Lettori fissi

lunedì 18 giugno 2012

Neve Cosmetics – Nuvola struccante


Pro: delicato e dalla profumazione piacevole, deterge e pulisce la pelle senza essere aggressivo, fa “cadere” ogni traccia di trucco.
Contro: nessuno se non la necessità di dover acquistarne on-line
Prezzo: 6,50€ per 120 ml
Voto: 8+




Ormai è ufficiale, tra me e la linea skin care di Neve Cosmetics è amore.
Mi rimane da provare la Beauty Farm, maschera per il viso multitasking ma al prossimo ordine non me la farò sfuggire!!
Ho acquistato Nuvola Struccante ormai un sacco di tempo fa, in giro per Palermo, dopo aver scovato un punto vendita Neve Cosmetics. Lo sto usando ormai da più di un mese e devo dire che mi sto trovando davvero bene.
Nuvole Struccante è una soffice mousse a base di Sorbitolo, zucchero umettante derivante dalla  frutta per detergere e sciogliere trucco, impurità e tracce di smog. L'estratto di Bambù purifica e rinfresca, l'Hamamelide decongestiona e coccola la pelle. 
E' un ottimo detergente dal profumo piacevole, una schiuma leggera e delicata che deterge e pulisce la pelle senza essere aggressivo. Come struccante invece, non aspettatevi che elimini ogni traccia di trucco dal vostro viso. Non lo fa. Però fa “cadere” tutto il trucco che avete addosso...
Mi spiego: vi è mai capitato di struccarvi per bene la sera, andare a letto convinte di aver rimosso tutto il mascara possibile immaginabile poi svegliarvi il mattino dopo, lavarvi il viso e vedere allo specchio il riflesso di un panda?
A me si, finchè non ho scoperto Nuvola Struccante. Questo detergente infatti fa letteralmente cadere ogni traccia di trucco dagli occhi, anche il mascara più resistente!
Che può poi essere facilmente rimosso da sotto gli occhi con un po' di struccante.
Per cui io non lo boccio perchè non mi rimuove il trucco, ma al contrario lo promuovo perchè scova ogni traccia di trucco e ci permette di andare a eliminarlo con il giusto prodotto.
L'inci è molto buono:
  AQUA       solvente 
  HYDROXYETHYL SORBITOL       umettante 
  BAMBUSA VULGARIS SAP EXCTRACT      emolliente/condizionante cutaneo
  HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) BARK/LEAF/TWIG EXCTRACT      vegetale 
  PHENOXYETHANOL      conservante
  SODIUM COCOAMPHOACETATE       tensioattivo 
  SODIUM LAUROYL SARCOSINATE       antistatico / tensioattivo / viscosizzante 
no.gif    PARFUM       
  COCAMIDOPROPYL BETAINE       tensioattivo 
  XANTHAN GUM      legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante
  LACTIC ACID      agente tampone / umettante
  GLYCERIN       denaturante / umettante / solvente 
  ETHYLEXYGLYCERIN       emolliente 
  GERANIOL      Allergene del profumo o additivo


Come tutti i prodotti Neve Cosmetics, Nuvola Struccante è senza siliconi, petrolati e parabeni. Non contiene ingredienti animali nè di origine vegetale ed è 100% cruelty free, non testato sugli animali. Ed è made in Italy.  
Penso che, smaltito qualche altro prodotto di riserva, non mancherò di riacquistarlo, insieme alla mia cara crema Eterea.

24 commenti:

  1. Sembra proprio un ottimo prodotto!
    Dovrei provarlo, io non riesco mai a struccarmi bene del tutto.

    RispondiElimina
  2. Ho sempre voluto provare questo prodotto, prima o poi lo acquisterò sicuramente!

    RispondiElimina
  3. mmmh che bell'inci verde!inoltre io vado pazza per i prodotti in mousse :>

    RispondiElimina
  4. se ci fosse un punto vendita neve cosmetics anche a catania lo proverei sicuramente...
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi tenere d'occhio le promozioni per la vendita on line!

      Elimina
    2. sai che ce un punto a messina magari è + vicino di palermo!

      Elimina
  5. sembra un buon prodotto, non ho mai provato nulla della linea di skincare, credo che mi toccherà rimediare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato sia questo che la crema viso e mi sono piaciuti molto entrambi!

      Elimina
  6. è nella mia wishlist da una vita...!!

    RispondiElimina
  7. inserisco immediatamente nella mia lista infinita dei desideri!
    da come ne parli deve essere ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo letto opinioni controverse, ma mi sto trovando davvero bene cara Ale! :)

      Elimina
  8. Grazie per questo post, scopro sempre cose interessanti leggendo il tuo blog..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  9. Questo prodotto mi incuriosisce tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  10. Appena ordinato!Mi aveva incuriosita dal sito e ne ho subito approfittato!Spero di trovarmi bene anche io..e ti farò sapere!Un bacio cara

    RispondiElimina
  11. Son totalmente d'accordo con te! :) a molte ragazze la funzione struccante di questo prodotto non è piaciuta, io invece l'ho adorato... Mi piace tantissimo anche la Beauty Farm ma devo dire che questa strucca quasi meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Beauty Farm devo ancora provarla!
      Ma con Nuvola Struccante sono d'accordo: avevo letto un sacco di opinioni negative, invece lo sto adorando! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...