Lettori fissi

sabato 23 giugno 2012

Baby Shower in preparazione!!

Non so se ve lo avevo già detto ma a luglio divento ziaaaaa!!!!
La mia migliore amica, che è come una sorella, aspetta il suo primo pupetto e non vedo l'ora di conoscerlo!!
Immagine tratta dal web.
In onore suo, del papà e, soprattutto, della pancia ho organizzato, insieme ad altre amiche, un baby shower all'italiana per festeggiarli!! :-D
Immagine tratta dal web.
Niente di ecclatante, tutte cose caserecce, ma solo un'occasione per divertirci e farli divertire e per festeggiare l'arrivo del pupo!
Proprio oggi, mentre state leggendo questo post, siamo in preparativi!!! :D
La festa si svolgerà in due tempi: un aperitivo tutto femminile, più simile ai baby shower d'oltreoceano, per poi proseguire con una cena in compagnia di tutti gli amici.
Insomma baby shower si, ma un'occasione di far festa per tutti!
Non vi svelo niente perchè non voglio rovinarle la sorpresa, però vi prometto tante foto e un resoconto nei prossimi giorni! :-)

24 commenti:

  1. Oddio lo sai vero che anche la mia migliore amica tra poco mi farà diventare zia? anche lei dovrebbe partorire a Luglio, ma dall'ultima visita mi sa che non ci arriverà... il pupetto vuole traslocare dal monolocale! Dai un bacino alla futura mammina, e w i bimbi! Aspettiamo le foto... un bacissimo stellina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora acnhe tu sarai zia presto cara Simo!!!!! :)
      Fai tante congratulazioni alla tua amica da parte mia!!
      Un bacione!!!

      Elimina
  2. Divertitevi..aspettiamo foto:)

    RispondiElimina
  3. Io sono diventata zia due volte tesoro,ti capisco!Il pupetto di mio fratello e un altro pupetto della sorella di mio marito...
    Che dolzi 'sti maschietti appena nati ^-^
    Allora tanti complimenti zietta ;)

    RispondiElimina
  4. bellooooo.... tanti auguriiiii!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che bello, divertitevi! E auguroni alla tua amica per il suo primo bimbo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Divertite un sacco!! E girerò gli auguri alla mia amica, cara Sara!

      Elimina
  6. Io ne ho organizzato solo uno fino ad ora ed è stato molto divertente!! In rete ho trovato tantissime idee!
    Have fun!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho trovato un sacco di idee in rete, Pinterest poi è una fonte inesauribile!! :)

      Elimina
  7. Che idea carina!! Sono curiosa di sapere come andrà!! :)

    RispondiElimina
  8. bella idea..anche io a luglio diventerò zia e stavo pensando con l'altra mia cognatina di prepararle una festa proprio come quelle americane..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo anche a te allora, e buon baby shower se deciderete di orgnaizzarne uno! :)

      Elimina
  9. Ciao Giulia
    divertitevi e passate un bel momento insieme. Baci buona giornata e buon week end Alex

    RispondiElimina
  10. Grazie ancora tesorina per la festa !! Meravigliosa e divertente,e super imbarazzante :) :) :) domani terminero'di allestire il tutto,anche il pezzo forte: muoio dal ridere ogni volta che vedo la giostrina cn le vostre foto !! :) i love you miao...

    RispondiElimina
  11. Auguri!!! Io sto aspettando una femminuccia e devo dirti la verità, questi baby shower non mi convincono tantissimo! sarà che sono superstiziosa e quindi ho deciso di festeggiarla dopo la nascita ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o dopo l'importante è festeggiare! ;)
      In bocca al lupo per tutto Silvia!!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...