Lettori fissi

lunedì 4 giugno 2012

Affidabilità garantita!!

Continua la carrellata di premi e ringraziamenti!
Questa settimana si parla di affidabilità! Tutti i premi sono generalmente più che apprezzati, ma questo devo dire che mi ha fatto particolarmente piacere! 
Immagine tratta dal web.
Ringrazio sinceramente le ragazze che me lo hanno assegnato:
- Hermosa di De Ornatu Mulierum

Le regole per l'assegnazione di questo meraviglioso premio le potete trovare sul sito da cui tutto è partito, gliaffidabili.it, ma ve le riassumo brevemente:


"Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcuni semplici ma importanti regole:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità" 





Ora devo, a mia volta, nominare 5 blog, meritevoli di ricevere questo premio. Ma prima la solenne dichiarazione, mano sul cuore:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
Ed ecco le mie cinque nomination (sempre difficile nominare le persone accidenti!! Cinque poi sono davvero poche!):
  • Profumissima, per me il suo è il blog per eccellenza. Il suo è stato il primo blog che ho iniziato a leggere e che adoro tutt'ora. Impossibile non nominarla.
  • Ricci, capricci e un po' di make up, leggere quello che scrive Simo è un appuntamento fisso a cui non potrei rinunciare mai. E' un pò come una chiacchierata quotidiana con un'amica, davanti a un aperitivo, che chissà magari un giorno potrà concretizzarsi ;-)
  • Miki in the pink land, adoro il blog di Miki, presenta spesso dei trucchi favolosi, ottime recensioni e qualche variazione al tema make-up. Poi abbiamo in comune una regressione momentanea all'adolescenza per alcune cosucce... ;-)
  • Make up deer, un blog carinissimo che leggo sempre con estremo piacere. Ottime recensioni e swatch sempre utilissimi. 
  • Calipso Baeuty, altro blog che seguo sempre con interesse, grazie alle recensioni sempre precise, swatch sempre molto utili e make-up molto belli da cui trarre ispirazione. 


Corro ad avvisare le blogger che ho premiato! :-)

19 commenti:

  1. Me commossa, tanto commossa! Grazie tesoro lo stesso è per me, figurati che quando la connessione ogni tanto (sempre) fa i capricci penso che mi sto perdendo un tuo post e il piacere di leggerti... sei e resterai la mia Spendi & Spandi del cuore, sappilo!

    RispondiElimina
  2. Premio meritatissimo, chiacchierina ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Hermy! io e la mia lingua lunga ringraziamo! :D

      Elimina
  3. Ihihihihi ci hanno anticipate! XD
    http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.it/2012/06/blog-100-affidabile.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, ma che cariiine!! Corro a leggere e vi aggiungo subito al post! :D

      Elimina
  4. ODDIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    Grazie, rigrazie e stragrazie per avermi premiata e per quello che hai scritto sul mio blog, mi hai commossa e non è una frase retorica!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di niente Profu! Tutto vero, se non avessi scoperto te non avrei mai scovato il mondo meraviglioso dei blog!! :D

      Elimina
  5. Le "cosucce" in comune mi piacciono XD
    Grazie grazie grazie!!!!!! :*****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Miki!! Un sacchissimo!!!! :D

      Elimina
  6. Grazie mill!! Mi hai incuriosita, devo andare a vedere il blog di Profumissima che fino ad oggi non conoscevo!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Mille davvero!!! è un onore ricevere questo premio :) sono contentissima che anche tu sia stata premiata :D un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...