Lettori fissi

martedì 15 maggio 2012

OPI – Dutch 'ya just love OPI?


Pro: ottima applicazione, eccellente durata, un bellissimo colore che da il massimo alla luce del sole
Contro: nessuno, anche se a me questa differenza di prezzo rispetto agli Stati Uniti continua a non andarmi molto giù...
Prezzo: in Italia è in vendita su Opi Shop a 15€
Voto: 8

Mentre io acquistavo “Wooden shoe like to know”, che vi ho mostrato qualche tempo fa qui, mia sorella optava per un bellissimo viola di Opi, sempre della collezione Holland. Secondo voi, potevo non prenderlo in prestito per mostrarvelo? ;-)
Dutch 'ya just love OPI?” è un bellissimo viola, con micro-glitter bronzo-rossastri che donano a questo colore una bellissima luminosità.
E' un color melanzana acceso, anzi più che un melanzana, per rimanere in ambito culinario, mi ricorda i sughi d'uva, soprattutto se lo si guarda alla luce del sole.
Immagine tratta dal web.
Però con il valore aggiunto dei glitter. ;-)
E' un viola diverso dal solito grazie appunto alle sfumature che può prendere in base alla luce. 
"Dutch 'ya just love OPI?" è al suo massimo splendore quando lo si guarda alla luce del sole: tutti i microglitterini emergono regalando allo smalto sfumature molto belle e una luce unica. 
La qualità dei prodotti Opi, è rinomata: l'applicazione è semplificata dal pennello ProWide Brush, un applicatore piatto e più ampio dei normali pennelli da smalto, che permette di stendere lo smalto su tutta l'unghia mantenendo una meravigliosa coprenza di colore. Due passate sono l'ideale per ottenere un colore molto pieno, anche se già una sola passata regala un effetto abbastanza coprente. La durata è ottima, soprattutto con un buon top coat sopra.
Anche se inizialmente non mi aveva convinta più di tanto devo dire che la collezione Holland mi sta piacendo sempre più! :-)

17 commenti:

  1. Questo colore... è BBBBBBBBELLISSIMO!!!!!!!!
    Grazie a FabyLine, io ho ricevuto 6 dei 12 colori della Holland, ma questo non era presente nel mio bottino... con mio grande dispiacere! E' stupendo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è un colore davvero molto bello Fanni!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sembrava un normalissimo viola ma ha davvero una marcia in più!

      Elimina
  3. ...bellissimo colore!!!
    ...c'è un premio per te sul mio blog!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Stellina è bellissimissimo... un colore davvero splendido, il buongusto è di famiglia... tua sorella ha fatto davvero un ottimo acquisto ti dirò è uno tra i colori che avrei scelto anch'io! Un abbraccissimo, chicchetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è uno dei colori più belli anche secondo me (taupe esclusi ovviamente! ;) eheh) E brava sister! Un bacione Simo bella!!!

      Elimina
  5. oh si, è davvero molto bello, l'ho preso al Cosmoprof!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo acquisto Ale!! Io lo sto invidiando non poco a mia sorella! Mi sa che glielo sgraffignerò ancora! :)

      Elimina
  6. Quanto mi piaceeee!
    Stupendo.
    un bacione

    RispondiElimina
  7. che bel colore :) io adoro questo tipo di colori sulle unghie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me i viola sulle unghie piacciono davvero tanto! :)

      Elimina
  8. Complimenti..il tuo blog è carinissimo e soprattutto utile ;)
    Sono diventata tua followers su bloglovin e google readers..
    Se ti va passa dal mio blog...mi farebbe piacere se diventassi anche tu mia lettrice..

    Stephilà Creations

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...