Lettori fissi

giovedì 7 giugno 2012

Shopping su commissione – Se mia sorella va a Milano...

Ormai dovreste aver capito che questa vena da Spendi&Spandi in casa mia è un po' genetica, e anche mia sorella l'ha ereditata alla grande! :-D
Qualche settimana fa ha pensato bene di andare a fare un giretto a Milano, proprio quando mi era appena arrivato uno sconticino Sephora.
Ecco quindi scattare nuovamente lo “Shopping su commissione”.
Due articoli stavolta: uno prodotto Urban Decay a cui stavo facendo la punta da non so più quanto tempo, e uno dei nuovi rossetti Dior Addicted Extreme.
Ho optato per Urban Decay perchè, andando a Milano, dovevo approfittarne, visto che nei paraggi di casa mia non se ne trova nemmeno l'ombra. Mentre il rossetto Dior è stata una scelta economica: volendo provarne uno, ho deciso di approfittarne quando lo sconto del 15% veniva in mio soccorso. :-)
Ecco il bottino:
Di Urban Decay ho preso la matita 24/7 Glide on eyes pencil, nel colore Underground, un bronzo chiaro davvero molto bello. 
Di Dior ho scelto il rossetto Dior Addicted Extreme nel colore Paparazzi, n. 886, un rosso ciliegia.
 
Tra l'altro vorrei farvi notare che è il rossetto perfetto per lo smalto April di Chanel.
Presto le review! :)

29 commenti:

  1. Ke spettacolo il rossetto Dior... ke favola... Baci

    RispondiElimina
  2. Entrambi i pezzi sono splendidi! Devo dire che il rossetto, poi, è incredibilmente bello!

    RispondiElimina
  3. che bello il colore del rossetto :) sei fortunata ad avere quella sorella :p

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia
    le matite UD sono bellissime scrivono benissimo, prima o poi ne compro altre, tanto costano come le MAC e credo che siano i due marchi migliori sul mercato per matite, anche se quelle di madina revolution sono all'altezza di questi due colossi.
    Il rossetto è bello, ma è un colore che personalmente non acquisterei. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non le ho mai provate care Alex e sono curiosissima!! :D
      Un bacione

      Elimina
  5. io ho circa 4 matite UD e mi piacciono abbastanza anche se non le adoro,non so non mi convincono del tutto..

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm... le testerò poi ti dirò cara! :)

      Elimina
  6. Wow! il rossetto di Dior è super sexy!!! :)

    RispondiElimina
  7. Adoro quelle matite, sono tra le migliori in circolazione!w un Dior Addict Extreme me lo faro' regalare da Sephora per il mio compleanno imminente!E che cacchio, con tutti i soldini che ci lascio!Ottime scelte come sempre :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh, non vedo l'ora di provarla!!! :D
      Brava Ale, allora sono curiosa di vedere quale colore riceverai!!!! :D

      Elimina
  8. ma che fantastici acquisti!entrambi bellissimi!

    RispondiElimina
  9. ...ottimi acquisti...le matite urban decay sono le mie preferite...e pure i dior addict mi piacciono molto...ne ho preso uno anche tempo fa...non hanno una durata eccezionale...ma per me non è un problema...mi piace molto questo finish!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di provarli, poi verrò a spiffferarvi cosa ne penso! :)
      Anche io adoro i rossetti effetto shine, sono i miei preferiti! :)

      Elimina
  10. C'è un premio x te sul mio blog ^^

    RispondiElimina
  11. Bellissimi il colore del rossetto di Dior!!!

    RispondiElimina
  12. Uhhhh che meraviglia quel rossetto! acquisti bellissimi stellina, ancora una volta la tua "socia" è stata grande! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riferirò cara Simo!! Un bacissimo stellina!!

      Elimina
  13. Risposte
    1. Molto bello davvero tra l' altro è veramente identico allo smalto!!!!!!

      Elimina
    2. @ Drama: ahah, ho avuto la stessa reazione quando l'ho visto!

      @ Franci: sisi, è perfetto per chi vuole abbinare smalto e rossetto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...