Lettori fissi

venerdì 1 giugno 2012

Una dea sul red carpet: Diane Kruger - Cannes 2012 (ultimo post, giuro!!)

Come vi ho anticipato nel post di ieri, alle celebrità con gli abiti più belli di questa edizione del Festival di Cannes 2012, ne mancava una. 
Che non meritava di essere mischiata con le comuni mortali...
No, perchè io sono sempre più convinta che discenda dall'Olimpo. 
In dieci giorni di kermesse non ha mai sbagliato una mise. 
Sempre perfetta, sempre fuori classifica rispetto alle altre. 
Senza nessuna pretesa da fashion blogger, ecco una carrellata delle sue mise. 

Si è presentata così, alla presentazione pomeridiana della giuria di questa edizione, di cui faceva parte, abito Versus corto e stringato.
(tutte le immagini presenti in questo articolo sono tratte dal web).
La sera ha incantato tutti con un vestito a metà tra il principesco e il fatato, di Giambattista Valli. 
E già non c'era più gara. 
Perfetta di giorno in Balmain at le Grand Journal: 
Adorabile in Chanel, al galà amfAR per sostenere la lotta all'AIDS: 
In Vivienne Westwood:
In Nina Ricci:

Il mio preferito, in Jason Wu Resot: 
Estiva in Calvin Klein: 
(Beeeeello Joshua Jackson - scusate cotta adolescenziale! Ho sempre tifato Pacey).
In Prabal Gurung:
E, infine, regina della chiusura in Dior:
Non la trovate anche voi incantevole? 
Per me è stata la regina indiscussa di questa edizione del Festival di Cannes. 

26 commenti:

  1. E' semplicemente spettacolare! Di una bellezza e raffinatezza quasi impareggiabili. E poi ha accalappiato quel gran bel pezzo dio figliuolo... Cosa le manca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente mi sa!!!! Belle e sempre chic, e, come dici tu, con un gran bel pezzo di figliuolo a mano!!

      Elimina
  2. Lei è davvero bellissima..e un gusto per il vestire davvero raffinato ed elegante... bel post ;)

    Passa a trovarmi, potrebbe interessarti il mio ultimo post :)

    KissesElena

    RispondiElimina
  3. Pacey!!! Mi domandavo che fine avesse fatto, non seguo molto le cronache mondane :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolo qui!! Anche a me era sfuggito per qualche anno...

      Elimina
  4. mi piace molto,trovo che abbia sempre mise favolose e adatte all'occasione :) ah Joshua *-*

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è sempre bravissima a scegliere le mise! Eh già... Joshua!! *.*

      Elimina
  5. Mi piacciono tutti ma non l'ultimo ! LA fantasia sembra quella di una tenda...di classe, eh... ma di una tenda ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, sai cosa è capace di costare quella tenda di Dior???? ;)

      Elimina
  6. Concordo, sa indossare bene tutto, look incantevoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto brava a scegliere mise giusto per evento giusto...

      Elimina
  7. I love your blog! This post is awesome!
    Check out my blog, write your opinion and maybe...follow?
    Where are you from?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank u, I'm from Italy! I'll check you blog soon! :)

      Elimina
  8. I love your blog! This post is awesome!
    Check out my blog, write your opinion and maybe...follow?
    Where are you from?

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. hai ragione...è divina!ma quel tipo pero' è proprio brutto!ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aleeeeee ma cosa mi dici?!?!?! Distruggi così i miei sogni adolescenziali!?!?!? ;P

      Elimina
  11. Posso chiederti un consiglio? devo acquistare un pennello da polvere (d'inverno uso il fondotinta minerale ora la terra).
    Hai qualche marca da consigliarmi?
    Cerco un buon prodotto ma se non è troppo caro meglio ;)
    Sephora ha buoni pennelli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono una grande esperta di pennelli! Però, parlando di pennelli low cost, mi trovo bene sia con i pennelli Essence che E.l.f. (linea Studio o Bamboo). Tra le marche low cost quella che adoro letteralmente è Zoeva, sono ottimi e hanno buoni prezzi, peccato che si debbano mettere in conto le spese di spedizione...
      Non ho invece mai provato i pennelli di Sephora quindi su questo brand non so aiutarti!

      Elimina
  12. Oddio oddio nella 5 foto ha delle splendide Louboutin ai piedi... scusa stellina, ma io punto le scarpe come un cane da tartufi... quell'abito verde soffice e svolazzante è favoloso e lei è divina. Io adoravo Pacey, Pacey per tutta la vita, stanno proprio bene insieme! Un bacio tesoro e buon w.e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, il mio cane da tartufi Louboutin!!!! ;) Ha dei look davvero belli e scarpe del genere non possono che arricchirli!! E Pacey, beh ho tifato per lui per tutta la durata di Dawson!!! Un bacione stellina bella!!

      Elimina
  13. mi piace questo post.. diane kruger è favolosa..
    bello l'abito verde menta!

    ti seguo ovviamente, se ti va seguimi anche tu..
    artinvogue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, si Diane Kruger è davvero un ottimo soggetto per post del genere! :)
      Passo volentieri a trovarti! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...