Lettori fissi

sabato 19 maggio 2012

Movie-aholic – The Avengers e American Pie - Ancora insieme

Maggio e Aprile sono stati mesi ricchi di uscite cinematografiche interessanti.
Ecco cosa ho visto ultimamente:
The Avengers
Io quando vado a vedere i film dei supereroi poi esco esaltatissima.
Voglio essere un supereroe anche io!
Magari con strabilianti (e utilissimi) poteri cosmetici! ;-)
Cooomunque The Avengers è un film piacevolissimo: la trama cattura fin dall'inizio, è avvincente e si può guardare tranquillamente anche senza aver visto i singoli film sui supereroi.
Poi potreste far felici i vostri ragazzi per una volta, se questo è il loro genere.
Poi c'è Tony Stark, alias Robert Downey Jr., e per me solo questo vale il prezzo del biglietto (e così siamo felici anche noi ragazze!).
Poi fa anche ridere. Ma proprio ridere: alcune battute e alcune scene sono davvero esilaranti.
Spero in un seguito (cosa volete farci Robert Downey Jr. mi crea dipendenza!).
Voto: ****
American Pie - Ancora Insieme
Dopo un'organizzazione a dir poco estenuante, con alcune amiche (3, ma a livello organizzativo sembravano 20) abbiamo deciso di andare al cinema a vederci un film.
Voglia di ridere per cui la scelta è ricaduta sull'ennesimo sequel di American Pie.
Pensavo sinceramente che avrei buttato 8 euro.
Ma in realtà ha centrato l'obiettivo: ridere fa ridere! E anche tanto!
Voto: ***
Li avete visti o avete intenzione di vederli? 

20 commenti:

  1. Io ho visto The Avengers e mi è piaciuto tantissimo! Anche io esco troppo esaltata dal cinema quando vado a vedere questi film! xD Poi hai ragione, c'è Robert Downey Jr, attore che adoro, che interpreta un personaggio fenomenale!
    American Pie invece non l'ho visto.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto un sacco, più di quello che mi aspettavo!

      Elimina
  2. Sono tornata :) io i film con i supereroi non riesco a vederli, forse è l'unico genere che non mi piace! Di American Pie avevo visto solo il primo, questo non mi dispiacerebbe andarlo a vedere, sarà un po' una stupidata, ma almeno fa ridere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho visto primo e ultimo, che pensavo non valesse i soldi del biglietto, e invece è stato proprio divertente! :)

      Elimina
  3. ho visto the avengers ed è molto carino :) e si fa ridere ahaha

    RispondiElimina
  4. Avevo una mezza intenzone di andare a vedere The Avengers, se riesco ad andare al cinema :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto, poi se lo vedi mi dirai! :)

      Elimina
  5. io sono più per la demenzialità di American Pie...ma penso che lo guarderò a casa!

    se vuoi partecipare sul mio blog, ho bisogno di un consiglio di shopping! ;)

    RispondiElimina
  6. li ho visti entrambi e mi sono piaciuti molto :) sopratutto avengers :P

    RispondiElimina
  7. il seguito ci sarà ;) ma primo ci potremmo godere iron man 3 che però non esce proprio ora.. *me fissata con Tony Stark* so di non essere l'unica almeno che esce esaltatissima quando vede sti film xD

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, no cara, siamo proprio in due!! E mi guarderò più che volentieri anche Iron Man 3!

      Elimina
  8. american Pie ci sta per ridere senza senso,
    mi piacciono i film sia impegnati che isimpegnatissimi!
    baci
    amy

    THE FASHIONAMY-http://thefashionamy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me cara Amanda, dipende dall'umore!

      Elimina
  9. the avengers non l'ho ancora visto, nessuno viene con me ç__ç
    finirò con scaricarlo da internet ç_ç
    american pie l'ho visto ed è carino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, cavoli Violet, ceh dai a casa o al cinema, è da vedere!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...