Lettori fissi

mercoledì 27 giugno 2012

Beauty-farma.it chiama a raccolta noi blogger!

Non ho resistito al grido di “Blogger di tutto il mondo, unitevi!” e ho ceduto anche io al richiamo di Beauty-farma.it, sito e-commerce dedicato alla cura del corpo al benessere a alla salute. Il sito è gestito da professionisti del settore, pronti a rispondere a qualunque domanda, e propone alcuni tra i migliori marchi, italiani e non, disponibili sul mercato.
Immagine tratta da beauty-farma.it
Ho letto diversi articoli apparsi su svariati blog e tutte ne parlavano in termini entusistici: una prima impressione generale così buona da avermi davvero convinta a partecipare al loro progetto. 
Si perchè uno dei punti di forza di beauty-farma.it è la voglia di confrontarsi e di conoscere più opinioni possibili sui prodotti in vendita. Così hanno ideato un blog in cui raccogliere e analizzare idee e proposte, in cui presentare prodotti e novità e lanciare promozioni. 
La prima iniziativa è una rete di collaborazione tra blogger.
Io sto aderendo giusto con questo post e con il banner che ho prontamente inserito qui a fianco. 
Se volete aderire anche voi vi basterà inserire a vostra volta il banner di beauty-farma.it nel vostro blog e linkarlo al sito www.beauty-farma.it e/o scrivere un post sul progetto poi inviare il link in una mail a beautyfarma01@gmail.com.
Come ringraziamento per la collaborazione, beauty-farma vi omaggerà con campioncini dei loro prodotti da testare e, se vorrete, rencensire.
Allora, se non l'avete già fatto, anche voi cederete all'incitazione “Blogger di tutto il mondo, unitevi!”? ;-)

25 commenti:

  1. Ottima idea... ma dove prendo il banner?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho preso dal post sul blog Beauty-farma, trovi il link anche qui sopra! :)

      Elimina
  2. Ciao cara...io ho aderito ieri...ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta :)
    sono in fibrillazione, i prodotti presenti sono marchi di qualità come korff e somatoline....non vedo l'ora di poterli provare.

    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I marchi che hanno sono davvero ottimi! Io devo ancora ricevere risposta ma immagino siano invasi dalle mail!

      Elimina
  3. a me è arrivato il pacchettino credo due settimane fa... sto provando alcune cosine, presto ne parlerò ^^

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Si, Hermy... ho provato a resistere ma non c'è stato verso! ;)

      Elimina
  5. anche io ho aderito, qualche settimana fa e sto ancora provando i prodotti che mi hanno inviato!
    una prima parte di loro li ho già recensiti..nel mio blog trovi le foto dei prodotti che mi hanno inviato e la review!

    RispondiElimina
  6. Ragazze ho aderito anke io inserendo il banner circa 1 settimana fa e mandando la mail cn i miei dati ma nn ho ricevuto né risposta né campioncini.. ci date qualke info in più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non ho ricevuto nulla e nessuna risposta :( bah qualcuna ci sa dire qualcosa in +?

      Elimina
    2. io credo semplicemente che poichè il progetto ha avuto particolarmente successo, i tipi saranno stra-colmi di mail a cui non sanno come darei i resti XD
      Quindi un po' di pazienza ^^

      Elimina
    3. @Mara: io per ora non ho ricevuto nessuna risposta, ma immagino siano stracolmi di mail
      @ ve: proviamo ad aspettare ancora un pò poi ci aggiorniamo!
      @ RaelDelMare: concordo pienamente! Speriamo che ci rispondano però! :)

      Elimina
  7. bella iniziativa...molto interessante...
    da provare..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Io ho il bannerino ds una vita ma non mi sono ancora decisa a fare il post... ok adesso mi metto d'impegno e lo faccio, maledetta pigrizia! Un bacino tesoro bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, anche io sono un disastro... poi ultimamente non so dove prendere! Spero di recuperare un pò e smettere di trascurarvi nelle prossime settimane!
      Un bacino stellina!

      Elimina
  9. io l ho fatto ieri e adesso aspetto la risposta all email!
    il tuo blog mi piace molto, ti seguo! se ti va fallo anche tu! :)

    RispondiElimina
  10. Benvenuta nel club.Io li ho trovati ottimi prodotti:)

    RispondiElimina
  11. Ti sei unita anche tu :) io devo ancora fare le recensioni, sono super pigra! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, con la mia flemma, arrivo anche io!
      Allora spetto le review cara! :)

      Elimina
  12. Che peccato, troppo tardi..spero che lo rifacciate :)

    se ti va di seguirlo ho appena aperto un mio blog, mi farebbe molto piacere :)

    http://elysbluesky.blogspot.it/

    Ciao
    Ely

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...