Lettori fissi

venerdì 29 giugno 2012

Kiko e la nuova collezione Active Colours

Da qualche giorno è reperibile nei negozi la nuova collezione Kiko Active Colours, dedicata alle nazioni in cui Kiko è presente, Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo e Regno Unito, e, vista la grafica della campagna promozionale, forse un pò anche alle olimpiadi che si terranno quest'anno a Londra.
La collezione si compone di:
Colour Kajal - matite colorate per la rima interna dell'occhio, in 14 colorazioni.
Super Colour Eyeliner - 14 nuovi colori per questi eyeliner liquidi, resistenti all'acqua
Super Colour Mascara - Mascara colorato effetto volume modulabile in 10 colori.
Super Colour Lipgloss - lucidalabbra colorato in pots. 

Ho ampiamento ignorato i mascara e gli eyeliner.
Le matite invece sono degna di nota: c'è qualche colore davvero bello e sembrano scrivere molto bene.
Devo dire però che a primo impatto le scatoline decorate con le bandiere dei lucidalabbra mi avevano conquistata, ne volevo assolutamente uno! In negozio però la delusione: le scatoline sono enormi, non un lato così negativo, direte voi, ma a me sembra quasi che sfiorassero il pacchiano, per di più, anche all'interno del negozio dotato di aria condizionata, il prodotto era tutto spaciugoso, perdonatemi il termine tecnico, sembrava semi sciolto... Il colore più degno di nota, e la bandiera più significativa, ossia il n. 03 dedicato all'Italia, un bel corallo estivo era anche terminato.
Quindi tolto ogni dubbio, penso che rimetterò gli occhi addosso a questa collezione solo in caso di saldi. :-)
A voi è piaciuta? Avete intenzione di comprare qualcosa?

22 commenti:

  1. vorrei vedere in negozio le matite..dalle foto sembrano esserci dei colori davvero belli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, alcune matite sono davvero degne di nota! :)

      Elimina
  2. A me piacciono gli eyeliner! Ci sono dei colori fantastici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con gli eyeliner sono una schiappa! :P

      Elimina
  3. Sono già andata in negozio e ho praticamente swatchato tutto!I mascara assomigliano molto ai "Colour Pop" di Pupa;gli eyeliner ricordano quelli della linea "Metal Light" sempre di Kiko;le matite(a parte il rosso e il giallo)sono sempre con i soliti colori e..Per carità!I lucidalabbra in quei pot sono orrendi!Quindi questa volta non mi concederò neanche1acquisto.;)Un bacione cara <3

    RispondiElimina
  4. Così d'impatto trovo molto carina questa collezione, certo mi piacerebbe vederla dal vivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carina, con alcune cosette degne di nota, a mio avviso :)

      Elimina
  5. carinissime le matite kajal colorate!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Non l'ho ancora vista dal vivo, però a parte le matite il resto non mi ispira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho ignorato assolutamente eyeliner e mascara! Mentre i lucidalabbra non so, mi piacevano poi visti dal vivo li ho un pò bocciati!

      Elimina
  7. Porto le unghie lunghe da sempre e quindi ODIO i pot!
    O non riesco a prendere abbastanza prodotto (e quindi il pot finisce con l'essere buttato dopo la scadenza quasi intonso) o mi ci si infilano le unghie dentro che non è una bella cosa! Sarà per questo che sono una gloss-dipendente?
    Gli eyeliner sembrano belli anche se le varie recensioni dicono che bisogna shakerarli prima dell'uso perchè il pigmento tende a depositarsi sul fondo. L'applicatore non è a portata di impedita (vedi la sottoscritta) quindi ci penserò su mille volte prima di comprarne uno.
    Già sono in terapia di gruppo per kajal neri e mascara, una collezione così è il grappino per l'alcolista anonimo!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i pot da vedere: cioè sono sempre irrimediabilmente attratta, però poi li detesto perchè sono di una scomodità unica!! Eheh
      Con gli eyeliner sono troppo imbranata anche io!!! :)
      E del resto.... eheheh Kiko tra prezzi, colori e quantità di prodotti è sempre una tentazione!

      Elimina
  8. Bellissimi i colori delle matite :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog ;)
    Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)
    Eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/thanks-to-creations-nicky.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli vero Reb! Passo volentierissimo! :)

      Elimina
  9. Ciao Giulia
    credo che l'unico prodotto che mi potrebbe interessare sarebbero le matite, ma onestamente in questo momento non ho voglia di riempirmi di prodotti che magari non userei, quindi mi tengo i miei soldi ben saldi nel portafogli, aspettando di andare spenderli nella mia wishlist. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E brava Alex, ormai sei incorruttibile! ;)
      Un bacione cara!

      Elimina
  10. Ciao io sono attirata dalla matita kajal rosa! :)
    Nuova follower! Mi piace molto il tuo blog...passa anche da me a dare un'occhiata, ti aspetto...! ;)

    *Ary*

    RispondiElimina
  11. ci trovo i colori per l'effetto cupcakes!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...