Lettori fissi

giovedì 28 giugno 2012

Gentilmente offerti da Oviesse...

Qualche giorno fa ho fatto un po' di acquisti da Oviesse.
Alla cassa mi è stato dato un buono da 5€ da spendere entro il 30 Giugno, in qualunque Oviesse, senza un minimo di spesa.
Segnalandovi questa piacevole iniziativa, ne approfitto per mostrarvi quello che ho comprato io... 
Ovviamente l'obiettivo del mio buono sconto è stato l'espositore Essence! :-)
Non trovando nessuna nuova Trend Edition da saccheggiare (a proposito ma anche da voi è ricomparsa la Marble Mania?!?! E anche a voi capita di trovare sempre le collezioni che non vi interessano!?!) ho optato per qualche prodotto della linea permanente.
Ed ecco il risultato:
Ho acquistato due nuovi rossetti Essence. 
Perchè adesso che li ho scoperti sono una delle mie fisse! Ho scelto il numero 52 “In the nude” e il n. 41 “Femme Fatale”.
Quest'ultimo l'ho pagato solo 0,99€ quindi presumo sia uno dei colori che stanno eliminando. E mi dispiace un sacco perchè lo trovo un colore bellissimo e molto versatile.
Eccovi gli swatch:
Quindi se doveste imbattervi in qualche esemplare di “Femme Fatale” non fatevelo sfuggire!
E infine ho preso la base unghie della linea “Better than gel”, di cui ho sempre sentito parlare bene ma non avevo ancora acquistato niente.
Ho dovuto aggiungere 1,70€ circa e il resto mi è stato scalato con il buono.
Queste promozioni sono sempre gradite! :-)

37 commenti:

  1. carina l'iniziativa ma cerco per un po' di "disintossicarmi" dallo shopping! :D

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona "disintossicazione" allora Mara! :)

      Elimina
  2. graditissime direi!!!!!
    hai fatto bene a prendere quel rossetto! lo avevo preso anche io duranti i saldi!!

    RispondiElimina
  3. non passo alla essence da un pò ma in settimana ci vado :) ovviamente se mai avessi un buono di 5€ lo spenderei tutto alla essence xD

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. com'è il better than gel della essence?
    ho sentito pareri contrastanti in merito :) fammi sapere appena lo provi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo provo vi faccio la review! :)

      Elimina
  5. Molto gradite direi!Credo di avere anche io un buono sconto e presto andrò a spenderlo.Comunque i rossetti sono fenomenali,io li adoro!Hai fatto bene a puntare su di loro!
    Un bacione cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, sono la mia nuova fissa!
      Per fortuna economica! :D
      Buono shopping allora Sarina! Un bacio

      Elimina
  6. Hai preso tutti prodottini utilissimi, la essence è molto buona e molto economica... nn te ne pentirai... passa a trovarmi quando vuoi...

    RispondiElimina
  7. Hai fatto bene ad approfittare dell'offerta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, eh! mica potevo rinunciare a 5€ di Essence!! ;)

      Elimina
  8. Ciao Giulia
    il femme fatal l'ho preso anch'io da tempo penso un anno fa, devo ritirarlo fuori mi sa che me lo porto in Sicilia, così inizio a cercare di finire certi prodotti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh andrai in Sicilia Alex quest'estate!?!
      Io ci sono stata l'anno scorso e mi sono innamorata!!
      Un bacione cara!

      Elimina
  9. Che cose carine che hai preso! I rossetti sono bellissimi e il top coat è fantastico! :)

    RispondiElimina
  10. oddio che fortuna, peccato che oggi sia già 28 :S
    ma c'è un minimo di spesa da fare per ricevere il buono? perché se no oggi pome magari ci faccio un pensierino xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa di si, forse c'era un minimo di spesa! Ma non sono informata... :/
      Non ti so essere molto utile cara Violet!

      Elimina
  11. Questi buoni ci invitano a nozze... immagina se l'espositore Essence fosse sempre ben assortito... a questo punto suppongo che lo trascurino per l'incolumità delle loro clienti! ^^
    Bacissimo tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai detto Simo, è proprio un invito a nozze!
      Se poi l'espositore fosse sempre ben rifornito... *.*
      Potrei vivere dentro un Oviesse!! Eheh
      Un bacione stellina!

      Elimina
  12. io con i rossetti mi trovo davvero molto bene :-)))

    RispondiElimina
  13. che fortunaaa :D a me non danno mai buoni :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un caso cara Chiara, non ne sapevo niente di questa promozione!

      Elimina
  14. Ho anche io quei buoni in giro, devo andare da oviesse prima che scadano!

    RispondiElimina
  15. hai fatto benissimo a prendere il top coat, io lo uso sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, allora me lo promuovi Ale?
      L'ho preso un pò a scatola chiusa ma se a te piace sarà ottimo! :)

      Elimina
  16. Posso chiederti se il nude sulle labbra è più schiarente o si fonde proprio con il colore delle labbra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio caso è un pò schiarente, ma credo dipenda dal colore delle labbra...

      Elimina
    2. si in effetti è una domanda un po' cretina ^-^

      Elimina
  17. buoni acquisti! Ti seguiamo volentieri!
    e arino il tuo blog! Se ti va, puoi passare a dare un'occhiata al nostro e, se ti piace, seguici!
    Ciao! :)
    http://tbhunters.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Vi seguo molto volentieri anche io, sono già passata! :)

      Elimina
  18. Dovrebbero esserci più spesso questo genere di promozioni! anche io non trovo mai le collezioni che mi interessano, ci sono due OVS nella mia città e solo uno è ben fornito!
    Ho comprato anche io il top coat è mi trovo molto bene, lo smalto dura addirittura una settimana!

    http://makeupforbeakfast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow!! Allora spero di trovarmi altrettanto bene con il top coat! :)
      E per il resto: si, sarebbe bello se ci fossero più spesso queste promozioni!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...