Lettori fissi

martedì 8 maggio 2012

Una valanga di smalti nuovi in casa Pupa e 3 smalti nuovi in casa Spendi&Spandi

Come avrete modo di vedere Pupa ha lanciato sul mercato qualche nuovo colore degli smalti Long Lasting Color.
Sono diverse anche le tipologie di smalti proposti:
Holographic Nail Polish
Immagine tratta dal web.
10 nuovi colori per la linea Holographic, per unghie effetto 3D con riflessi multicolori.
Chrome Nail Polish
Immagine tratte dal web.
10 colori per la nuova linea Chrome, per unghie cromate, effetto specchio.
Disco Neon Nail Polish 
Immagine tratta del web.
4 nuovi colori accesi per questi smalti effetto disco, ad effetto fluo se illuminati dalle luci della discoteca. Alla luce naturale l'effetto è satinato. 
Afro Chic
Immagine tratta dal web.
6 colori d'ispirazione afro, colori caldi, laccati o metallizzati.
Una delle mie profumerie di fiducia applicava la promozione Pupa, compri 2 porti a casa 3 di cui vi ho già parlato qualche post fa, anche sui nuovi smalti.
Quindi ne ho approfittato. Ed ecco quali colori ho scelto:
I colori che vedete nella foto sono: n. 910, Afro Taupe, n. 409 Afro Violet, e n. 053 Disco Violet.
Uno di questi, il n. 053 Disco Violet, è appunto effetto disco. 
Che quasi a trentanni mi sembrava assolutamente indispensabile!
Eheh, no, il problema è che al di là dell'effetto mi piaceva un sacco il colore di base per cui ho deciso che mi piaceva troppo, amen, mi vergognerò come una ladra quando apparirà in tutto il suo effetto fluo! :D
Prestissimo gli swatch!
Intanto per chi fosse interessata potete trovarli sul sito Pupa!
Voi avete approfittato di questa offerta Pupa?

23 commenti:

  1. non ho approfittato dell'offerta ma solo perchè devo cercare di contenermi, per quanto possibile >.<
    sono curiosissima di sapere se quello disco si illumina sul serio xD

    RispondiElimina
  2. Venerdi andiamo a ballare e vediamo se il tuo smalto funziona... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andata! ;)
      Chissà se funziona anche al cinema...

      Elimina
  3. Io non ho approfittato della promozione :(
    mi sono dovuta controllare....
    però giusto sabato pomeriggio ho visto esposte queste nuove collezioni, ho visto che erano in promozione e non ho saputo resistere! almeno uno smalto dovevo portarmelo a casa! e così è stato! la scelta è stata difficilissima xò!
    Alla fine ho scelto lo smalto olografico!!!
    Appena lo proverò ne parlerò nel mio blog! :)
    cmq le tue, ottime scelte!!!

    RispondiElimina
  4. Li ho visti, difficile resistere! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia,
    belli hai scelto dei colori molto carini.Onestamente non ne ho approfittato della promo perchè come al mio solito gli smalti li snobbo un po', perchè sono l'elemento di make up che meno guardo e compro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Un taupe????? eheheh doveva esserci per forza!!! Dai, dai vogliamo sapere se quello disco ti darà delle soddisfazioni, facci sapere eh stellina bella! Bacissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Simo bella, per stavolta ho voluto cambiare!!
      Eheheh ;) Non resisto ai taupe!!!!
      Vi farò sapere per lo smalto disco! Un bacione cara!

      Elimina
  7. ma la Pupa è impazzita? vuole farci prendere un infarto?
    No non li prendero'...almeno spero di non farlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sta provando cara Ale!!!
      Se resisti tanti complimenti! :)

      Elimina
  8. Quelli della collezione Afro mi piacciono parecchio... devo vederli dal vivo! (Intanto attendo le immagini ;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ce ne sono altri belli della collezione Afro! :)

      Elimina
  9. Ho preso anche io il marrone, bellissimo!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da taupe dipendete a taupe dipendete: me lo immaginavo cara! :)

      Elimina
  10. Ciao
    Come faccio per reverdeli questi smalti DUDA e tambem de oltre marche qui in Brazil?
    Io sono dalla città di Curitiba, provincia del Paraná

    mio contatto è: vanessa_dallarmi@yahoo.com.br

    Aguardo suo ritorno
    -
    Vanessa

    RispondiElimina
  11. Ciao
    Come faccio per reverdeli questi smalti DUDA e tambem de oltre marche qui in Brazil?
    Io sono dalla città di Curitiba, provincia del Paraná

    mio contatto è: vanessa_dallarmi@yahoo.com.br

    Aguardo suo ritorno
    -
    Vanessa

    RispondiElimina
  12. Ciao
    Come faccio per reverdeli questi smalti DUDA e tambem de oltre marche qui in Brazil?
    Io sono dalla città di Curitiba, provincia del Paraná

    mio contatto è: vanessa_dallarmi@yahoo.com.br

    Aguardo suo ritorno
    -
    Vanessa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...