Lettori fissi

sabato 2 giugno 2012

Movie-aholic – Gli imperdibili di Giugno 2012


Ultimamente sto andando pochissimo al cinema, e la cosa mi dispiace non poco! :-(
Spero di recuperare qualche film a casa e di ripartire con le mie serate cinematografiche al più presto!
Immagine tratta dal web.
Se, fino a qualche anno, la stagione estiva era praticamente inestitente a livello cinematografico, ora finalmente anche in Italia ci stiamo adeguando al resto del mondo (non c'è niente da fare, arriviamo quasi sempre dopo!) e l'estate si popola di film interessanti.
E' bello stare all'aperto, è vero, ma chi disdegna una serata immersi nell'aria condizionata di tanto tanto?
Dunque eccovi una sbirciatina alle uscite di questo mese che più mi interessano:
  • Margaret – 01 Giugno 2012
  • Marilyn – 01 Giugno 2012
     Vi lascio il trailer perchè questo secondo me è proprio imperdibile!!

  • Love&Secrets – 01 Giugno 2012

        E chi se lo perde Ryan Goslin!?!?
  • Lorax Il Guardiano della Foresta – 01 Giugno 2012
        (Dai, ogni tanto un cartone ci sta! E questo cosino baffoso pelosino ispira simpatia)
  • La mia vita è uno zoo – 08 Giugno 2012
  • Le paludi della morte – Texas Killinf Fields – 15 Giugno 2012
  • Contraband – 22 Giugno 2012
Io sicuramente non voglio perderme Marilyn, già dal trailer si intuisce che deve essere un bellissimo film. Poi, per ridere, non mi dispiacerebbe guardare Lorax e Love&Secrets.
Voi avete qualche punta cinematografica?
In estate vi piace comunque andare al cinema? 

18 commenti:

  1. Lorax ispira tantissimo anche me! ;) Per il resto di recente sono andata a vedere black shadow che ho adorato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono ancora riuscita ad andarci ma lo vedrei molto volentieri!

      Elimina
  2. io amo andare al cinema sempre e comunque, come te!
    i miei imperdibili del momento sono "cosmopolis" e "marilyn"
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me sono i due più imperdibili di tutti!!
      Che bello vedere che c'è gente come me, che è cinema dipendente, a prescindere dalla stagione! :D

      Elimina
  3. Io voglio andare a vedere Lorax e La mia vita è uno zoo, ho letto il libro e mi è piaciuto un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh è tratto da un libro?? Lo metto subito nel mio elenco dei "da leggere"!

      Elimina
  4. Estate o inverno non è un problema per me, adoro andare al cinema sempre! Devo dire che "Love & secrets" è quello che più mi attira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ispira un sacco anche a me, poi diciamo che Ryan Goslin aiuta... ;)

      Elimina
  5. voglòio vedere quello di Merilin! non vedo l'ora che esca al cinema! :D

    RispondiElimina
  6. neanche io ultimamente vado molto al cinema ma devo assolutamente vedere quello di Marylin! :D

    ti lascio il link del mio nuovo post, ti aspetto volentieri <3
    http://lejardindel.blogspot.it/2012/05/last-day-of-may.html

    bacionI! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un imperdibile! Passo volentieri!! :)

      Elimina
  7. io venerdì ho visto lorax ed era carino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, allora magari cerco di non perdermelo! :)

      Elimina
  8. A me pure ispira quello su Marilyn!! Anche se Michelle Williams mi sta super antipatica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto, è maturata un sacco negli ultimi anni! Comunque "Marilyn" deve essere un bellissimo film.

      Elimina
  9. sto aspettando che attivano il cinema all'aperto...che d'estate vado solo a quello :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di sfruttarli anche io quest'estate! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...