Lettori fissi

lunedì 25 giugno 2012

Giveaway su oasap.com

Fin'ora non avevo ceduto ma adesso anche io faccio parte della rete Oasap.com! 
(Presto vi parlerò della cosa.)
Per ora vi segnalo questo interessante giveaway, dove chi partecipa può scegliere tre modelli di vestiti (con relativa taglia) e a estrazione verranno estratti i vincitori.
Fino al 10 Luglio potete partecipare anche voi al giveaway di Oasap.com.
E se non siete ancora iscritte e siete interessate a iscrivervi, non esitate a contattarmi!!! :)

6 commenti:

  1. Ciao sono vendy ^_^ tua nuova follower...complimenti per il blog molto interessante...se posso mi ricollego al post che hai fatto poco tempo fa in merito al "make up box" volevo sapere se avevi deciso di abbonarti alla sugarbox...?
    Io ho appena fatto l'abbonamento...anche se a dire la verità ero molto indecisa tra la GB e la sugarbox...che ho scelto diciamo per l'interessante packaging 100% eco friendly...mi piacerebbe scambiare qualche opinione con te in merito il mese prossimo potrei anche decidere di cambiare ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Questo mese alla fine ho ceduto e le ho preso entrambe! Dopo valuterò quale portare avanti come abbonamento!! Quindi ne riparleremo volentieri!! :D

      Elimina
  2. Ti aspetto a commentare il mio piccolo mondo ;)
    Http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ho partecipato !!! Speriamo di vincere qualcosina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono dei vestiti carinissimi miao, hai fatto bene!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...