Lettori fissi

lunedì 28 maggio 2012

Kiko Ultra Glossy Lipstick – Gli introvabili

Sono stata due volte da Kiko in meno di una settimana, in due negozi diversi, ma dei nuovissimi Ultra Glossy Stylo nemmeno l'ombra.
Immagine tratta dal web.
Nel primo negozio la commessa mi ha gentilmente fatto sapere che avevano tolto l'espositore perchè dovevano riempirlo con i rossetti appena ri-arrivati, ma l'avrebbero fatto il giorno dopo (voglia di lavorare saltami addosso!).
Al secondo tentativo, nessun espositore, 5 ultimi solitari colori erano smerciati quasi di contrabbando solo dietro richiesta perchè tenuti in ostaggio dietro la cassa.
Tra i pochi colori a disposizione io ne ho scelto uno.
Al terzo tentativo, altro negozio Kiko, ho avuto l'onore di vedere l'espositore. Ovviamente era ampiamente stato saccheggiato: neanche un rosso o un corallo in vista. Però ho trovato un altro colore di mio gradimento.
Conclusione, per ora i miei acquisti sono stati due:
Apparentemente i colori che ho scelto si somigliano abbastanza, ma il realtà, una volta swatchati, sono due colori diversi.
Il primo è un bel rosato, Rosa Fragola, n.805.
Il secondo invece è un color lampone, rosa acceso, Rosa Lampone n. 811.
Quando ve li mostrerò nella review la differenza sarà più evidente. 
Per ora li ho provati solo un paio di volte e mi piacciono davvero tanto!
Spero di riuscire prima o poi a trovarne altri...
Voi siete riuscite ad acquistarli? Come vi state trovando?

36 commenti:

  1. Ciao Giulia
    i colori scuri sicuramente sono molto carini, ma quelli chiari che mi piacevano per me scrivono pochissimo, onestamente come ti avevo detto non mi piace, sto aspettando di vedere quelli di Pupa che mi intrigano di più. In compenso giovedì ho visto le nuove matite automatiche di Pupa che sono favolose. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho dato un'occhiata a quelli Pupa ma non mi hanno esaltato più di tanto, più che altro visto il prezzo! Le nuove matite invece sono proprio curiosa di vederle!! Un bacione Ale!

      Elimina
  2. Io non li ho ancora visti dal vivo, ma non appena avrò un attimo di tempo mi fionderò in negozio ad ammirarli! Sicuramente ne comprerò uno, devo solo decidere quale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci farai vedere il tuo acquisto allora Fanni! :)

      Elimina
  3. io ho visto un paio di stand tutti saccheggiati!! :( però sono riuscita a trovare i due colori che volevo...pian piano credo che prenderò qualcos'altro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Nonostante gli stand saccheggiati, sei stata fortunata a trovare i colori che volevi!

      Elimina
  4. Ma sai che ho notato che ultimamente da Kiko hanno il vizio di non esporre i prodotti nuovi?? Tempo fa cercavo la BB cream e ho dovuto chiedere perché la tenevano in magazzino; ma come pensano di vendere un prodotto se non lo espongono??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chissò che tattica di vendita è!?!?! Boh...

      Elimina
  5. beata te che li hai trovati..io sono andata 2 volte da kiko e nulla..mi hanno detto "si devono arrivare" sono andata dopo una settimana e nulla! stessa cosa coi pigmenti! alla fine ci ho rinunciato,se li trovo bene sennò no..ti fanno passare la voglia di comprare qualcosa..

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, si mi sa che l'unica soluzione sarà aspettare che passi questa foga!

      Elimina
  6. Ecco, pure io ieri sono riuscita a passare da Kiko, e io colori rimasti erano pochissimo, i più belli erano tutti finiti, e per non sbagliare avevano tolto pure i tester.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, che non ti venisse in mente di provarne qualcuno! Comunque si, sono rossetti fantasma!

      Elimina
  7. io non li ho visti ancora, dovrò rimediare!

    RispondiElimina
  8. Nemmeno io gli ho trovati uffa... spero un riassortimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem per i colori che non sono ancora riuscita a vedere!

      Elimina
  9. Io li ho trovati, nemmeno tanto saccheggiati e ne ho preso uno..e la mia scelta vi stupirà;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente Hermy ci stai stupendo spesso con i rossetti! :)

      Elimina
  10. Io li voglio!!!
    Saji è in attesa di poter fare shopping!

    RispondiElimina
  11. Ciao! Cosa puoi dirmi sulla tenuta?? Resistono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho usati poche volte ma per ora anche la tenuta mi piace! Pensavo peggio invece per essere effetto shine durano!

      Elimina
  12. Così ti voglio decisa e risoluta... ecco! :)
    Alla fine hai scelto dei colori carinissimi, il primo mi piace particolarmente devo ammettere, aspetto la review allora! Un bacissimo stellina mia e buon inizio settimana! Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo lo sto usando tantissimo, mi piace un sacco sia per il giorno che per la sera cara Simo! Un bacissimo stellina bella!!!

      Elimina
  13. Ne volevo prendere uno ma sabato mattina l'espositore era stato depredato senza regola e non rifornito, non c'erano neanche i tester...:((( anche io dovro' ritentare più avanti!

    RispondiElimina
  14. Io non li ho ancora presi e penso che li salterò..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una volta anche saltare non fa male! :)

      Elimina
  15. Ma sai che mi è successa la stessa cosa?! Ci sto facendo il filo da settimane, sono andata in tutte le Kiko di Torino e una volta l'espositore è completamente vuoto, l'altra l'hanno tolto le commesse e mi dicono "lo rimettiamo fuori questo weekend" O_ò ma sono impazzite? x°
    Neanche sul sito ci sono i colori che voglio io, sigh Y_Y

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, pare che siano impazzite! Sicuramente non è una gran mossa da venditori quella di non rifornire subito un'espositore vuoto... mah...

      Elimina
  16. Vedrai che al prossimo giroshopping riuscirai a trovarli ...sempre che le commesse abbiano voglia di aprire gli scatoloni....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La voglia di lavorare delle commesse è la variabile che frega!!

      Elimina
  17. Io invece ho trovato l'espositore pieno in ogni kiko visitata, saccheggiato invece era quello dei mat lipstick in offerta a 3 euro! Comunque presa appunto dai mat e i creamy in offerta questi non me li sono studiata ancora bene, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sono piaciuti molto, nei prossimi giorni pubblicherò il post conclusivo! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...