Lettori fissi

venerdì 18 maggio 2012

Sephora – Blush me!

Già da diverso tempo volevo parlarvi di questo blush acqustato da Sephora con cui mi sto trovando proprio bene. 
Purtroppo è passato talmente tanto tempo, che nel frattempo Sephora ha pensato bene di cambiare la collezione di fard, proponendo i nuovi Fard Idratanti con nuove colorazioni.
Quindi, vi avviso, questo potrebbe essere un post un bel pò inutile perchè non so dirvi se esiste una corrispondenza tra il mio blush e i nuovi colori. 


Pro: colore tenue e delicato, buon rapporto qualità/prezzo, packaging comodo per l'applicazione con pennello e pratico anche da borsetta
Contro: Sephora propone ora una nuova collezione con colori e nomi differenti. 
Prezzo: intorno ai 10€
Voto: 8

Il blush Blush me! di Sephora si presenta in una comoda confezione rotonda, perfetta anche da borsetta perchè non troppo ingombrante, nel packaging nero caratteristico di Sephora.
Il colore che ho scelto io, Peche Tendre, n.04, è un rosato abbastanza chiaro, che uso prevalentemente in inverno quando il colore della mia pelle assume sembinze cadaveriche.
Lo uso quasi quotidianamente e mi sto trovando molto bene, al punto da averlo quasi terminato. Il colore, così tenue e versatile è perfetto per l'applicazione quotidiana: così esco di casa con giusto un velo di blush che mi da colore al viso, ma allo stesso tempo non arrivo al lavoro con un trucco troppo pesante, che non apprezzerei per il giorno.
Il blush è in polvere ma non eccessivamente polveroso. Io lo applico con il pennello obliquo di Avon (che amo follemente!!) sfumandolo giusto appena appena, visto che il colore in se non richiede grandi sfumature.
Il prezzo girava intorno ai 10€, un buon prezzo se rapportato alla qualità e se si considera che da Sephora si riesce spesso ad acquistare con qualche sconticino.
Un velo di rosa sulle guance, che illumina il mio viso e la giornata (si spera! Questo miracolo non lo fa così spesso!) ^.^
Io mi sono trovata bene e, anche non potendo riacquistare questo, quando lo avrò terminato valuterò sicuramente i blush e i colori proposti da Sephora.

22 commenti:

  1. molto bello :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto delicato ma ideale per tutti i giorni!

      Elimina
  2. Ciao tesorina, anch'io uso un blush di Sephora e lo adoro, i 10€ spesi meglio della mia vita, basta pochissimo prodottino per dare un aspetto salubre al mio viso... benedetto make up! Bacissimi stellina cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto cara Simo che anche tu ti stai trovando molto bene con il blush Sephora! Ottimo! :) Un bacissimo cara!

      Elimina
  3. che bellino, io ho alcune cosette di sephora, ma questo mi manca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ho tantissimo, però questo blush mi piace parecchio!

      Elimina
  4. Molto carino :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-cauchemar.html

    RispondiElimina
  5. Anche io ho un blush Sephora di questa linea e mi piace parecchio! Comunque non sapevo dei nuovi blush, al prossimo giro da Sephora gli darò un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scuriosando on-line mi sembra sia uscita una linea nuova... anche io darò un'occhiata al prossimo giretto!

      Elimina
  6. molto bello :-)
    www.theglamourflower.com

    RispondiElimina
  7. premiuccio per te sul mio blog :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Io adoro i blush!! Quelli rosa/pesca sono i miei preferiti :)

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono nella mia fase blush, ne comprerei mille!! :)

      Elimina
  9. Mi manca un colore del genere, così delicato, per il prossimo inverno vedremo di provvedere, se lo facessero ancora...tra te e la Simo mi avete fatto venire una gran voglia di provare un blush Sephora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, doppio parere positivo!! Se decidi di provare qualcosa facci sapere Ale cara!

      Elimina
  10. Blush *___* li amo.... vorrei sapere se c'è una cosa che non amo tra i cosmetici...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...