Lettori fissi

martedì 29 maggio 2012

Ma cosa ti sei messa?!?!?! - Cannes 2012

Cannes attira da sempre la mia curiosità, come ogni altro tappeto rosso in circolazione, non solo perchè sono una grande appassionata di cinema, ma anche perchè adoro vedere i red carpet, le sfilate delle star di turno e soprattutto le mise scelte.
Ecco, non tutte le mise scelte...
Ci sono donne che entreranno nella storia per la loro incapacità di scegliere vestiti decenti. E dire che spesso e volentieri sono fisicamente perfette, non hanno limiti di budget o quasi e sono pure aiutate dai vari personal shopper.
Insomma possiamo ampiamente consolarci!! ;-)
Oggi vi rifilo gli abiti che secondo me vi faranno gridare "Ma cosa diavolo ti sei messa addosso?!?!".
Pronte?!?!? Sicure?!?!?
Le immagini sono tutte tratte da diversi articoli scovati sul web, relativi sia ai red carpet per le premiere che agli after party.
Ecco a voi il peggio del peggio!
(tutte le immagini presenti in questo articolo sono tratte dal web).
Jada Pinkett Smith
Vi sembra brutto?!? Allora non perdetevi questo!
Jada Pinkett Smith
Non so chi sia l'attrice ma un abito così brutto non si poteva ignorare.
Kara Hayward
Ho visto di peggio, ma questo abito proprio non mi piace:
Freida Pinto
Così come questo:
Freida Pinto
E' stata smarrita una palla stoboscopica.
Zona Cannes, la palla è stata trovata priva del rivestimento...
Carine Roitfeld
Ah no, pare sia stata trovata a un after party! -.-"
E Kim Kardashian: da.rinchiudere. Non dico altro
Kim Kardashian
Insieme ad Asia Argento possibilmente.
Asia Argento
Capitanate da costei, che sinceramente non ho idea di chi sia:
Mouna Ayoub
Sempre la suddetta.
Sopravvissute?!?!?
Domani invece vi regalerò i vestiti che mi sono piaciuti di più! :-D

33 commenti:

  1. Mamma mia!!! Però il primo vestito di Freida Pinto io lo salverei...

    RispondiElimina
  2. Asia Argento sembra un incrocio tra un serpente e le mura di un castello...

    RispondiElimina
  3. Ma perchè??? Sono tutte bellissime donne, perchè scelgono questi orrori di abiti? Non so se il peggio è la palla stroboscopica o quel terribile vestito giallino con le balze! o_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, è una bella lotta decidere qual'è il più brutto!!!

      Elimina
  4. Cavolo Asia Argento le batte tutte! le sta malissimoooo

    RispondiElimina
  5. non ho parole O_O con un occasione del genere e fisico permettendo metterei qualcosa di DIVINO!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi con le loro possibilità! Bisogna proprio impegnarsi per vestirsi così male!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Il suo vestito mi lascia davvero perplessa... no, cioè, ma... sul serio?!?!

      Elimina
  7. In effetti la moglie di quel figo di Willy Smith si è proprio sprecata... il secondo abito le fa pure le tette da vecchia, peccato perché il colore in contrasto con la sua pelle mi piaceva parecchio... Asia Argento ha l'allegria di suo padre e pure il senso dell'orrido, la Kardashian la finirà mai di farsi vedere in tutta la sua insulsa bellezza? le altre ovviamente bocciatissime! Questi post tirano fuori il peggio di me mi sa... un bacissimo stellina cara! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è scappato un urletto di paura quando l'ho vista con l'abito blu... cioè ma come si fa a scegliere una roba del genere?!?! Ahah, concordo su Asia Argento stella!! Ahah, mi piace questo tuo lato Simo bella!!!! ;) Sai che chiacchiere potremmo farci sfogliando insieme tutte le mise!! *.*
      Un bacione stellina bella!

      Elimina
  8. Ciao Giulia
    come stai? Da te tutto ok? Sono in attesa di capire cosa stia succedendo al nord italia per riuscire a scrivere qualcosa che possa farci capire come si sia evoluta la geologia della Pianura Padana. Spero che tu i tuoi cari stiate bene, e se in qualche modo posso aiutarti non fare complimenti. Ti sono vicina sia come amica sia come geologo. Baci tieni duro e nervi saldi. P.s questi vestito sono veramente orridi. Baci Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alex, sei un tesoro!! Un bacione!

      Elimina
  9. A me fa paura il decoltè della tizia nella seconda foto!! Era meglio se nascondeva tutto O.o

    RispondiElimina
  10. per citare Enzo di "ma come ti vesti?"
    "Tante cose brutte, tutte insieme...non le ho mai viste!"

    RispondiElimina
  11. orripilanti!Ma io vorrei conoscere sti personal shoppers!
    Sono a favore dell'originalità ma non della mortificazione!ahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, davvero Ale!! Va bene l'originalità ma non così....

      Elimina
  12. Ahahahah che carrellata di nefandezze!! Allora...se si vestono cosi'loro....possiam star tranquille...

    RispondiElimina
  13. O.O ho paura...
    A prescindere poi dal fatto che certe non so cosa cavolo ci facciano a Cannes, una su tutte la Kardqualcosashian, che non si può guardare nemmeno per sbaglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che me lo sono chiesto anche io!!! Ma che cavolo ci fa qui questa?!?! Comunque con questa mise, poteva proprio stare a casa!

      Elimina
  14. Che bello questo post.. ahahahahah!! Mi piace molto il tuo blog!!! Ti andrebbe di dare un'occhiata al mio?? Se ti va possiamo seguirci a vicenda su GFC, Bloglovin e Facebook?? Che ne dici?? Fammi sapere, ne sarei felice! un bacio :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Il primo di Freida mi piace il problema è che la fisionomia di queste donne non viene certo valorizzata da questi abiti x( Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/ultimi-giorni-di-maggio.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...