Lettori fissi

sabato 5 maggio 2012

Movie-aholic – Gli imperdibili di Maggio 2012

Come ogni mese eccoci al consuento appuntamento con le uscite del mese.
Ultimamente sbaglio qualche uscita, perdonatemi... tempo di pubblicare l'articolo e la data di uscita del film viene spostata! :P 
Immagine tratta dal web.
Comunque ecco i film che vorrei vedere in uscita per il mese di Maggio:

  • Hunger Games - 1 maggio
  • American Pie - Ancora insieme - 4 maggio
  • Gli infedeli - 4 maggio
  • Dark Shadow - 11 maggio
  • Margin Call - 18 maggio
  • Il pescatore di sogni - 18 maggio
  • Men in Black 3 - 23 maggio
  • Molto forte, incredibilmente vicino - 23 maggio
  • Killer Joe - 25 maggio
  • Cosmopolis - 25 maggio
  • Quell'idiota di nostro fratello - 30 maggio


Per Hunger Games in realtà vorrei prima aspettare di aver letto il libro. 
Dark Shadow e la coppia Tim Burton+Johnny Deep è imperdibile (se poi considerate che c'è anche Helena Bonham Carter che adoro non posso non vederlo). Men in Black 3 lo guardo volentieri sperando che sia all'altezza degli altri (in realtà avrei dovuto vederlo volente o nolente, visto che il mio ragazzo è fissato con questo film). Cosmopolis, sorpresa a cui non ero preparata, doveva uscire in dicembre ma a quanto pare tutto è stato anticipato: devo affrettarmi a leggere il libro!
Killer Joe, consigliatissimo su MyMovies, mi ispira parecchio. 
Infine in Quell'idiota di nostro fratello c'è Zooey Deschanel, che adoro! :)
Andrete a vederne qualcuno? O avete altre mire cinematografiche?

10 commenti:

  1. Io sono andata a vedere Hunger Games e mi è piaciuto molto, è fedele al libro!
    Anche io voglio andare a vedere Dark Shadow! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trattenendo solo perchè non ho ancora letto il libro di Hunger Games!
      Dark Shadow invece vorrò proprio vederlo! :)

      Elimina
  2. ieri sono andata a vedere american pie, è carino, simpatico... certo che otto euro li avrei spesi più volentieri per gli avengers, ma ormai l'han visto tutti e manco solo io .___.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto anche io e devo dire che pensavo peggio! E' simpatico, e ridere fa ridere! :)

      Elimina
  3. io andrò a vedere dark shadow perchè il trailer mi piace e men in black 3 perchè non posso proprio perderlo!

    anche io amo Helena Bonham Carter ;)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Credo di essere l'unica rimasta a non sapere di cosa parla Hunger Games, vado a documentarmi, ihih!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo so solo vagamente cara Sara. Voglio leggere il libro e non vorrei rovinarmi troppo la sorpresa! :)

      Elimina
  5. Io vorrei andare a vedere dark shadow e hunger games!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dark Shadow non me lo voglio perdere nemmeno io! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...