Lettori fissi

venerdì 8 giugno 2012

Glossybox – Maggio 2012

Anche questo mese è arrivata la mia Glossybox.
Gli indizi nel corso del mese di attesa sono stati pochi rispetto al solito, quindi la sorpresa è stata maggiore...
Ecco quello che contiene la box di maggio:
BLUMARINE INNAMORATA My Bath Gel - mousse detergente delicata
BLUMARINE INNAMORATA My Body Lotion - crema corpo leggere e idratante
BLUMARINE INNAMORATA Eau de Parfum - la nuova fragranza di Blumarine
BESITOS Shampoo capelli trattati - ideale per donare nuovo vigore ai capelli naturali o ai capelli trattati
BESITOS Balsamo Senza Risciacquo - balsamo senza risciacquo che districa e nutre a fondo i capelli
EUCERIN Crema Solare - protezione solare FP 25 a tre dimensioni (fisica, organica e biologica) con aggiunta di AGR e vitamina E. 
KRYOLAN Satin Powder -  polvere micronizzata perfetta come ombretto, punto luce e polvere colorata per il corpo.
KRYOLAN Satin Powderpolvere micronizzata perfetta come ombretto, punto luce e polvere colorata per il corpo.

Non ho mai provato nessuno dei prodotti presenti, anche se almeno per nome li avevo già sentiti. Sono molto curiosa di sentire il profumo nuovo di Blumarine, così come di sfruttare le creme della stessa linea. Carina anche l'idea di inserire un prodottino per l'estate, che non guasta! Avrei preferito ricevere magari il rossetto Isadora e un illuminante in meno, ma visto che i prodotti Kryolan sono perfetti anche come ombretti vanno benissimo. Sono molto curiosa di provare anche i due prodotti Besitos, brand che conoscevo solo di nome, e che proprio grazie al nome mi è già simpatico in partenza! :-)
Credo che tutto sommato il trend positivo delle Glossybox continui. E voi cosa ne pensate? 

25 commenti:

  1. Penso ke glossybox è partita proprio male... xò stò notando ke il contento di questo mese è quasi accettabile... se continua così forse è meglio...

    RispondiElimina
  2. Secondo me Glossybox sta proprio migliorando!
    Peggiorano, invece, i commenti sulla pagina facebook.. Non so se hai letto, ma io non capisco come ci si possa rivolgere in quel modo a delle persone che comunque fanno il loro lavoro.
    Capisco le polemiche e le critiche, ma una maleducazione così non la giustifico..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, io le trovo veramente pessime. Come ho scritto loro proprio su facebook, più li trattano male, più li voglio bene!!!

      Elimina
    2. la maleducazione poi non paga mai, io ho avuto un problemino con un ombretto arrivatomi rotto, senza inveire contro ho esposto il "problema" e loro hanno fatto il possibile...secondo me si stanno dando un gran da fare per migliorare il loro prodotto!

      Elimina
    3. Concordo in pieno!! Di gente maleducata c'è pieno il mondo e la pagina facebook di Glossybox ne è la prova. Anche perchè, obiettivamente, se non ti piace il servizio non c'è bisogno di essere maleducati o scontrosi, basta smettere di comprarla.
      E se si ha qualche problema la soluzione diplomatica è sempre la migliore!

      Elimina
  3. Ultimamente anche a me stanno piacendo di più i loro prodotti...

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  4. glossy sta sicuramente migliorando a grandi passi, abbiamo ricevuto la stessa box e purtroppo permane quel fastidioso senso di ripiego, vale a dire la sensazione che le ultime box siano state le più sfigate perchè, avendo finito i rossetti isadora, hanno ben pensato di rimpiazzarli con un ulteriore ombretto kryolan di tonalità molto molto vicina al precedente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, mi sa che hai ragione cara Deirdre... temo anche io che sia andata così... A me la cosa che continua a lasciarmi perplessa è la notevole differenza che continua a esserci con le sorelle Glossy straniere!

      Elimina
  5. Beh, visti gli inizi non mi sembra poi così male! Sarei curiosa di vedere gli swatch degli ombretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire ad accontentarti presto Sara! :)

      Elimina
  6. Sì concordo con Deirdre in effetti anche a me sa un po' di ripiego, tra l'altro i rossetti visti nelle altre box erano di un bellissimo colore, e sinceramente anch'io avrei preferito di gran lunga riceverlo al posto dell'ombretto, nonostante sia Kryolan, ma uno bastava ed avanzava! non so io con tutte queste scatoline ci ho perso proprio il gusto, non mi sono mai abbonata né conto di farlo! Un bacio stellina e buon w.e. ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, Simo, la sensazione del ripiego c'è. E mi è dispiaciuto parecchio non trovare il rossettino, però pazienza, comunque credo si stiano impegnando per migliorare! Un bacione e buona settimana stellina!!

      Elimina
  7. Io l'ho ricevuta ieri, identica alla tua. Presto farò un post dettagliato, ma per me resta la migliore scatola in circolazione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che a me anche la Sugarbox non dispiace... sarei curiosa di provare a prenderne una! :)

      Elimina
  8. io avevo quella col rossettino, e in effetti preferisco il rossetto, in fondo già fatico a finire un ombretto, figuriamoci due... comunque io inizialmente sono stata un po' delusa, però poi ho ridimensionato e sono felice, soprattutto contando che l'ho presa con l'offerta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, comunque vale i soldi che è costata! Figurati poi se l'hai presa con l'offerta! :)

      Elimina
  9. io ho ricevuto il rossetto Isadora, adorabile sia nel colore che nella consistenza, che mi ricorda i Dior Addict <3
    peccato che non sia arrivato anche a te :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato davvero! :(
      Aspetto la tua review allora Ale cara! :)

      Elimina
  10. Anch'io ho ricevuto il rossettino,ma la mia box è arrivata ieri :(
    E mi hanno già scalato i 14 euro della prossima!
    Innamorata mi piace,il latte corpo è delizioso!

    RispondiElimina
  11. I wish glossybox would come to other parts of Europe too. :) I can totally recommend Eucerin cream, it is amazing!
    I followed you on GFC & Bloglovin.
    Stay in touch,
    xoxo
    Visit: thereviewella.blogspot.com
    P.S. Hope you'll follow back. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eucerin cream is a very good cream!
      I'll follow you soon! :)

      Elimina
  12. Anche a me ha un pò irritato la sostituzione rossetto/ satin powder #_#

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...