Lettori fissi

martedì 5 giugno 2012

Sotto esame – Test in corso: Badedas e Sunsilk

La settimana scorsa ho ricevuto alcune cosette da provare, da parte di Unilever, una delle principali aziende mondiali di beni di largo consumo. Il portafoglio Unilever comprende brand quali Algida, Lipton, Dove, Mentadent, Glysolid e tanti altri. Avevo già avuto modo di testare alcuni prodotti Dove e Glysolid in passato e sono molto felice di poterne testare altri. 
I brand in questione stavolta sono Badedas e Sunsilk. 
E i prodotti "sotto esame" sono davvero tanti!! *.*
I prodotti Sunsilk fanno parte della nuova linea Sunsilk Co-Creations Azione Termo Attiva, adatta per capelli che subiscono spesso l'uso di phon, piastra e quant'altro. A noi donne, si sa, piace sentirci sempre a posto e cerchiamo, anche a casa, di riprodurre i risultati che si ottengono dal parrucchiere. (A volte con fallimenti totali, altre volte con discreti successi ^.^).
Per questo ricorriamo all'uso di phon, piastre, arricciacapelli e altri strumenti del genere.
Sunsilk, in collaborazione con Thomas Taw, esperto nella cura dei capelli danneggiati, ha pensato a noi (e forse un pò anche a Scuttle de "La Sirenetta" ^.^) creando la prima linea formulata per proteggere attivamente i capelli dal calore di phon, piastra e arricciacapelli. 
I prodotti di questa linea, hanno il loro punto di forza nella tecnologia Termo ActiveTM che si attiva a contatto con il calore, per temperature fino a 230°, offrendo protezione ai capelli. 
I prodotti che mi sono stati inviati sono lo shampoo, il balsamo e lo spray protettivo Sunsilk Co-Creations Azione Termo Attiva. 
Dire che sono, almeno sulla carta, perfetti per i miei capelli è poco. Li lavo spesso quindi sono spesso sottoposti allo stress del phon. In più li piastro con frequenza: anche se sono già lisci, piastrati stanno più pettinati e si sistemano quelle odiose pieghe all'altezza delle spalle.
Insieme ai prodotti Sunsilk, sono arrivati anche tre bagnoschiuma Badedas.
La confezione scelta mi ha piacevolmente colpita:
Si tratta di una scatola carinissima con all'interno tre bagnoschiuma Badedas e una utilissima chiavetta USB: 
I bagnoschiuma che ho ricevuto sono:
- Doccia Noir, fresco e rinvigorente;
- Doccia Scrub Blue Energy, rinvigorente per una carica di energia;
- Doccia Soft Relax, con fiori di lavanda e ninfea, rilassante.
Foto complessiva dei tanti prodotti "sotto esame":
Pur avendo già provato prodotti Badedas e Sunsilk in passato questi sono tutti prodotti nuovissimi per me, quindi non vedo l'ora di iniziare il mio esamino e raccontarvi come mi troverò! :-)


PS: vi anticipo che dal 30 maggio al 30 agosto sui prodotti Badedas è in corso una promozione interessante. Acquistando due prodotti delle linee bagno e docce Badedas, chiamando il numero 02 36265516, si potrà vincere ad estrazione uno dei 120 kit mare messi in palio da Badedas (contenenti una borsa, un telo mare e un materassino). 
Mi viene voglia di mare solo a pensarci!!! *.*


**** I prodotti di cui sopra mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Questo non  influenzerà ne modificherà in alcun modo la mia opinione sui prodotti provati, che rimarrà, come sempre, sincera. ****

14 commenti:

  1. Ciao, ti ho taggata in un post sul mio blog :) Passa a trovarmi e se rispondi al tag fammelo sapere.. Baci :*

    RispondiElimina
  2. Anche io sto testando questi prodotti!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta testati, sarò curiosa di leggere cosa ne pensi! :)

      Elimina
  3. La linea Sunsilk la trovo parecchio interessante, io io miei poveri peletti li maltratto sempre, non appena li trovo li provo più che volentieri! Un baciotto chicca bella! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, vero? E' perfetta per noi che li maltrattiamo sempre! Ti farò sapere cosa ne penso stellina bella!! Un bacissimo!

      Elimina
  4. Conosco questi prodotti di nome ma non di fatto, aspetto la tua opinione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mancherò di farvela sapere cara Ale! :)

      Elimina
  5. Aspetto qualche commento interessante!

    RispondiElimina
  6. ...sai gia'di dovermi dare un commento su sunsilk...viste le continue strinate! Secondo te puo'andare bene anche sulle orecchie che ogni tanto finiscono in mezzo alla piastra??? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già so!!! Ma per la resistenza delle orecchie alla piastra lascio che testi tu! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...