Lettori fissi

giovedì 17 maggio 2012

Mac – Pearglide Intense Eye Liner Undercurrent

Quando vidi per la prima volta le immagini promozionali della Vera Collection di MAC mi innamorai follemente delle matite.
Immagine tratta dal web.
Quando poi Temptalia, santa lei, mostrò lo swatch di ogni singola matita fu confusione: non ce n'era una che non mi piacesse.
Immagine tratta da Temptalia.
Poi per fortuna ho scoperto che queste matite dovrebbero diventare parte della linea permanente della MAC.
Sospiro di sollievo! :)
Durante il mio giretto torinese speravo di trovare ancora qualche rimasuglio della Vera Collection e così è stato.
Anzi, sono stata talmente fortunata da trovare esattamente la matita che avevo puntato fin dall'inizio Undercurrent, uno stupendo verde con riflessi oro, davvero particolare.
Pro: scrivenza elevatissima, durata notevole sia sulla palpebra che nella rima dell'occhio, colore particolare
Contro: prezzo altino ma rapportato all'ottima qualità del prodotto
Prezzo: 16,00€
Voto: 10
Appena ho visto questa matita della MAC è stato amore.
Stavolta inizio col dire che l'unico difetto che ho riscontrato è il prezzo, 16€. Anche se a essere sincera credo che di tutti i prodotti MAC le matite siano quelle dal prezzo più proporzionato.
Se pensiamo che una matita Pupa costa comunque intorno ai 10€, la differenza mi sembra proporzionale.
In ogni caso, anche se caruccia, la qualità del prodotto compensa estremamente bene i soldi sborsati.
Le matite Pearlglide Intense Eye Liner di MAC sono morbidissime: la mina è molto mordiba, ideale per essere usata sia all'interno dell'occhio sia sulla palpebra. La scrivenza è davvero notevole: con un solo passaggio si ottiene un tratto deciso e pieno. E la durata è ottima.
Undercurrent, quella che ho scelto io, è un verde pavone, con microglitter oro, davvero particolare, che alla luce del sole risplende letteralmente.
Anche altri colori della collezione era considerevoli ma Undercorrent è stato quello che fin dall'inizio ha attratto il mio sguardo.
Vista l'ottima esperienza e visto che si vocifera che le Pearlglide Intense Eye Liner diventeranno permanenti credo proprio che Undercurrent non rimarrà sola a lungo nel mio beauty case! ;-)

26 commenti:

  1. hai ragione, sono stupende! per la viola farei follie...
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Gaia, ce ne sono varie davvero notevoli, tra cui la viola! :)

      Elimina
  2. Ciao
    avevo preso quella viola e la sto adorando è bellissima. Anche il verde è molto bella hai fatto bene a comprarla. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex, c'era l'imbarazzo della scelta! :) Un bacione!

      Elimina
  3. Ciao! mi sembra molto simile la matita duo uscita dalla kiko con la collezione Chic Chalet.. una parte viola e l'altra verde con glitterini oro.. può essere un dupe? ce l'hai da poter comparare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Denise, le ho entrambe. Il colore di base è molto simile ma quella di MAC ha riflessi e sfumature più particolari. :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Si Ale cara e c'era l'imbarazzo della scelta, sono tutte belle!

      Elimina
  5. Bellissime e, fatte le proporzioni, con un prezzo accessibile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, credo anche io che siano uno degli articoli dal prezzo più proporzionato! :)

      Elimina
  6. Mi piace tantissimo questo colore!

    RispondiElimina
  7. molto bella! ma anche quelle viola non scherzano :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando le ho viste la prima volta non ce n'era una che non mi piacesse!! ;)

      Elimina
  8. ...sono bellissime e questo colore è bellissimo!!!...io non ho resistito appena uscite!!!...solo che per essere applicate dentro l'occhio non sono tanto raccomandate...con quei glitterini!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si meglio usarle fuori per via dei glitter. Ma a me non infastidiscono nemmeno su usate nella rima interna..

      Elimina
  9. Bella, bella, bella... quei glitterini sono chiccosissimi! Ottima scelta, stellina ma che te lo dico a fare? UN BACISSIMO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, sei sempre un tesoro! Un bacione-one-one!

      Elimina
  10. bellissime! :) spero di farmi un giretto da mac appena possibile..non ci entro da più di un anno :D

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andare alla MAC è sempre un brutto momento per il portafoglio! Eheh

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...