Lettori fissi

sabato 16 giugno 2012

Movie-aholic – Cosmopolis e Marilyn

Finalmente sono riuscita a fare qualche puntatina al cinema, ultimamente per varie ragioni non riuscivo mai ad andarci e mi mancava un sacco.
I film che volevo assolutamente vedere erano due: Cosmopolis e Marilyn.
Cosmopolis
Immagine tratta dal web.
Avevo letto il libro. Quindi ero preparata.
Perchè strano, è strano forte.
E' estremamente fedele al libro, se lo avete letto sapete a cosa andate incontro. Comunque non mi è dispiaciuto solo penso che sia un film molto particolare, non adatto a tutti.
Voto: ***
Marilyn
Desideravo vedere questo film fin da quando ne ho sentito parlare. Quando poi Michelle Williams ha vinto il Golden Globe per la sua interpretazione ho capito che dovevo vederlo. 
E ho fatto bene: un bellissimo film, una bellissima storia.
Una meravigliosa interpretazione.
Guardatelo. 
(Come sempre una pessima traduzione del titolo... non si capisce bene perchè...)
Voto: *****

10 commenti:

  1. Ciao. Spero di riuscire a vederli entrambi perchè mi interessano moltissimo:-)

    RispondiElimina
  2. Io ho visto Marylin, l'ho trovato uno splendido film!

    RispondiElimina
  3. cosmopolis voglio proprio vederlo! marilyn non so..magari se capita.. ^^

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. grande!!! erano proprio i due film del periodo che volevo vedere, mi fa molto piacere aver saputo la tua opinione
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetto la tua opinione allora emme! :)

      Elimina
  5. Anche io vorrei vedere Cosmopolis...ho letto una bellissima recensione e sono troppo curiosa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...