Lettori fissi

martedì 12 giugno 2012

Piccolo bottino Essence - E due!

A Reggio Emilia, città vicina a casa mia, ha recentemente inaugurato una Coin.
Volete che la vostra Spendi&Spandi non vada a dare un'occhiata?
(In realtà la speranza principale era che ci fosse finalmente un corner MAC a portata di portafoglio, ma ovviamente non è così, almeno per ora.)
All'interno un espositore pieno di novità e fornitissimo di Essence.
Come un'oasi nel deserto.
Quelle cose di cui senti parlare ma non hai mai visto con i tuoi occhi.
Beh ora posso dirvelo: esistono! Gli espositore Essence non depredati, non stoccacciati sono mosche bianche ma esistono!!! *.*
Ecco quello che cercavo da un po' ed ho finalmente trovato:
Di Essence ho acquistato il Primer I  Stage di Essence, più perchè l'ho finalmente trovato, che perchè mi serva davvero in questo momento. Poi uno dei nuovi mascara Get Big! Lashes, questa è la versione incurvante (ovviamente quello nero, che è quello di cui ha parlato Clio era l'unica cosa terminata di tutto l'espositore!).
Infine, una cosa che speravo proprio di trovare, il Lip&Cheek Pot della collezione Rebels, di un bel color corallo.
Novità molto gradita vicino a casa: un espositore Catrice!
Di cui ho subito acquistato un paio di cosine:
Questo smalto Ultimate Nail Laqueur n. C01, Be Pool, della collezione Nymphelia. E questo Ultimate Colour n.210, Pinkadilly Circus. In realtà cercavo alcuni rossetti di cui avevo letto e visto gli swatches su Miki in the pink land, il blog della carinissima Miki, ma non li ho trovati, sarà per il prossimo giro! 
E nel frattempo mi accontento di questo che è carinissimo! :-)
Appena inizio a usare questi nuovi prodotti non mancherò di tediarvi con le mie opinioni!
Intanto, posso dire che Reggio Emilia (e la Coin) mi vedrà molto, molto più spesso! :-)

32 commenti:

  1. Che bei prodottii! *---*
    Da me ormai trovare un'espositore essence ben fornito è quasi impossibile e.e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui è un'impresa... non so se mi ricapiterà!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Il mio preferito è il blush, lo adoro! :)

      Elimina
  3. Ho preso il "Get Big! Lashes" ma... mmmm... non mi convince, come tutti i mascara da cui mi lascio abbindolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero non mi deluda, sto smaltendo un mascara Pupa poi lo provo!

      Elimina
  4. Io ho scoperto da poco un espositore Essence che sembrava poco saccheggiato alla profumeria La Gardenia, speriamo perché in quello della Coin non si trova mai nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una Gardenia con Essence? Una novità!! Speriamo che si diffonda!! :)

      Elimina
  5. non ho provato nessuna di queste cosine, a parte la base occhi!! io attendevo la fruity e da me non è mai arrivata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Fruity io ho visto solo l'espositore vuoto! :( Mi sarebbe piaciuto provare i rossetti!

      Elimina
  6. Bel bottino!Sono curiosa del Get big Lashes!,io ho il False Lashes effect ed è bello ma cadono "pezzettini"...

    RispondiElimina
  7. Ciao Giulia
    bello shopping a volte serve per migliorare anche il morale. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso Alex, spesso!! :)
      Un bacione bella!

      Elimina
  8. Mia cara, non hai trovato l' espositore depredato solo perchè il negozio è nuovo :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ho il sospetto anche io che sia così! ;)

      Elimina
  9. Quel blush lo cerco dalla notte dei tempi e vederlo mi fa brillare gli occhi.... è dire che nella OVS vicino casa questa collezione è arrivata con 2 prodottini schifosi, ovviamente depredati... uffissima! Da Catrice invece vorrei andarci presto, magari fine settimana! Bellissimo bottino tesorina, tutte cose che avrei arraffato anch'io! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho agguntato l'ultimo emettendo anche un ringhio chiarificatore per chi mi stava intorno... eheh peccato non averlo trovato stella, perchè mi ci sto trovando davvero bene! Se vai da Catrice aspetto di sapere cosa prenderai stellina bella!! Intanto un bacissimo!

      Elimina
  10. Hai fatto proprio degli ottimi acquisti :-))
    Baciii

    RispondiElimina
  11. un bel bottino!!!
    immagino la felicità nel vedere uno stand essence colmo di prodotti!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima ho dovuto realizzare che non era un miraggio!!! ;)

      Elimina
  12. l'hai scovata anche tu allora!sono andata appena aperta e gli espositori erano immacolati, da non credere!
    Quando ci torni fammi un fischio che arrivo e facciamo razzie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Ale?? C'era da gridare al miracolo!!! Tra l'altro io sono stata un mesetto dopo l'apertura quindi mi aspettavo che fossero stati ampiamente saccheggiati! Sorpresa doppia! :)
      Ma sai che si potrebbe fare davvero!!!!! Sarebbe super bello incontrarci! :)

      Elimina
  13. Ottimi acquisti! Da Coin si trovano cose carinissime!!
    C’è un nuovo outfit sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi..
    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già passata cara! E hai ragione Coin regala, spesso proprio grazie a Essence e Catrice!

      Elimina
  14. Bellissimo bottino...dici che devo venire anch'io a Reggio Emilia per trovare quello che cerco della Essence?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, chissà! Se continuerà ad essere così fornito ve lo segnalerò!!

      Elimina
  15. hahahahaha ma quant shopping hai fatto? :D però devo dire che hai fatto bene :) ha fatto proprio dei bei acquisti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, a due espositori pieni non ho saputo resistere! Grazie cara!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...