Lettori fissi

lunedì 14 maggio 2012

Piccolo bottino Essence

Qualche sabato fa ero partita da casa, direzione OVS, per cercare qualcuna delle novità proposte da Essence per la primavera 2012.
Ovviamente delle novità nemmeno l'ombra: espositore quasi completamente razziato.
In compenso ho portato a casa comunque alcune cosine (avevate qualche dubbio?!):
Ho preso un gloss della linea Stay with me, il n. 03 Candy Bar, un bel corallo molto estivo. Anche se generalmente non sono una grande amante dei gloss, questa linea mi piace un sacco!
Insieme al gloss, ho acquistato due rossetti, sempre della linea permanente: Almost Famous, n. 44, adocchiato in questo post su De Ornatu Mulierum di Hermosa e All About Cupcake n. 53, un bel rosato perfetto per ogni giorno. Entrambi i rossetti Essence mi stra piacciono, ottimo prezzo, buona qualità e poi hanno un profumo delizioso!
Almost Famous tra i due è indubbiamente il mio preferito: un rosso con una punta di corallo, effetto shine, perfetto anche per il giorno! Visto anche il prezzo irrisorio di 2,49€ vi dico subito che è diventato uno dei miei must have! 
Infine, l'unico misero prodotto nuovo, uscito questa primavera, che sono riuscita a trovare è stato lo smaltino, n. 91 Glamorous Life, un color magenta glitterato che mi è sembrato molto carino per il periodo estivo. 
Prestissimo swatch e review! :-)

PS: ma voi siete riuscite ad accaparrarvi qualcuno dei nuovi prodotti Essence? Io puntavo il famoso mascara "Get BIG! Lashes" ma ovviamente dopo che ne ha parlato parlato Clio è diventato introvabile. Poi mi piacerebbe vedere dal vivo i blush in mousse e i nuovi pennelli. Chissà magari al prossimo rifornimento potrò farcela! 

24 commenti:

  1. Ho entrambi i rossetti... e li amo!
    Ho anche due gloss Stay with me, e a parte l'odore troppo forte per me, sono veramente ottimi!
    Lo smaltino... è semplicemente stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io mi sto trovando super bene sia con i rossetti che con il gloss! Lo smaltino era troppo estivo per lasciarlo lì! ;)

      Elimina
  2. qualcosina l'ho presa ma dei mascara nemmeno l'ombra..

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia
    onestamente non li ho cercati perchè voglio evitarmi tentazioni già mi bastano quelle online che riesco a resistere, visto che devo riempire il carrello fare tutta la trafila e poi pagare, quindi questo mi scoraggia, ma l'ultima wishlist di neven( la trovi sul blog) mi piacerebbe farla diventare un ordine reale. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a dare un'occhiata cara Alex! Un bacione!

      Elimina
  4. io i blush in mousse li ho visti ma non provati! il mascara big lashes non l'ho notato, probabilmente era finito :(
    di queste cosine che hai preso non ho nulla, però ho altri 3 dei gloss stay with me e mi piacciono moltissimo! ho anche un rossettino stupendo, mi ispirano un sacco quelli che hai preso! bello anche lo smaltino!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sto trovando molto bene con il gloss! E i rossettini te li consiglio proprio cara Violet!

      Elimina
  5. per il rossetto rosso mi sa mi sa che ci faccio in salto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne vale la pena, visto anche quello che costa! :)

      Elimina
  6. Della nuova collezione non ho trovato neppure uno smaltino per sbaglio... gli stand sono sempre depredati e ridotti in uno stato vergognoso! Quando li trovo ben assortiti di solito faccio un po' di scorta, e se trovo questi rossettini li prendo più che volentieri, mi piacciono un sacco. Bacissimo stellina buon inizio settimana, smuacchete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero Simo bella, anche io ho sempre trovato stand in condizioni pietose!! Per i rossetti Simo se li trovi provali, costano poco ma rendono tanto! Poi mi farai sapere! Intanto un bacione stellina bella!!!

      Elimina
  7. Sono contenta che ti sia piaciuto il rossetto, sento sempre una certa responsabilità quando consiglio qualcosa:)..ovviamente mi ero persa il consiglio di Clio, e adesso ho un nuovo oggetto del desiderio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consiglia quando vuoi Hermy! Per ora non hai sbagliato un colpo!! :D
      PS: quei rossetti di D&G sono mia nuova fissa! *.*

      Elimina
  8. molto carini i rossetti :)
    il 53 ce l'ho anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carinissini, visto anche il loro prezzo! :)

      Elimina
  9. Avevo un gloss Stay with me ed era ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me i gloss in genere non mi fanno impazzire ma questi sono davvero validi!

      Elimina
  10. Io adoro all about cupcake, è un colore stupendo e trovo mi stia benissimo, si adatta benissimo a una marea di trucchi, che siano da tutti i giorni oppure più sofisticati, stupendo!Ho anche il gloss e lo trovo molto bello, sopratutto per l'estate, della stessa lineari ho quasi tutti e mi piace molto la durata,il colore vivo ed il fatto che non la maggior parte non abbia brillantini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto!! All About Cupcake è versatile e adatto a molti look! E I gloss della Essence, per l'estate sono perfetti! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...