Lettori fissi

mercoledì 20 giugno 2012

Eucerin - Hyaluron Filler Concentrato



Ho trovato la fiala Hyaluron Filler Concentrato di Eucerin nella Glossybox di gennaio ma ho iniziato a usarla solo da qualche tempo. Inizialmente devo dire che non sono stata molto entusiasta di questo prodotto considerato che, almeno per ora, di rughe profonde non ne ho.
Sono stata li lì per passarla a mia mamma, poi una sera ho deciso di provarla... anche perchè prevenire non fa mai male! :) 
La mattina dopo la mia pelle era talmente liscia che alla fine me la sono tenuta ben stretta questa fiala! :-D



Pro: pelle molto morbida e liscia fin da subito, il mattino dopo appare anche più luminosa, piacevole sensazione d'uso, basta pochissimo prodotto quindi anche una fiala da 5ml dura parecchio.
Contro: nessuno
Prezzo: credo circa 38€ per 6 fiale da 5 ml.
Voto: 8 

Le fiale Hyaluron Filler Concentrato di Eucerin sono state una piacevole sorpresa.
Quando le ho trovate ho arriciato un po' il naso: sul mio profilo c'è scritta chiaramente la mia età e non mi sembrava un prodotto adatto.
Poi ho deciso di provarlo comunque, perchè sono curiosa come un gatto! E mi sono trovata davvero bene, tant'è che mi sono informata su costo e dimensione della confezione in vendita.
Hyaluron Filler Concentrato Eucerin è un antirughe che previene la perdita di tono e elasticità della pelle del viso. E' formulato con Saponina e Acido Ialuronico, appunto, in alte concentrazioni, per favorire un aspetto pieno e levigato della pelle. Non è comedogenico. 
La confezione in vendita costa intorno ai 38€ ed è composta da 6 fiale da 5 ml di prodotto l'una.
Considerato che la quantità di prodotto da applicare è davvero minima penso che 6 fiale siano sufficiente per un buon periodo di tempo. Il prodotto va massaggiato, una o due volte al giorno, su viso, collo e décolleté, come una normalissima crema antirughe. 
L'applicatore è molto comodo per stendere il prodotto direttamente su alcune zone mirate, dove le rughe sono più profonde. Io, che per ora di rughe profonde direi di non averne, applico il prodotto in quelle zone dove si formano le prime rughe di espressione.
E da lì lo spalmo sul resto del viso.
La sensazione è molto piacevole e soprattutto duratura.
La pelle è subito più liscia e molto morbida. Se usata di sera poi il mattino l'effetto è quello di una pelle meno grigia o dal colorito meno spento, e più compatta.
Penso possa essere un ottimo regalo anche per le mamme o le nonne. Mi è sembrato un ottimo prodotto, che offre risultati piacevoli, in tempi relativamente brevi ad un prezzo anche abbordabile. 

10 commenti:

  1. Ottimo suggerimento considerato poi che il costo non è eccessivo...;)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. L'ho scoperto recentemente e per ora mi sono trovata bene!

      Elimina
  3. Di Eucerin ho provato una crema per le mani molto buona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo conoscevo solo "di vista" prima della glossybox! :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Nooo, accidenti che sfortuna cara!!! :(

      Elimina
  5. Anche io mi sono trovata bene e l'ho terminato già!Chissà perché i prodotti che ci piacciono finiscono alla svelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quelli che non ci piacciono invece sembrano essere senza fondo!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...