Lettori fissi

lunedì 23 luglio 2012

ArtDeco – Ceramic Nail Lacquer n. 137

Arrivato con la Glossybox di giugno, lo smaltino ArtDeco ha subito attirato la mia curiosità! L'ho indossato praticamente subito, un po' per il colore, un bellissimo punto di verde, un po' per curiosità, non avendo mai provato niente di questo brand.

Pro: ottima stesura, si asciuga rapidamente e ha una buona durata
Contro: non so quanto questo brand sia reperibile
Prezzo: 7,50€
Voto: 8


Nella Glossybox di Giugno ho trovato lo smalto ArtDeco n. 137, un bellissimo verde.
Lo smalto si stende molto bene sull'unghia e si asciuga rapidamente. L'asciugatura rapida rimane uno dei vantaggi maggiori in uno smalto: essendo sempre di corsa, e avendo la brutta abitudine di darmi lo smalto poco prima di uscire, gli smalti ad asciugatura rapida sono sempre graditi in casa Spendi&Spandi. :)
Il colore è un punto particolare di verde, che mi piace molto.
Somiglia abbastanza a due verdi OPI, "Don't mess with OPI", uscito con la collezione Texas, e il famigerato "Jade is the new black", che vi avevo mostrato qui.
A sinistra "Jade is the new clack" a destra "Don't mess with OPI"
Tra i due smalti OPI credo che somigli di più a "Jade is the new black" che tende leggermente di più al verde acqua, mentre "Don't mess with OPI" rimane più verde prato acceso. 
La durata è buona anche se dalla presentazione sulla scheda glossybox mi sarei aspettata qualcosina di meglio. Sulla scheda si dice che “la sua formulazione rivoluzionaria garantisce un'ottima resistenza alle scalfiture”. Indossato non ho notato una durata particolarmente eccezionale, dura grossomodo come molti altri smalti in commercio, almeno sulle mie unghie.
La gamma di colori è veramente molto ampia, la trovate qui, ed esistono anche le versioni mini di alcuni colori, per chi cambia spesso smalto o da viaggio. 
Non so se la reperibilità dei prodotti ArtDeco posso essere problematica, avendolo ricevuto con la Glossybox, personalmente non ricordo di aver mai visto questo brand in giro. Ma sicuramente ci sarà il modo di reperire qualcosa on-line, per esempio so che vendono qualcosa su Beauty Bay, anche se i prezzi lievitano!
Anche se mi sarei aspettata una durata migliore, mi sono trovata bene e potrei valutare nuovi acquisti in futuro! :)

28 commenti:

  1. molto carino come colore..ma non ho idea di dove poter trovare articoli di questo marchio..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, on-line qualcosina si trova, ma in negozio mi pare di non averli mai visti!

      Elimina
  2. Ciao Giulia
    Ardeco è un marchio che ho visto a Berlino nei grandi empri tipo rinascente, in Italia non è reperibile nei negozi solo via internet lo si trova anche su cocktail cosmetic.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex per la dritta, l'avevo adocchiato su altri siti ma non sapevo ci fosse anche su cocktailcosmetics! :)

      Elimina
  3. Non vorrei dire una stupidata, ma Artdeco una volta non la vendevano da Douglas?? Bello lo smalto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me sai Sara bella, però sul sito douglas non l'ho trovato... mah...

      Elimina
  4. bel colore ;)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. anche io l'ho ricevuto con la Glossy, ma non l'ho ancora aperto...e sono super felce di avere un bel doppione nel Jade di OPI :(
    vabbè ormai trovare un colore nuovo è un'impresa epica!
    un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Ale, anche per me trovare un colore nuovo è un'impresa... questo verde mi piace tanto, certo che non fosse così simile al Jade sarebbe stato anche meglio! Un bacione stellina!

      Elimina
  6. Io l'ho visto su BeautyBay ed è proprio lì che stavo pensando ad acquistarlo per provarlo, poi ci ha pensato GlossyBox :D
    Mi piace questo verde, quasi si avvicina al petrolio

    RispondiElimina
  7. Carinissimo il colore! Io questo brand non l'ho mai trovato da nessuna parte :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me pare di non averlo visto in giro, ma on-line si trova!

      Elimina
  8. ...bel colore!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo colore stellina... bello proprio! Sulle manine ti sta un incanto. Un bacissimo stella e buon inizio settimana. Smacckete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Simo bella! E' un bel punto di verde, peccato sia molto simile al Jade, ma pasiensa!! :) Un bacione stellina bella!!

      Elimina
  10. nonostante gli smalti verdi non siano i miei preferiti, questo è davvero carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me questo punto di verde piace da matti!

      Elimina
  11. ciao tesoro...che bello questo colore...
    c'è una sorpresa per te sul mio blog <3
    kiss
    vendy <3

    http://simplelifeve.blogspot.it/2012/07/che-sfilza-di-premi-xd.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Già passata, mille grazie!! Sei sempre carinissima!!!
      Un bacio

      Elimina
  12. Il verde non è il mio colore preferito, ma devo ammettere che questo è proprio carino..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle unghie non sempre piace nemmeno a me, ma questo è davvero bello! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...