Lettori fissi

mercoledì 2 maggio 2012

Neve Cosmetics – Nuovo bottino cosmetico

Come tutte voi saprete, in questi giorni Neve Cosmetics ha lanciato Blushissimi la palette con blush, terre e illuminanti.
Immagine tratta dal web.
E visto che mi frullava per la testa già da un po' di prendere l'Elegantissimi (tipo da dicembre, quando è stata lanciata...) ho colto l'occasione e ho fatto un ordine.
Sono rimasta un po' delusa dall'assenza di una promozione che abbassasse le spese di spedizione, o che scontasse almeno un filino la palette... ma pazienza, ormai la vena si era chiusa e ho fatto l'ordine comunque.
Per non sobbarcarmi anche le spese di spedizione è bastato mostrare il sito a mia sorella. Che si è subito innamorata della palette di blush e di altre cosette, così non è stato per niente difficile raggiungere (e superare... emmm) la soglie dei 69€ oltre i quali le spese sono gratuite.
Come per la volta scorsa devo dire che il servizio spedizione di Neve Cosmetics è di un'eccellenza paurosa.
Ordine fatto alle 22 di sera. Messo in evasione alle 9 del mattino dopo.
Consegnato in meno di 48 ore.
L'efficienza in persona. *.*
Ed ecco l'enorme bottino che è arrivato a casa!
Ed ecco i miei acquisti:
Ho acquistato la nuova Blushissimi (che a mio avviso è una palette davvero splendida e versatile, molto bella anche per il trucco occhi!). 
E (finalmente) l'Elegantissimi:
Cercavo infine una matita che mi illuminasse lo sguardo, per cui ho preso anche la matita Pastello in Avorio.
Visto che mi ero trovata bene con gli altri Pastello che avevo potuto provare: Pioggia e Melanzana, di cui vi avevo parlato qui
In omaggio ho ricevuto un bellissimo pennellino Neve Cosmetics.
Mi sono innamorata prima di tutto della confezione:
Lo scioiattolino che abbraccia il pennello.... *.* 
Non è un amore?!?!
Poi il pennello è morbidissimo, piccolo e pratico quindi molto comodo anche da viaggio. 
Anche stavolta voto 10+ al rapidissimo ed efficientissimo servizio di Neve Cosmetics.
Ora... non vedo l'ora di testare tutte le cosine nuove!!! :D
Voi avete preso o avete intenzione di prendere la Blushissimi?

12 commenti:

  1. ma che belliiii *___*
    sì è che io devo contenermi, ma prima o poi cederò, non ho nulla della neve e mi dispiace un sacco perchè ne sento parlare strabene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trovando molto bene, sia con i prodotti make up sia con i prodotti skin care!

      Elimina
  2. Oddio..il pennellino *_* E' bellissimoooooo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Hermy!? Mi sono innamorata!! *.* E' dolciiissimo!

      Elimina
  3. wow!non so..ho sentito pareri discordanti..ora aspetto il tuo!

    RispondiElimina
  4. La Elegantissimiiiiiii aaaah la voglio la voglio la voglio!
    Non mi serve. Ma la voglio.
    Il pennellino è un amore!
    Anche io sono curiosa di sapere la tua opinione sulla tua blushissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emmm non posso di certo dire che a me serviva cara!!
      Però la puntavo da dicembre, prima o poi dovevo cedere!! ;)
      Vi farò sapere la mia allora! :)

      Elimina
  5. Che meraviglia... no dico, anche la complicità della sorella è una cosa favolosa! Per non parlare di quel pennellino che è delizioso.... brava tesorina ottimi acquisti... aspetto le review! Un abbraccissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, hai visto Simo, ho coinvolto anche la mia innocente sorellina! ;)
      e il pennellino è un amore, lo adoro! *.*
      Grazie mille stellina bella!! Ti farò sapere presto!!
      Intanto un bacissimo!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...