Lettori fissi

giovedì 3 maggio 2012

KIKO – Vibrant Eye Pencil

Pro: dura a lungo, ottima scrivenza, mina molto morbida, bella gamma di colori a disposizione, ottimo rapporto qualità/prezzo (soprattutto in occasione delle promozioni)
Contro: nessuno
Prezzo: a prezzo pieno costano 5,20€, capita però di trovarle in promozione anche a 3€.
Voto: 8


E' già diverso tempo che vorrei parlarvi delle matite Vibrant Eye Pencil di Kiko. Ne possiedo una, la n. 602, marrone bronzo, acquistata diverso tempo fa, e ne ho acquistata un'altra, la n. 606, turchese smeraldo, qualche mese fa durante la promozione delle matite a 3€.
Ve ne parlo volentieri perchè credo che le Vibrant Eye Pencil siano uno dei pezzi forti della collezione permanente di Kiko. Esistono in diversi colori, 6 per la precisione, tutti molto belli. Le matite hanno anche un comodissimo sfumino, utile per sfumarle sulla palpebra.
Sono matite morbidissime, che si sfumano molto bene sulla palpabra e sono altrettanto scriventi all'interno della rima dell'occhio.
Sono talmente scriventi che spesso fatico a toglierle!
Davvero ottime.
Io ho due colori: la n. 602, Marrone Bronzo, un marrone bronzato molto versatile e luminoso.
E un bellissimo color pavone/turchese, n. 606 Turchese Smeraldo, che cercavo disperatamente sotto forma di matita
Vi mostro i due colori a confronto:
Io li trovo entrambi stupendi.
Visto anche che Kiko non è affatto avara di promozioni, che a rotazione riguardano un po' tutti gli alticoli disponibili, se non le avete ancora provate ve le consiglio vivamente! 

24 commenti:

  1. Io preferisco le Glamorous Eye Pencil ma anche queste non mi dispiacciono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo dicevi cara Miki, alla prossima promozione le proverò di sicuro!! :D

      Elimina
  2. Anche io ho quel turchese, è splendido! I colori comunque sono entrambi bellissimi, belli carichi e vibranti! Concordo con te... queste matite sono tra i pezzi forti di Kiko!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia
    ho quella viola e mi trovo bene, solo che non mi scrive nella rima interna, credo che sia un problema del pigmento viola, quasi tutte fanno fatica a scrivere all'interno della rima, vorrei prendere quella viola di Madina quella della collezione revolution perchè quelle che ho azzurre scrivono benissimo.
    La trovo comunque una bella matita sono d'accordo come eyeliner è veramente ottimo, il colore è sempre pieno e il tratto è continuo. Buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con questi colori non ho problemi per la rima interna, forse è davvero un difetto del viola... mah, i misteri della cosmesi! Un bacio cara Alex

      Elimina
  4. i colori sono molto belli!!! Quando ritorneranno in promozione ci farò un pensierino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In promozione tentano ancora di più! ;)

      Elimina
  5. Il turchese ce l'ho anch'io, è bellissimo! :D

    RispondiElimina
  6. Non le ho mai provate, il turchese è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari puoi farti tentare da una prossima promozione Sara! :)

      Elimina
  7. prossima promo non me le faro' sfuggire!hihihi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, in promozione sono imperdibili cara Ale! :D

      Elimina
  8. Quoto Alessia qui' su... prossima promo VOGLIO la verde! E' bellissima... ed ovviamente ci scapperà qualche altro colore... mi sembra doveroso! ^^ baciottissimi stellina bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, se vanno provate bisognerà testarne almeno un paio Simo bella!! eheh
      Un bacissimo!

      Elimina
  9. Sono entrambe davvero molto belle!
    Anche io aspetto una promozione, ho troppe matite hahah
    un bacio!

    RispondiElimina
  10. bei colori adatti per l'estate ottima scelta!

    RispondiElimina
  11. Anche io ho la 602 e ne sono rimasta più che soddisfatta! La uso tantissimo! ^^ Anche io l'ho presa in promozione, e quando ce ne sarà un'altra credo proprio che farò incetta di matite d questa linea ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che anche io alla prossima promozione ne proverò qualcun'altra! ^.^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...