Lettori fissi

lunedì 4 giugno 2012

Ho scoperto l'acqua calda : i rossetti Essence!!

Nonostante Essence sia sempre una delle mie tappe fisse, quando capito nei paraggi di un'OVS devo ammettere che ho una qualche tara mentale per cui tendo a snobbare tutto quello che è “permanente”.
Questo fino a quando non ho scoperto che molti prodotti permanenti sono assai validi!
Si lo so, voi direte “Ma dai!?!?”
Ci sono recensioni su tantissimi blog, sulla validità dei prodotti Essence, per cui bastava svegliarsi un po'... E ci provavo anche: ogni volta partivo con l'intento di guardarmi tutto l'espositore per bene e ogni volta snobbavo la linea fissa a favore delle Trend Edition (quando le trovavo).
Beh, con i miei tempi, ci sono arrivata anche io! Alleluia, Alleluia! :P
Una dei prodotti permanenti di cui mi sono innamorata follemente sono i rossetti. E per la precisione sono 3 rossetti!
(Eh si, perchè quando poi scopro una cosa la scopro alla grande!! ^.^)
I rossetti di cui parlo sono: Coralize me n. 55, Almoust Famous, n. 44 e All About Cupcake n.53.


Pro: profumano di buono, costano pochissimo, non dovete (forse) fare a gomitate per accaparrarveli e in più sono confortevoli e carinissimi indossati
Contro: nessunissimo
Prezzo: 2,49€, un'inezia
Voto: 9


Ho acquistato il primo rossetto Essence, Coralize Me, n. 55, ancora titubante qualche settimana fa. L'ho provato... e mi sono chiesta che cosa cavolo stavo aspettando!!!
Per cui ho fatto in modo di recuperare acquistando subito altri due colori: 
All About Cupcake, n. 53, un bel rosato, perfetto per tutti i giorni, che illumina rimanendo discreto. 
E Almoust Famous, n. 44, un rosso con una punta di corallo, che grazie al suo finish non troppo coprente non è mai eccessivo ed è perfetto anche da giorno.
Tutti e tre i rossetti hanno un profumo buonissimo, di dolcetti.
Per cui invogliano ancora di più ad essere indossati.
Sono confortevoli e idratanti e l'effetto sulle labbra non è mai troppo coprente.
Anche se li conoscerete molto meglio di me, ve li mostro per un confronto:
Da sinistra a destra: All About Cupcake, Coralize Me e Almost Famous
Da sinistra a destra: All About Cupcake, Coralize Me e Almost Famous
Da sinistra a destra: All About Cupcake, Coralize Me e Almost Famous
Per di più costano davvero pochissimo, 2,49€, un'inezia per un rossetto così valido.
Ed essendo permanenti forse (ma solo forse eh) per una volta non si deve fare a gomitate per accaparrarseli!
Se proprio devo trovare un difetto posso dirvi che, nel caso abbiate le labbra leggermente secche, tendono ad enfatizzare le pellicine. Ma è un difetto riparabile con una buona dose di burrocacao prima del rossetto.
Ah, a altra cosa: la gamma permanente comprende 15 rossetti, molti dei quali sono glittarati, cosa che non apprezzo moltissimo. Però si può sempre ripiegare, come ho fatto io, su colori privi di glitterini o con glitter meno evidenti.
Se come me, per non si sa quale motivo, non li avete ancora provati, ve li consiglio caldamente!
Se, come credo, li conoscete già allora abbiate pietà dei tempi biblici che mi ci sono voluti per fare questa stupenda scoperta cosmetica! :D

44 commenti:

  1. Eh già... i rossetti essence sono incredibili: costano poco e rendono moltissimo! We love them!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi ben dirlo Fanni!! Speriamo che allarghino la gamma di colori disponibili!!! :D

      Elimina
  2. anche a me piacciono molto i rossetti della Essence! profumano tantissimo e poi ci sono davvero tanti colori! e il prezzo è a nostro favore!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, praticamente non hanno difetti!! :)

      Elimina
  3. Anch'io , per i tuo stessi motivi, ci ho messo tanto a decidermi a provare i loro rossetti..e poi mi sono innamorata dell'Almost Famous!!!... spero di riuscire a trovare presto il Coralize-me anche se, ahimè, anche per i permanenti bisogna armarsi di taaanta pazienza:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente, però almeno sono permanenti, rimane la speranza, prima o poi, di trovarli!! :)

      Elimina
  4. io di questi ho il coralize ed è ottimo *_* certo non è super pigmentato ma lasciano le labbra morbide e super profumate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto per me sono super promossi, visto anche il prezzo!

      Elimina
  5. io ho il 44 e appena rivado prendo il 53 e il 55 xD l'unica pecca per me è che sono molto cremosi e preferisco rossetti più "compatti" ma non sono affatto male :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono diventata "Almost famous" dipendente! :)

      Elimina
  6. io ho l'in the nude! non preoccuparti comunque, anche io li ho scoperti da veramente pochissimo tempo! :)

    RispondiElimina
  7. Ne ho uno, il 53, e mi piace un sacco ma mi secca un po' le labbra, niente che come suggerisci tu non si possa sistemare con un bel burrocacao!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non secca tanto le labbra, però se sono già rovinate accentua un sacco le pellicine! Comunque una cosa rimediabile! :)

      Elimina
  8. No ma sono bellissimi!! E sinceramente non riesco a credere al prezzo!!

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, se li provi poi vedrai anche che sono ottimi prodotti per quello che costano!

      Elimina
  9. MA sai che anch'io che sono una grande fan della essence non ho mai provato nemmeno un rossetto!!! Mi piace "All about cupcake", sia come colore che come nome!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente provarli!! Per me sono diventati una droga!!! :)

      Elimina
  10. Piacciono molto anche me, e pur preferendo quelli senza glitter ne ho presi due con i glitter, e devo ammettere che non mi sembrano eccessivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni con i glitter non sono male!! Anche se di base preferisco quelli senza!
      Diciamo poi che il prezzo tenta comunque... ;)

      Elimina
  11. io ne ho solo uno, preso con i saldi ed è bellissimo, poi essendo discreti a me vanno benone!! caspita ora mi fai venir voglia di andarne a prendere altri xDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, io ne ho presi già altri due, presto ve li mostrerò! :)

      Elimina
  12. Il Coralize me ce l'avevo anch'io l'estate scorsa è molto carino! Spero che la Essence faccia altri colori meno brillantinosi, perché quelli sono più da ragazzina secondo me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Sarebbe stupendo se ampliassero un pò la gamma con colori senza glitter! *.*

      Elimina
  13. Sono ottimi!! io ho in num 52!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so che colore è, ma lo cercherò al prossimo assalto Essence!

      Elimina
  14. Ecco adesso mi hai fatto venire voglia di comprarli! ;)
    (grazie x i consigli sui pennelli!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati Cristina, spero di esserti stata utile, almeno un pochino!
      Provali, te li consiglio davvero!

      Elimina
  15. io adoro i rossettini essence! ho anch'io coralize me...ma il prossimo sarà all about cupcake :)

    RispondiElimina
  16. Io ne ho 5 credo.. sì, in the nude è stato il primo e devo dire che come dici tu stellina sono rossettini molto validi, adesso sono in cerca del Coralize me dall'ultimo tuo post, ma ancora nulla di fatto.... ummm mi hai fatto venire in mente che è tanto tempo che non passo da OVS, quasi quasi... un bacissimo stellina, grazie per il post e per i tuoi consigli!
    P.S. buon inizio settimana, con tutto il cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo dolcissima, l'in the nude è stato uno dei miei ultimi acquisti!! :) Poi non farti sfuggire l'Almost Famous è il mio preferito, è stupendo, soprattutto per l'estate!
      A presto stellina!

      Elimina
  17. Bellissimi colori :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/blue-jacket-and-new-balance.html

    RispondiElimina
  18. Ah, Essence: Dio li benedica! Con loro, ci si può dedicare un po' di sano shopping cosmetico anche nei giorni in cui si è gravemente in bolletta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante Profu!! Uhhh questo mi ricorda che devo ancora firmare la tua petizione!!!

      Elimina
    2. Hai perfettamente ragione. Questo è capitato a me settimana scorsa. La cosa bella è che poi costano veramente poco e (almeno per me) li trovo veramente buoni. :)

      Elimina
  19. Ed ecco una nuova fan di questi rossetti!Come si dice:meglio tardi che mai!:)
    Io ho acquistato il numero 43 "Kiss you" e il numero 42 "Fairytale" e quando torni allo stand ti consiglio di swatcharli perchè li adoro come colori!
    Un bacio cara e passa da me,se ti va.. Oggi finalmente sono riuscita a postare due articoli dopo ben due settimane! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li swatcherò cara Sarina!!! Grazie del consiglio! :)
      Un bacissimo!

      Elimina
  20. Molto bello il colore Almost Famous !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miao prendilo anche tu perchè è stupendo!!!

      Elimina
  21. Ciao! :) Stra belli i rossetti Essence, e poi hanno anche un profumo buonissimo, me li mangerei ahaha! Ho appena due rossetti Essence per ora: il n° 52 un Nude e il 44 che l'ho comprato la scorsa settimana ed è favoloso veramente. La cosa bella è che poi non sono totalmente coprenti e mi piacciono soprattutto per quello perché non sono super appariscenti ma fanno la loro bellissima figura. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...