Lettori fissi

giovedì 31 maggio 2012

"Voglio quel vestito!" - Cannes 2012

Se siete sopravvissute al post di ieri con i vestiti, a mio avviso, più orridi, di questa edizione del festival di Cannes, allora oggi vi meritate di dare una sbirciata ai vestiti migliori, sempre a mio avviso. 
Quelli che li guardi e pensi: SE fossi una star, SE avessi dei soldi (tanti) da buttar via, SE avessi un'occasione in cui indossarlo, SE non fossi uno degli esseri meno aggraziati di questo pianeta, beh...  "Voglio quel vestito!". 
Io ovviamente li userei ad andare a far spesa, vista la quantità immane di galà a cui devo partecipare! ;-)
Ma sognare ogni tanto fa bene.
E sognare bei vestiti fa ancora meglio! ;-)
Eccovi dunque una carrellata degli abiti che più mi sono piaciuti: 
(tutte le immagini presenti in questo articolo sono tratte dal web).

Madrina del Festival di Cannes, Berenice Bejo, protagonista di The Artist, ha esordito sul parco così. Stu-pen-da!
Berenice Bejo
E qualche giorno dopo a un after party:
Berenico Bejo
Ceryl Cole, altro vestito favoloso. Mi piace molto l'effetto sfumato rosso. 
Cheryl Cole
Eva Longoria, meravigliosa all'apertura del festival:
Eva Longoria
Eva Herzigova, conferma la moda del pizzo:
Eva Herzigova
Lana Del Rey, che Wikipedia dice essere una famosa modella e cantante, ci ricorda che la semplicità spesso è eleganza: 
Lana del Rey
Fan Bingbing, attrice cinese, sembra appena uscita da un dipinto: 
Kristen Stewart e Kristen Dunst alla presentazione di "On the Road", mi piacciono un sacco entrambe!
Kristen Stewart e Kristen Dunst
Kristen Stewart passa generalmente da outfit meravigliosi a cose orripilanti, ma al festival di Cannes mi pare che si sia impegnata!
Di questo abito mi piace in particolare lo spacco laterale:
Kristen Stewart
Soprattutto alla premiere di Cosmopolis:
Kristen Stewart
Bellissima anche Kristen Dunst:
Kristen Dunst
Charlotte Casiraghi, come sempre di una bellezza imbarazzante:
Charlotte Casiraghi
Ho adorato anche due outfit scelti da Marion Cotillard:
Marion Cotillard
Marion Cotillard
Molto bello anche l'abito di Nicole Kidman, in concorso con il controverso "The Paperboy":
Nicole Kidman
Eterea Naomi Watts, con un abito che sembra fatto di fiocchi di cotone:
Naomi Watts
Solare ed elegante Reese Witherspoon col suo pancione:
Reese Witherspoon
Infine, Aishwarya Rai, ex Miss Mondo, di cui tanto ho sentito discutere in questi giorni a causa dei "chili di troppo" che ha osato non smaltire dopo la gravidanza.... e si è pure mostrata in pubblico!
A certi giornalisti dovrebbero fare il trapianto di cervello. 
Era bellissima. 
Aishwarya Rai

Spero che la carrellata del Red Carpet vi sia piaciuta!
Se avete seguito il festival di Cannes, avrete notato che tra i miei abiti preferiti manca una celebrità che proprio non può mancare. 
Per lei post dedicato domani (poi la smetto, giurin giuretto!!!), ma viene direttamente dall'Olimpo, non potevo lasciare che si mischiasse con delle comuni mortali! ;-)
A domani!!  

28 commenti:

  1. il vestito della casiraghi secondo me è il più bello! bellissimo colore

    RispondiElimina
  2. Lana del Rey non la sopporto, però il vestito è proprio bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io continuo a non sapere chi sia... hihi

      Elimina
  3. mi piacciono tutti tranne il completo pantaloni della Stewart, che a parte quell'outfit credo come te che sia stia aplicando di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me per la presentazione diurna non dispiace, comunque si dai, promossa almeno per l'impegno!

      Elimina
  4. alcuni meravigliosi ma altri proprio no...

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per curiosità, quali non ti piacciono Mallory?

      Elimina
  5. mmm...io vorrei quello di eva longoria!!
    semplice semplice...
    ti immagini che figurone farei al supermercato ??
    o ai ns aperitivi ?? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooohh lè, così si che passeresti inosservata!

      Elimina
  6. Ciao Giulia
    quelli che maggiormente mi sono piaciuti Lana del Rey, Charlotte Casiraghi,Kristen Stewart tre vestitini che metterei nel mio armadio...andiamo insieme a fare la spesa?
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. Such a great blog! I really enjoy leafing though!!!

    What do you say to follow each others blog on GCF and bloglovin to keep in touch this way?

    My best wishes,

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, I'll be happy to follow you! :)

      Elimina
  8. Sono strepitosi i pantaloni con sfondo giallo di Kristen Stewart!

    RispondiElimina
  9. L'abito della Casiraghi è stupendissimo, anche il colore è adorabile! Un'altra cosa che ho notato subito sono state le scarpe fucsia nell'ultima foto di Reese quelle con l'abito nero, ummm deliziose. L'abito di Cheryl Cole è divino, degno di un evento importante come Cannes, forse io mi sarei vestita proprio così, con 20 cm in più, 10 kg in meno e un conto in banca, molto, molto più proficuo... bacissimo stellina bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'abito di Charlotte è stupenda!!!!
      Belle vero anche le scarpe di Reese, la mise che ha usato per il giorno è ancora più bella di quella usata per la sera secondo me!
      Io ce ne sono vari che potrei aver scelto... sempre con cm in più, kg in meno e un conto moooolto più decente del mio!
      Un bacione a te dolcezza!!!

      Elimina
  10. C'è un premio per te sul nostro blog :-) baci

    RispondiElimina
  11. I pantaloni della Stewart sinceramente mi fanno orrore, tutto il resto è davvero bello!
    E certi giornalisti... beh dovrebbero provare loro a fare un bebè... e poi vorrei vedere :D

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono QUASI tutte. Ovviamente ho adorato la mia Kris, soprattutto con quell'abito rosso alla premiere di Cosmopolis *____*
    La Casiraghi aveva il vestito più bello di tutti a mio parere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abito rosso di Kris è davvero bello!!! *.*
      Quali non ti piacciono Miki? Sono curiosa!! :)
      E la Casiraghi come sempre era indecentemente bella!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...