- LaDamaBianca di Recensioni Cosmetiche
- CalispoBeauty di CalipsoBeauty

Le regole prevedono che io risponda ad una serie di domande per poi girare il tag a mio volta ad altri blog che mi piacciono particolarmente.
Immagine tratta dal web.
Iniziamo... 

- Qual'è la tua rivista di moda preferita? 
Direi Cosmopolitan. Amo anche i numeri di Marzo e Settembre di Elle, il resto dell'anno lo leggo con discontinuità. Se c'è qualche personaggio interessante non mi dispiace nemmeno Vanity Fair.
- Chi è il tuo cantante/band preferito?
Ho un disperato bisogno di ogni sorta di educazione musicale. Io in genere ascolto quello che c'è alla radio! :D
Però conosco a memoria tutte le canzoni de I Rio, li adoro!
E ho una passione per le colonne sonore.
-Qual'è la tua web guru preferita? 
Io guardo solo i video di Clio su youtube, in genere preferisco leggere i blog che guardare video. Clio però mi piace, e tanto. Ho provato a guardare qualche video di altre make-up artist ma nessuna è fresca, spontanea e naturale come lei.
- Qual'è il tuo prodotto di make up preferito?
Mmm... dipende dal periodo. Ora sto attraversando la fase blush.
Però non smetterò mai di comprare montagne di rossetti e di smalti, loro sono una costante.
- Dove ti piacerebbe vivere? 
Mi sono innamorata di Cadice quando l'ho visitata qualche anno fa. E dell'Andalucia in generale. Poi scontatissime Parigi e Londra. 
E Roma, ci sono stata 4 volte in 4 stagioni diverse e c'era sempre il sole! 
Ah, farei anche volentieri la guardiana del faro in qualche isola della Polinesia, se solo mi assicurassero un computer e la connessione a internet! (Altrimenti come farei senza di voi!!).
Però poi sto bene anche a casa mia. ;-)
- Qual'è il tuo film preferito?
Dipende dall'umore... Se voglio ridere "Come farsi lasciare in 10 giorni". 
Altro genere "Walk the line - Quando l'amore brucia l'anima". 
Poi ho amato "Il discorso del re". 
E "Armageddon" e "Pearl Harbor", che mi fanno sempre piangere.
- Quante paia di scarpe possiedi?
Non le ho mai contante e mai le conterò, solo per il timore di raggiungere un numero talmente alto per cui sarei frenata a nuovi acquisti.
Una logica un pò perversa lo so! :D
- Qual'è il tuo colore preferito?
Eeeeeedddai che lo indovinate anche da sole!!! ;-)
Taupe a parte adoro ogni variante del viola. 

Ora la parte più difficile. Considero premiate tutte coloro che per prime hanno premiato me, e passo questo premio a: 
- Simo di Ricci, capricci e un pò di make-up
- Hermosa di De Ornatu Mulierum
- Alessandra di Le Pappe Cosmetiche
- Sara Fatina di Le divagazioni di una fatina arancione
- Alessia di Vis à vis
- Miki di Miki in the pink land
- Deirdre di Parola di Deirdre
- Silvia di The alla menta
- Miss Miao di Frivolous Miss Miao
- Una donna con fuso

15 commenti:

  1. Grazie stellina bella, che adoro te e il tuo blog è cosa nota ormai... questo premio te lo sei proprio meritato.. insieme a tutti gli altri! Un abbraccissimo, grande!

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    I film che ti piacciono li ho amati anch'io...tutti. Walk the line è davvero meraviglioso.
    Se un giorno fai la guardiana in polinesia fammi un fischio cara,spazzo per terra,taglio i cocchi faccio tutto ^-^

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio e, se ti va, c'è un altro TAG per te :)
    http://beautyandnatural.blogspot.it/2012/05/tag-time-enjoy.html

    RispondiElimina
  4. Grazie S&S sei stata molto gentile!
    va bene uguale se rispondo su FB?
    Altrimenti finisce che mi scordo, sai che sono un po' fusa ;)
    grazie ancora

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Anche io sono un pò pessima, arrivo sempre lunga... Ma prima o poi arrivo! ;D

      Elimina
  6. Beh, cara Giulia, non posso far altro che ringraziarti!
    e penso tu lo sappia già che adoro il tuo blog!:)

    RispondiElimina
  7. grazie del pensiero!! vado subito a curiosare negli altri blog segnalati! :)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille!!!

    Sappi che, musicalmente parlando, siamo UGUALISSIME:)

    RispondiElimina
  9. Fatto! ^__^ http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2012/05/e-tempo-di-premi-e-ringraziamenti.html

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte voi ragazze, adoro davvero voi e i vostri blog! Un bacione a tutte! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...