Lettori fissi

mercoledì 16 maggio 2012

L'Oreal – Ombretti Color Infailible: Bronze Divine, Emerald Lamé e Burning Black

Gli ombretti L'Oreal Color Infailible sono stati una delle sorprese cosmetiche più gradite in assoluto del mio 2011.
Semplicemente, sono favolosi.
In genere, sbagliando, non presto tantissima attenzione a tutte le novità che escono per brand di grande diffusione: sarà perchè sono così diffusi, sarà anche il minor impegno pubblicitario ma non sempre una novità mi colpisce.
Quando però ho visto circolare alcune immagini della collezione L'Oreal L'Or, con quegli splendidi ombretti, allora si, che mi sono balzati agli occhi!
Immagine tratta dal web.
E li ho immediatamente cercati.
Per ora ne ho acquistati tre, per farvi capire quanto mi piacciano!
Due provengono dalla collezione L'Or, uno invece fa parte della collezione permanente. 


Pro: texture, colori pieni e scriventi, packaging, altissimo rapporto qualità/prezzo
Contro: nessuno
Prezzo: tra gli 8 e i 10€, dipende da dove si acquistano
Voto: 10


Essendo già al mio terzo ombretto Color Infailible, avrete già intuito che questi ombreti mi sono piaciuti e anche parecchio.
Prima di tutto hanno un packaging carino e diverso dal solito, comodo per prelevare il prodotto anche direttamente con le dita (salvo unghie chilometriche). Le texture del prodotto è molto particolare: una sorta di polvere pressata, sembra un ombretto in crema ma non lo è. Insomma io l'ho interpretata come la versione low cost dei vari Eyes to Kill Intense di Armani e gli Illusion d'Ombre di Chanel
Il primo colore che ho acquistato è stato Bronze Divine n. 024, un bellissimo bronzo pieno, che fa parte della collezione limitata L'Or. E' una collezione ancora reperibile in alcune profumerie della mia zona pur essendo uscita nel periodo pre natalizio. 
Il colore è pieno già dalla prima passata: un bronzo particolare con una punta di verde oliva. La durata è ottima e, grazia alla texture particolare, il prodotto rimane dov'è senza andare nelle pieghe della palpebra.
Mi sono trovata così bene con il mio primo Color Infailible che ho deciso di acquistare anche un altro colore della collezione L'Or, che a mio avviso è stupendo. Stavolta ho optato per uno splendido verde, il n. 022 Emerald Lamé.
E' un bellissimo verde dai riflessi oro.
Anche in questo caso il colore è immediatamente pieno e i riflessi donano luminosità a un colore già stupendo di suo.
Infine, qualche settimana fa, complice un maxi sconto da Acqua & Sapone ho portato a casa questo viola scurissimo, Burning Black n. 013, quasi un nero, ma che trovo perfetto per un meraviglioso smokey eyes.
Burning Black è un color vinaccia, abbastanza scuro, che si illumina alla luce del sole, quando i riflessi viola spiccano principalmente.
In questa foto volevo mostrarvi, ma non so se mi è riuscita come cosa, la differenza tra il colore illuminato dalla luce del sole e il colore all'ombra, dove sembra davvero un colore scurissimo.
Anche se sono diversissimi tra di loro, vi mostro i tre colori a confronto:
Io mi trovo talmente bene e mi piacciono tutti e tre talmente tanto che davvero non so decidere quale sia il mio preferito.
Detto questo, se non li avete ancora provati, ve li stra consiglio, visto anche l'ottimo prezzo e la qualità altissima. =)

28 commenti:

  1. Ciao Giulia
    i colori sono spettacolari, belli anche da usare tutti e tre insieme il trovo molto luminosi e portabilissimi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Alex anche io li trovo belli tutti e tre insieme, anche se devo ancora trovare la giusta combinazione!

      Elimina
  2. mi ispira tantissimo il Burning Black!

    RispondiElimina
  3. il verde e il vinaccia mi piacciono tantissimo!!

    RispondiElimina
  4. io non mi sono ancora decisa a provarli, ma sai che più li vedo in giro più mi viene voglia? il vinaccia poi è bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio proprio Deirdre, ci sono dei colori stupendi!

      Elimina
  5. Verde!In realtà farei anche verde e oro...grazie per gli swatches :)

    RispondiElimina
  6. Sbav per il verde ( poche parole oggi, ma chiare)

    RispondiElimina
  7. Li trovo molto somiglianti a quelli di Armani come texture, un pochino diversi dagli Chanel, ma ottimi, ne ho uno solo ma medito di acquistarne altri!bello quel verde, a trovarlo ancora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione Ale! Sono più simili a quelli di Armani rispetto che a quelli di Chanel come texture! Ci sono colori molto belli, formarsi a un solo acquisto è un peccato! ;)

      Elimina
  8. molto belli!!! ci penserò xD

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Great blog structure.

    I would love to follow your beautiful blog! <3 maybe we can follow each other?



    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  10. Io li prenderei tutti!!! Il verde è stupendo.

    C'è un tag per te sul mio blog

    http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2012/05/tag-11-questions-tag.html

    (Non c'entra niente: alla fine mi sono fatta FB -_-", se ti va sono Miki Lina XD )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è un gran verde! E ci sono tantissimi colori belli tra la gamma proposta!
      Tag visto, appena riesco lo faccio più che volentieri Miki cara!! :)
      E grazie anche per l'info su FB appena mi decido ad aprire la pagina di Spendi&Spandi ti contatto! :)

      Elimina
  11. Anche io li adoro, che bello quello verde :D

    RispondiElimina
  12. Io mi sono innamorata del verde e del rosso-prugna sopra... stellina tu hai scelto dei colori strepitosi... ombretti bellissimi e soprattutto scriventi. Un bacissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono dei colori bellissimi Simo tra la gamma proposta! E scrivono tutti un sacco! Un bacione stella

      Elimina
  13. Non li ho mai provati, ma sembrano stupendi :-)

    RispondiElimina
  14. Degli Infallible della L'Oreal vidi lo scorso anno il nero, lo portava una ragazza... io ovviamente curiosa sono andata subito a chiedere che ombretto fosse :D non l'ho mai trovato in vendita, sempre esaurito... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai fatto caso al nero, sinceramente! Comunque doveva essere molto intenso, visto la scrivenza di quelli che ho io, un signor nero!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...