Lettori fissi

giovedì 21 giugno 2012

Dior – Paparazzi Dior Addict Extreme n. 866


Ho cercato di ignorare l'esistenza dei nuovi Dior Addict Extreme per quanto più tempo possibile. Li avevo intravisti, sia on line che in negozio, ma stavo cercando di ingannare la mia mente ignorandoli ampiamente.
Poi è arrivato uno sconto del 15% di Sephora... che è una cosa non ignorabile, e voitlà ecco che mi si presenta l'occasione di provare questi spettacoli a un prezzo più umano...

Pro: molto cremoso, lascia le labbra morbide a lungo, effetto shine ma coprente, gamma di colori notevoli
Contro: a parte il salasso economico, nessuno
Prezzo: 27,90€
Voto: 9

Vi avevo già mostrato il colore che ho scelto quando vi avevo mostrato il mio bottino milanese su commissione
Scegliere è stata un'impresa... si perchè Dior non si è limitato a far uscire qualche colorazione ma ha lanciato ben 12 Dior Addict Extreme, ognuno con un suo perchè.
Visto anche l'estate alle porte, la mia scelta è ricaduta su Paparazzi, 866, un bellissimo color ciliegia. 
Il finish shine lo rende portabilissimo. I Dior Addict Extreme poi hanno un finish shine molto più coprente di altre case cosmetiche, per cui basta una passata di colore in più per renderlo più carico e adatto a un look più “ da sera”.
Sulle labbra risulta cremoso e morbido, non risalta le pellicine e dura abbastanza a lungo. Per di più la gamma di colori tra cui scegliere è davvero ampia, ce n'è per tutti i gusti.
Il packaging è lo stesso dei Dior Addict, usciti circa un annetto fa. Molto particolare e raffinato, i Dior Extreme si contraddistinguono per la confezione nera anziché tutta grigia/argento.
L'unico difetto, come sempre in questi casi, è il prezzo circa 27,90€. Non proprio economico ma, approfittando di qualche sconto, si può facilmente raggiungere un prezzo decente.
Caso volle, che nel fare le foto del bottino indossavo lo splendido April, per cui ho avuto modo di constatare che il Dior Addict Extreme che ho scelto, Paparazzi n. 866, è praticamente il rossetto perfetto per April, identico.
L'estate è la stagione dei Paparazzi, e Dior ha creato il migliore in assoluto! ;-)

26 commenti:

  1. Risposte
    1. Sisi cara Fanni! E' un colore davvero bello!

      Elimina
  2. Bello, ma paragonando qst rossetto con quelli mac (ke d base costano quasi 10€ meno) ke ne pensi??? paragone??
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li trovo estremamente validi: buona durata e coprenza, lasciano le labbra molto morbide. L'effetto shine è bello ma comunque il coloreè pieno e non trasparente. MAC costa qualcosina in meno ma Dior Addict Extreme è un ottimo prodotto!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Quella è stata più o meno la mia faccina quando l'ho visto! Eheh

      Elimina
  4. bellissimo e si abbina da dio con april, ottima scelta!
    ciao


    Ricorda: fino al 6 luglio puoi partecipare per vincere il nostro regalo!
    http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html

    RispondiElimina
  5. MAmma mia, anche questo è un magnifico colore *-*
    Se non fosse per il prezzo decisamente alto per i miei gusti ne avrei già presi altri 4 o 5!! :)

    RispondiElimina
  6. CHE MERAVIGLIA!Mi è giusto arrivato il regalo per il compleanno da parte di Sephora...ho deciso già di prendere uno di questi rossetti, devo solo decidere quale!
    Il tuo è stupendo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrai l'imbarazzo della scelta cara Ale! :)

      Elimina
  7. Bello, proprio identico a April! :)

    RispondiElimina
  8. uhmm io ho April quindi questo è anche il rossetto per me XD lo terrò in considerazione ^^

    RispondiElimina
  9. ...adoro questi rossetti...già mi piacevano tanto quelli usciti lo scorso anno!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono anche più belli secondo me!

      Elimina
  10. Che bel colore!!
    C’è un nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi..
    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  11. davvero bellizzimo :>
    Sai che di Dior mi piace anche il fatto che ci sia quel pirulino sopra lo stick dei rossetti,lo trovo originalissimo ed elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto eleganti le confenzioni, hai ragione Ale!! :)

      Elimina
  12. sembra davvero un bellissimo colore :) magari domani passo da sephora a vedere come mi sta :D

    RispondiElimina
  13. Detto da un'appassionata di rossetti come te Hermy poi ha ancora più valore! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...