Lettori fissi

sabato 30 giugno 2012

Baby shower – Un futuro come party planner?

Oggi, come promesso, vi mostro qualche foto del Baby Shower organizzato per la mia migliore amica la settimana scorsa.
Da organizzatrice posso dirmi abbastanza soddisfatta di come è venuto l'evento: certo coordinare tante persone non è stato facile, anzi ammetto senza alcun dubbio che avrei volentieri strozzato più di una persona... detto questo, l'importante è che ne sia valsa la pena! :-D
Pur mantenendo il tutto a livello molto informale ci tenevo a creare un po' di addobbi a tema baby boy. 
Vi lascio qualche foto di addobbi, regali e allestimento. :)
Qualche dettaglio delle decorazioni:
Le decorazioni all'opera:
L'angolo regali:
Un'alternativa alla classica torta di pannolini:
Che comunque è stata fatta e regalata alla sera:
Questa foto fa un pò schifino....
Alcuni body o bavaglini che si credono delle cup cakes:
Tante figurine azzurre anche sul cibo:
I nostri biglietti regalo: due body bianchi che abbiamo firmato e riempito di scritte e disegni!
E, infine, special guest....
Rullo di tamburi........ la pancia della mia amica!!!!!! :)
Che dite, ho un futuro come party planner? ;-)

23 commenti:

  1. Assolutamente si....che belloooo *-*

    RispondiElimina
  2. Bellissime fotooooooooo! Chissà come sarà stata contenta la futura mamma! :) Hai un futuro assicurato, giuro! :P

    RispondiElimina
  3. assolutamente si!!! tutto molto bello! :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ma che belle decorazioni! Deve essere stato un evento carinissimo, complimenti! :D

    RispondiElimina
  5. bellissimoooo... qst cose "americane" mi piacciono troppo!!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Sei stata bravissima, complimenti! :)

    RispondiElimina
  7. La mia "mammina" inizia ada avere le contrazioni... mi sa che a breve diventerò zia... se ci penso mi vengono giù le lacrime... a presto le foto del mio pupetto mi sa! Comunque sei stata bravissima, l'idea dei bodini firmati è bellissimissima! Un baciotto alla tua amica, alla sua splendida panciotta ed ovviamente a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhhh Simo cara, allora ci siamo quasi!!! In bocca al lupo alla futura mamma e alla futura zia!! E facci sapere!!!! Un bacione!

      Elimina
  8. Belle foto mia miao,a parte l'ultima con quell'orribile ciuccio!! :) :) ti voglio tanto bene e mi dispiace tanto per le menate saltate fuori!! Che santa pazienza sia sempre con noi.... ;) besito...dall'ombelico! Frrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ti voglio super bene mia miao!
      E, don't worry, quando mi sarà passato il nervoso ci rideremo su! ;)
      Poi non l'avrei fatto (e non lo farò) per nessun'altra al mondo! :D

      Elimina
  9. Che carinoooo ma hai fatto tutto tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il grosso delle decorazioni si, grazie a qualche idea qua e là sul web, insieme ad alcune amiche che mi hanno aiutata.
      Poi qualcosa l'abbiamo anche comprato...

      Elimina
  10. *___* Che meraviglia!!! La tua amica è fortunata ad averti...

    RispondiElimina
  11. Che bello Giulia,so benissimo qualto è faticoso...mi è piaciuta molto l'idea dei body-cupcakes :> Brava Brava Brava!

    RispondiElimina
  12. Ciao Giulia
    bellissimo l'allestimento, veramente di gran effetto, complimenti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  13. che organizzazione magnifica...quando avrò un bimbo/a ti chiamo :)
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci conto è :) comunque sei bravissima...potresti pensare seriamente di farne un lavoro...poi si vede che ti piace...
      kiss

      Elimina
  14. hai un super futuro.
    tutto curato nei minimi dettagli.

    baci

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutte ragazze, siete state tutte super dolciose!!!
    Un bacione ad una ad una!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...