Lettori fissi

mercoledì 6 giugno 2012

Mac – Extra Dimension Grand Galaxy e Modern Pewter

Ho acquistato due dei nuovi ombretti MAC Extra Dimension durante il mio week-end pasquale a Torino.
Da ingenua ne ho arraffati ben due, tra cui non riuscivo a scegliere, pensando che costassero i soliti 20/22€ delle collezioni limitate con cialde di queste dimensioni.
Invece... mi sono ritrovata con ben 27€ cadauno da pagare. Aumento che devo ancora capire sinceramente...
Pro: colori stupendi, scrivenza perfetta, ottima tenuta,
Contro: sicuramente l'aumento di prezzo
Prezzo: 27€
Voto: 9
Lamentele causa prezzo a parte non posso che lodare i nuovi ombretti MAC Extra Dimension. 10 colori uno più bello dell'altro:
Immagine tratta dal web.
Io ne ho scelti due, Modern Pewter e Grand Galaxy.
Sono entrambi due colori particolari ma davvero molto versatili, perfetti da soli per creare un make-up monocromatico ma assolutamente non piatto, o per completare make-up più complicati.
Grand Galaxy è un bellissimo grigio viola, un colore che dona immediatamente luce allo sguardo:
Tra tutti è quello che mi è balzato all'occhio per primo: da amante del viola quale sono questa variante mi ha subito conquistata.
Grand Galaxy è estremamente pigmentato, il colore è subito pieno e dura a lungo, soprattutto con una buona base. 
Modern Pewter è uno stupendo color oro, con una punta di verde:
Tra i due, è sicuramente il colore più particolare. Anche se la consisitenza è totalmente differente il colore mi ricorda vagamente Epatant di Chanel
Modern Pewter ha però una componente verdastra più spiccata. Io lo uso tantissimo anche solo come punto luce, ma è stupendo anche da solo. Anche in questo caso, il colore è molto pigmentato e pieno alla prima passata. 
Vi mostro alcune foto di confronto:
Nonostante il salasso economico sono due ottimi prodotti, la durata e la qualità di questi ombretti Extra Dimension è innegabile, e li riacquisterei sicuramente visto anche quanto li sto usando.
Voi vi siete lasciate tentare da qualcuno degli ombretti MAC Extra Dimension?

34 commenti:

  1. Ciao Giulia
    mi avevano tentato molto quando sono usciti, ma alla fine non ho acquistato nulla perchè il prezzo onestamente era eccessivo, poi ero entrata nel periodo di non acquisto di mak up, sono bellissimi hai fatto bene a prenderli, colori particolari e originali. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex, e brava che hai resistito!! Il tuo portafoglio sicuramente ti ringrazia! ;) Un bacione

      Elimina
  2. Bellissimo il grand galaxy cocca ! Lo voglio !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi guardare sul sito MAC se si trova ancora mia miao! :)

      Elimina
  3. I prezzi sono ormai surreali.. Però quanto sono belli questi ombretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli sono belli, però hai ragione prezzi surreali! O.o

      Elimina
  4. Bellissimi entrambi, anche io avrei avuto la tua stessa difficoltà, non sarei riuscita a sceglierne solo uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, purtroppo per il mio portafoglio! ;)

      Elimina
  5. Ciao chicca, sono bellissimissimi davvero, colori intensi e brillanti, ma cacchio un aumento ingiustificato di ben 5€... anche se secondo me hai fatto comunque benissimo a prenderli entrambi, perché nonostante il patrimonio sono stupendi! Bacissimo tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo cara, comunque si, l'aumento devo ancora capirlo.... Un bacissimo stellina!

      Elimina
  6. Sono bellissimi, però 27 euro mi sembra un tantino esagerato..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si saranno adeguati ai vari Dior e Chanel?!!? Mah...

      Elimina
  7. stupendo quello oro! ma costa troppo per me -.-

    mallory
    http://www.ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. il prezzo stavolta mi ha bloccato, anzi paralizzato, soprattutto perché avevo già preso gli illusion d'ombre, che sono anche loro un bel salasso...Sto guarendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E brava Ale! Stai guarendo davvero!!! :)

      Elimina
  9. Che belli questi ombretti!!! Grazie mille per essere passata da me e per il follow!!! Ovviamente ti seguo anche io!!! Che ne dici se ci seguissimo anche su FB e Bloglovin se li hai?? Fammi sapere! Un bacione e a presto, spero! :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Bloglovin volentieri!! Un bacione!!

      Elimina
  10. Ciao ricambio l'iscrizione mooolto volentieri... :) questi ombretti sono spettacolari! Grand Galaxy è veramente bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao e benvenuta! Si, fa davvero figura! :)

      Elimina
  11. Carucci!!in tutti e due i sensi ;)
    Ci credi che non ho neanche 1 articolo di make up di Mac??Assurdo!Devo rimediare!

    RispondiElimina
  12. che belli i colori di questi ombretti!!!

    RispondiElimina
  13. Sono proprio dei bei prodotti...usali con parsimonia, visto il prezzo

    RispondiElimina
  14. Belli sono belli, anche per le sfumature che hanno all'interno di ogni colore... però con 27 euro sai cose che ci compri???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, in effetti se pensi a quello che puoi comprare da Essence, per dirne una...

      Elimina
  15. ...io è un pò che non vado da mac...meglio così ahah!!!...bellissimi ombretti...quello sul verde appena l'ho visto mi ha ricordato subito epatant!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, è sempre meglio, almeno per il portafoglio, stare alla larga dalla MAC! ;)

      Elimina
  16. L'oro è bellissimo!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore che si può usare in mille modi! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...